La legione delle formiche assassine

sono le due e 17 del mattino e sto qua a csrivere di formiche killer fate voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo la grandine...!

    Infatti sto cercando da un sacco di tempo quel film dove c'č questa grandine gigante in computer grafica e devono portare un organo da qualche parte nel bel mezzo della tempesta...
    Mannaggia a me quando mi sono dimenticato il titolo...

     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mich il titolo č Frozen impact, l'ho scritto sopra, c'č la locandina in un altro topic! :lol:
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mich il titolo č Frozen impact,

    Mi era sfuggito...
    Quel film č il paradigma dei film alta tensione
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Eheh...ottimo resoconto, figlionumero1!
    Ma sai che questo film č in pole position da parecchio per le nostre visioni e per un motivo o l'altro č stato sempre postposto all'ultimo minuto?
    Visto il tuo entusiasmo bisogna che gli dia prioritā!
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    assolutamente č un'esperienza difficile da battere, tra l'altro ho visto il dvd e sono tentato di prenderlo...sicuramente al raduno ne porterō una copia!
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    E, dopo la succosa visione, pubblichiamo con gioia la recensione di figlionumero1!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=261

    Addirittura 2 registi per partorire questo cesso! :D
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    2 registi??? :o: cazzo non me n'ero accorto! (come credo ogni spettatore di questo film...! :lol: )
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Leggero come la brezza d'estate. A un certo punto speravo in un colpo di scena dove l'indiano Lupo Grigio (che viene nominato pių volte durante il film ma che non lo si vede quasi mai) dichiarava di essere il comandante delle formiche per vendicarsi dei conquistatori bianchi.
    Attori comunque scarni al punto giusto, dialoghi da filmbruttotv doc, qualche scena degli attacchi delle formiche si salva. Cult le scene del lanciafiamme fintamente utilizzato con evidente sovrapposizione di altro fuoco a ricoprire i fotogrammi della pellicola e quelle delle esplosioni finali.
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh magari l'indiano avesse avuto quel colpaccio...! in realtā il film č nel filone sottilmente razzista in cui "l'indiano" č portatore dei vecchi valori della sua tribų e inutilissimo! :lol:
     
    .
  10. Imrahillo
     
    .

    User deleted


    tenete in conto anche ''Glass Trap'' se vi interessano le formiche assassine giganti di plastica...

    xD
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imrahillo @ 26/6/2009, 13:55)
    tenete in conto anche ''Glass Trap'' se vi interessano le formiche assassine giganti di plastica...

    xD

    Ce l'ho, sarā visto al pių presto!
     
    .
40 replies since 30/12/2006, 19:34   686 views
  Share  
.