Scontri stellari oltre la terza dimensione

il film brutto + bello di tutti i tempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mah, io ho il dvd original di starcrash, preso su ebay, è un edizione francese coi sottotitoli francesi fissi ma l audio in originale italiano....
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ecco che alfindunque lo vedemmo anche noi:

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=213

    (ho paura che incorrerò nelle vostre maledizioni per il voto...)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 2/6/2008, 16:12)
    Ecco che alfindunque lo vedemmo anche noi:

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=213

    (ho paura che incorrerò nelle vostre maledizioni per il voto...)

    più o meno direi che come voto finale son d'accordo ;).
    Onestamente in certi punti l'ho trovato talmente autopunitivo che è difficile pensare di dargli di più...
    Contacts
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    AAAARGH!!! Gli hai dato più che a L'Umanoide!

    Diciamo che l'impostazione del film di Cozzi è veramente strabiliante dal punto di vista del filmbrutto, luci d'albero di Natale in ognidove, prospettive e sovrapposizioni di pellicola insulse, illuminazioni inguardabili per il dolore che provocano agli occhi più che una discoteca anni '70...
    Apprezzabilissimi i modellini degli astronavi ben fatti e pieni di fantasia, l'idea delle amazzoni per far vedere le forme della Cassini, i pupazzoni a passouno veramente emozionanti...

    Peccato però che il film si è perso troppo nelle ripetitività dei combattimenti(!?) spaziali e nei dialoghi infantili, sarebbero dovuti esser dosati meglio, il film ne esce alla fine veramente troppo appesantito, comunque è lo stile di Cozzi, sembrava infatti di assistere a Paganini horror nello spazio, per certi versi.

    Infine L'Umanoide e Starcrash rimangono i nostri più validi film ispirati/copiati a Guerre Stellari, ma la scuola turca è tutta un'altra cosa. ;)
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 2/6/2008, 17:10)
    AAAARGH!!! Gli hai dato più che a L'Umanoide!

    Diciamo che l'impostazione del film di Cozzi è veramente strabiliante dal punto di vista del filmbrutto, luci d'albero di Natale in ognidove, prospettive e sovrapposizioni di pellicola insulse, illuminazioni inguardabili per il dolore che provocano agli occhi più che una discoteca anni '70...
    Apprezzabilissimi i modellini degli astronavi ben fatti e pieni di fantasia, l'idea delle amazzoni per far vedere le forme della Cassini, i pupazzoni a passouno veramente emozionanti...

    Peccato però che il film si è perso troppo nelle ripetitività dei combattimenti(!?) spaziali e nei dialoghi infantili, sarebbero dovuti esser dosati meglio, il film ne esce alla fine veramente troppo appesantito, comunque è lo stile di Cozzi, sembrava infatti di assistere a Paganini horror nello spazio, per certi versi.

    Infine L'Umanoide e Starcrash rimangono i nostri più validi film ispirati/copiati a Guerre Stellari, ma la scuola turca è tutta un'altra cosa. ;)

    Ecco un'incazzatura che temevo! :P
    La tua analisi del film mi trova sicuramente concorde. Gli ho dato comunque mezzo punto in più che a L'Umanoide perchè quest'ultimo vira troppo su atmosfere patetiche, Starcrash ha quest'impianto scenico ridicolissimo mantenuto anche nei dialoghi e nei propositi dei personaggi (ripenso all'imperatore che ferma il flusso del tempo!) che me lo fa preferire al film di Aldo Lado.
    Poi, si sa, son gusti!

     
    .
  6. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Ma nooo!!! In questo filmone è presente il re del trash David Hasselhoff?!? Dovrò assolutamente procurarmelo!

    :D
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ne hanno parlato a Stracult, ho visto alcune scene e sono morto dalle risate, non vedo l'ora di guardarlo :lol:
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo! È così mal fatto che fa tenerezza ^_^
    La scena del gigante in stop-motion è impagabile :lol:
     
    .
  9. blahsyrkh
     
    .

    User deleted


    si è veramente un film eccezionale,quella scena che dici tu Varre è qualcosa di micidiale
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Segnalato da me stesso ai responsabili del forum qualche annetto fa (prima che lo abbandonassi per vari motivi). Cos'altro dire più di quanto si è già detto? Se oggigiorno riuscissimo a produrre qualche goloseria del genere, il cinema italiano sarebbe senz'altro molto più interessante (anche per il mercato estero). COZZI, PERCHE' CI HAI "ABBANDONATO"?
     
    .
  11. davide1967
     
    .

    User deleted


    quello che proprio ti faceva cambiare canale era il bruttissimo sibilo che emanava la pistola laser, brrrrrrrr solo a pensarci
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    Ciao non riesco più a recuperare il titolo del film trash in questione. Film datato che dovrebbe essere discretamente famoso nell’ambito serie z
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    qualche dettaglio in più ti viene in mente? magari qualcuno lo sa....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo no, non l’ho visto. Avevo letto qualcosa a riguardo anni fa ma non sto più trovando l’articolo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Forse Starcrash - Scontri stellari oltre la Terza Dimensione?
    Web
     
    .
60 replies since 10/3/2007, 14:04   1530 views
  Share  
.