Scontri stellari oltre la terza dimensione

il film brutto + bello di tutti i tempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Memorabile la scena in cui il protagonista fino a quel momento dice alla super-gnoccolona (Nadia Cassini?) che sapeva del tradimento di quello che prima è nemico, poi si finge complice e poi li-ritradisce

    Nadia Cassini è la regina delle amazzoni,e vorrei anche segnalare lo stupendo guardiano dell'isola delle amazzoni: una pupazzona di latta alta venti metri con una sciabola da alì babà.

    E come dimenticare lo spazio fatto con le palle di natale,l'astronave a forma di mano dell'imperatore cattivo,panoramiche ravvicinate di hardware vari per dare l'effetto astronave,e il gustosissimo tema di ''Starcrash'' alla fine del film?

    Da vedere,rivedere e recensire.Luigi Cozzi:un mito
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monty Phyton Flying Circus @ 29/2/2008, 11:52)
    Da vedere,rivedere e recensire.Luigi Cozzi:un mito

    Il quadrupede galoppa veloce: ci siamo quasi!
     
    .
  3. Trashone
     
    .

    User deleted


    E' un film pieno di perle di saggezza!!! Il colosso è una delle cose più abominevoli che abbia mai visto! Per non parlare dei golem, le orde di mostri del cattivone di turno, l'arma dell'apocalisse, la fanteria dello spazio e sopratutto l'attacco quadridimensionale!!! Geniale anche il pianeta a 3000 gradi sotto zero!!! Che ignoranza c'è nel mondo!!!! Bisognava che ci fosse Luigi Cozzi per smentire la teoria che lo zero assoluto è a -273! :D
     
    .
  4. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    le ignoranze sono...spaziali.gente che nuota indisturbata nello spazio,siluri che contengono umani [?] lanciati nello spazio vanno a sfondare i finestrini della nave spaziale dell'imperatore cattivo,e l'equipaggio non viene risucchiato nello spazio...malgrado gli sfondamenti dei vetri continuino per parecchi minuti,in una delle scene più laser del cinema italiano.
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Adesso che ho imparato a usare questi orribili siti che postano le immagini, vi mostro un servizio fotografico fatto a una delle attrici del film

    la copertina di Skorpio
    image

    il servizio (in cui viene nominato anche questo film)
    image

    image

    La ragazza era anche nel cast del capolavoro di Bruno Mattei "Rats-notte di terrore" in cui, se ricordo bene, non faceva altro che urlare dall'inzio alla fine.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    all epoca lo vidi al cinema...da quando l ho reperito su ebay è diventato uno dei miei film preferiti :D
     
    .
  7. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    La supergnocca Stella Star è Caroline Munro che (almeno lei) si guarda con piacere.

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/12/2007, 00:37)
    Memorabile la scena in cui il protagonista fino a quel momento dice alla super-gnoccolona (Nadia Cassini?) che sapeva del tradimento di quello che prima è nemico, poi si finge complice e poi li-ritradisce.
    "Ma tu sapevi fin dall'inizio del tradimento di tizio, quindi?"
    "Certo"
    "E non mi hai mai detto niente?"
    "Se te ne avessi parlato avresti modificato il destino e non bisogna modificare il destino!" :D.

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/12/2007, 00:37)
    Naturalmente poi David Hasselhoff prende la spada e dimostra di saperla maneggiare ancora meglio dell'altro tizio, che ferito ad una spalla si lascia morire perchè "il destino ha già deciso per me!" :D.
    FANTASTICO anche questo ;).

    Sicuramente tra i momenti migliori.

    Peccato che per il resto sia estremamente autopunitivo! Tremende le interminabili sequenze di volo delle astronavi!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Caroline Munro è stata Bond-girl cattiva nel miglior Bond-movie dell'era Moore (La Spia Che Mi Amava)
    cmq una gnoccolono da paura...e anke oggi è estremamente affascinante :P
     
    .
  9. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 21/4/2008, 18:34)
    cmq una gnoccolono da paura...e anke oggi è estremamente affascinante :P

    Come non concordare :lol:
     
    .
  10. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Film consigliato, già ampiamente descritto nel topic, segnalo che nonostante noi avessimo una versione col video che scattava il robot "elle" non riusciva ugualmente ad essere lontanamente credibile....

    Eccezionali le supposte spaziali dell'attacco finale (semi-finale in realtà ma fa niente...)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se non fosse per l'orribile automa gigante che a un certo punto insegue i due protagonisti sulla spiaggia del pianeta delle amazzoni potrebbe veramente essere scambiato per un vero episodio di guerre stellari (anche là la fisica spaziale non era minimamente rispettata)
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    novità da questa perla-trash? :)
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi sa che dovremo accontentarci dei vhs-rip trasportati dal celebre animale da soma (anche se non sarebbe male che qualche buon editore stile la avo film ne curasse un'edizione in dvd)
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    e mi accontenterei pure della vhs-rip se solo la trovassi :(
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    starcrash si trova, non in versione italiana, ma comunque con l'audio nella nostra lingua.
    se vi interessa ecco cosa ho trovato:
    http://cgi.ebay.it/Starcrash-edizione-fran...1QQcmdZViewItem
    http://cgi.ebay.it/Starcrash-DVD-Caroline-...bayphotohosting
    Web
     
    .
60 replies since 10/3/2007, 14:04   1530 views
  Share  
.