FilmBrutti compie un anno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    VIDO COLOMPA
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 5/11/2008, 11:31)
    CITAZIONE (Santoro @ 5/11/2008, 10:23)
    I 5 anni più "brutti" della mia vita! :B):

    quoto.

    Per Gandhi: Si chiama Vito Colomba, chiedi scusa al venerabile maestro (da non confondere con l'altro venerabile, attualmente tornato sotto i riflettori)

    Avevo anche riflettuto sul fatto che era bene stare attenti al cognome prima di scriverlo. Ma quando devi sbagliare, non c'è niente da fare, il destino è implacabile.
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quando devi sbagliare, non c'è niente da fare, il destino è implacabile.

    Potrebbe essere un bel motto per il Bravo Ma Basta Film Festival...
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Grande! Il festival dei pomodori!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    di cui sto sperando una seconda edizione, dato che stavolta ci voglio partecipare!!!
    Web
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Beh, colgo l'occasione del vicino anniversario per fare una domanda, si tratta giusto di una piccola curiosita'. :)
    In alcuni dei thread piu' vecchi ci sono oscuri riferimenti ad un "vecchio forum". Mi chiedo di cosa si trattasse, cioe' se per caso fosse stata un'incarnazione precedente del presente forum, magari sotto qualche altra forma e di breve durata.

    Edited by Raminchia - 7/11/2008, 20:46
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 7/11/2008, 20:14)
    Beh, colgo l'occasione del vicino anniversario per fare una domanda, si tratta giusto di una piccola curiosita'. :)
    In alcuni dei thread piu' vecchi ci sono oscuri riferimenti ad un "vecchio forum". Mi chiedo di cosa si trattasse, cioe' se per caso fosse stata un'incarnazione precedente del presente forum, magari sotto qualche altra forma e di breve durata.

    Era il forum interno al sito, era attivo prima di aprire il sito e lo usavamo per comunicazioni fra membri dello staff. Si era anche riparlato di spostare tutto su quello e sembra che qualcosa in questi ultimi tempi si stia muovendo in questa direzione :ph34r:
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ci siamo, FilmBrutti.com compie 5 anni!
    Ho provato a condensare le mie emozioni nell'editoriale appena pubblicato...so che sa di retorico a palla, ma è sincero!
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Auguri Filmbrutti! Auguri a tutti!
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 4/11/2008, 13:49)
    Il sito è nato il 24 dicembre 2003!

    Auguribrutti a tutti!!!

    Mi raccomando non aprite a questo babbonatale molto in tema con i nostri film preferiti. :D

    image

     
    .
  11. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Tra una cazzata e l'altra, sono su questo forum da 4 anni (e 1 mese, per la precisione).
    Più invecchi, più il tempo accelera, mi sembra di essermi iscritto ieri...non che il mio contributo sia stato degno di nota, ma quantomeno ho segnalato il sito a Ilpiero, il che ha reso possibile i raduni cinematografici origgiani.

    Auguri FB!
     
    .
  12. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    AUGURI FILMBRUTTI!

    5 anni e non gli dimostri nemmeno! :)
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto filmbrutti in un periodo tremendo della mia vita. Ma collegandomi una volta al giorno mi dimenticavo di tutti i guai e mi divertivo a scambiare due chiacchiere sul forum. Sono quasi quattro anni che frequento questo sito e ringrazio tutti gli utenti del sito per le perle che mi avete fatto scoprire e le cose che mi avete insegnato
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 24/12/2008, 19:38)
    Tra una cazzata e l'altra, sono su questo forum da 4 anni (e 1 mese, per la precisione).
    Più invecchi, più il tempo accelera, mi sembra di essermi iscritto ieri...non che il mio contributo sia stato degno di nota, ma quantomeno ho segnalato il sito a Ilpiero, il che ha reso possibile i raduni cinematografici origgiani.

    Auguri FB!

    Sei troppo modesto! Il tuo contributo al forum, specie nelle discussioni più "calde", è sempre stato decisivo per la prosecuzione di tutto

    CITAZIONE (Memnone @ 25/12/2008, 12:08)
    Ho scoperto filmbrutti in un periodo tremendo della mia vita. Ma collegandomi una volta al giorno mi dimenticavo di tutti i guai e mi divertivo a scambiare due chiacchiere sul forum. Sono quasi quattro anni che frequento questo sito e ringrazio tutti gli utenti del sito per le perle che mi avete fatto scoprire e le cose che mi avete insegnato

    Anche tu ci hai regalato perle incredibili, ricorderò sempre quel periodo in cui segnalavi un film al giorno, ero stupefatto!

    E comunque rinnovo il mio grazie a tutti, non importa da quanto siete iscritti! Anche chi ha partecipato con un solo messaggio mi ha regalato una gioia!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    auguri davvero!
    questo sito e questo forum mi hanno cambiato (spesso in meglio) la vita...e non solo sul web ma anche fuori di qui.
    Ho capito cosa volesse davvero dire "il brutto" almeno a livello cinematografico e...ciò mi è terribilmente piaciuto!!
    Ho scoperto che un film troppo perfettino nn sempre è un bel film e che le imperfezioni fanno parte dell'umanità (o dell' esser umani) di chi realizza. Fanno meno "industria" e piu artigianato, per così.
    Amo il vostro pensiero e FilmBrutti!
     
    .
42 replies since 24/12/2004, 18:20   342 views
  Share  
.