Dolci Balconi

Mattoni sconsigliati a chiunque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    e che non sono tante rispetto alla torta quadrata alla cioccolata! 650 circa per 100 grammi e la torta ne fa 500 di grammi...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    riesumo questo post perchè ho da poco provato la torta paradiso Balconi, quella cubica come quella al limone e al cioccolato... al supermercato era quella che costava meno di tutte, in confronto a qualsiasi altra marca! ma non ha deluso, i miei commensali erano tutti diffidenti ma è sparita in due secondi, grazie anche al suo gusto vaniglioso potente come un rum secco
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ho gia l acquolina..........
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ammazzerebbero un diabetico...
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    io non finirò mai di stimarli i dolci balconi. non sarà pasticceria di alto livello, però volete mettere il rapporto qualità-prezzo? allo stesso prezzo in genere vendono dolciumi che di ripieno sono tirchissimi, invece i dolci balconi sono ben guarniti, non pensate?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    GNAMMMMMMM
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pallina demonia @ 13/4/2008, 14:13)
    io non finirò mai di stimarli i dolci balconi. non sarà pasticceria di alto livello, però volete mettere il rapporto qualità-prezzo? allo stesso prezzo in genere vendono dolciumi che di ripieno sono tirchissimi, invece i dolci balconi sono ben guarniti, non pensate?

    concordo, sempre ben abbondanti, e di certo non fanno più male di qualsiasi altro prodotto industriale da supermercato
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io sn convinto che siano di gran lunga meno nocivi delle kinder brioss e di quelle del mulino bianco e di tutte quelle robacce che le "mamme " televisive propinano ai loro figli televisivi cn la convinzione che sia meglio di una fettona di pane e nutella :D :D
    E cmq sn troppo goloso e li adoro cmq :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    però alla lunga annoiano le merendine famose, è bello sperimentare le sottomarche :D anche se, più che di sottomarche, dovremmo parlare di prodotti che non hanno la pubblicità in tv, è l'unica differenza
    Web
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brunez @ 14/4/2008, 11:00)
    però alla lunga annoiano le merendine famose, è bello sperimentare le sottomarche :D anche se, più che di sottomarche, dovremmo parlare di prodotti che non hanno la pubblicità in tv, è l'unica differenza

    si sono d'accordo, non è la notorietà che determina la qualità di un prodotto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    quello sicuramente :D
     
    .
  12. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    ma erano sempre balconi quei deliziosi rotoli di pan di spagna ripieni di creme non ben definite? da bambina ne ho mangiati a quintalate ma ora non li vedo più in giro. disdetta... :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Credo ke negli hard-discount se ne troivino in quantità....anke se nn sn sicuro che siano di marca balconi...ma x esserci ci sono eccome :D
     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    e ne trovo in abbondanza nel supermercato del paese, e anche in bella vista nei cestoni
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ci saranno anche di altre marche sicuramente, ma i rotoloni dolci più noti sono quelli della balconi
    Web
     
    .
63 replies since 6/11/2007, 21:02   3607 views
  Share  
.