Dragonball evolution

Film di Dragon Ball 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    vi devo confessare che ad un certo punto ero così annoiata che mi sono messa a riflettere per cercare di capire dove fossero andate a finire le antenne di piccolo <_<
     
    .
  2. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 17/4/2009, 08:21)
    CITAZIONE (Pennaz91 @ 16/4/2009, 15:25)
    Io su youtube sono riuscito a vedermi la prima trasposizione cinematografica della serie (un film cinese senza diritti di autore, che consiglio CALDAMENTE a tutti gli amanti del trash perchè è davvero inimitabile!!)

    Ti riferisci a questo: http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=229 ?

    E già! Non l'avevo notata! Io gli avrei dato almeno 4,5! E' inimitabile quando combattono!!
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    e poi questi geni si stupiscono che il film sia andato male... ma non gli e' passato per la testa che il titolo non basta a fare un film? mah
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Veo, le antenne...tanto abituati a vederlo col turbante, che chi si è ricordato dele antenne
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    E' il concetto del coltello che abbiamo già tante volte citato.
    Se noi prendiamo un coltello e cambiamo prima il manico e poi la lama, quello sarà sempre lo stesso coltello? Ovviamente no.
    Quindi perchè comprare i diritti di un film se poi non si vuole sfruttare la storia e non si vuole fare un adattamento decente? Per usufruire del nome e del nome dei personaggi per poter attirare più allocchi possibile e farci dei bei soldoni.
    Speriamo diventi il flop dell'anno...
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    visto al cinema....e ho pure pagato...penso sia il film più brutto che abbia mai visto...
    e pensare che è stato girato con la collaborazione di akira toriyama....
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    visto al cinema....e ho pure pagato...

    Sto zitto solo perché ho visto Mamma Mia...

    CITAZIONE
    e pensare che è stato girato con la collaborazione di akira toriyama....

    Questa è la notizia più brutta della settimana: o l'hanno drogato o davvero siamo vicini alla fine!
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 30/4/2009, 11:03)
    CITAZIONE
    e pensare che è stato girato con la collaborazione di akira toriyama....

    Questa è la notizia più brutta della settimana: o l'hanno drogato o davvero siamo vicini alla fine!

    secondo me gliel'hanno fatto vedere quando era già nelle sale, altrimenti non me lo so spiegare...
     
    .
  9. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Patetico sotto ogni punto di vista. Ti lascia praticamente agonizzante sulla poltrona. E' prevedibilissimo e sai cosa sta per succedere, preghi che non accada.. e poi accade!

    Encomiabile la scena in cui deve spegnere le lanterne con l'onda energetica per poter raggiungere la tipa... Penso i due minuti più dolorosi della storia del cinema.

    Non paghi, alla fine dei titoli, c'è uno spezzone di un minuto che lascia intendere un sequel, per il bene dell'umanità speriamo di non ci sia.
     
    .
  10. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    uhm io avevo notizie diverse, che toriyama ha visto solo il prodotto già finito, non ha avuto possibilità di parola e si è subito dissociato!
     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Toriyama ha letto la sceneggiatura ed ha detto "uh?" (testuali parole, eh).
    Poi ha detto che fondamentalmente potrebbe essere un buon prodotto, ma non ci si deve aspettare il solito Dragon Ball.
    Quando parlava di ciò non aveva visto il film, ovviamente.

    Certo che Toriyama lo vogliono proprio far fuori con un infarto: prima ha dovuto subire Dragon Ball AF (che ora ESISTE e da cui Toriyama si è dissociato, dichiarando "Rappresenta un'offesa per tutto ciò che Dragon Ball è ed è stato"), creato da una costola dissidente dello Studio Bird.

    Comunque, il protagonista ha firmato per 3 film (ovviamente, figuriamoci se minimo non ci facevano una trilogia...), però lui spera di arrivare fino a 7 (urgh...).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sette film sono piu di qualsiasi umana sopportazione!! Di qualsiasi genere si tratti!
    Solo James Bond è arrivato a superare sta cifra ma lui è un palmo sopra tutto il cinema mondiale :D
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/5/2009, 14:14)
    Sette film sono piu di qualsiasi umana sopportazione!! Di qualsiasi genere si tratti!
    Solo James Bond è arrivato a superare sta cifra ma lui è un palmo sopra tutto il cinema mondiale :D

    e godzilla.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    e star trek....?
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    E Venerdì 13? E Nightmare? Ed Hellraiser??? Si sono succedute un bel po' di serie lunghette ma questa è una cagata paurosa...comunque qualcuno sa dirmi che risultati ha ottenuto ai botteghini mondiali? Solo un clamoroso flop potrebbe convincerli a fermarsi al primo o al secondo...
     
    .
68 replies since 27/11/2007, 11:00   1412 views
  Share  
.