Scontri stellari oltre la terza dimensione

il film brutto + bello di tutti i tempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune immagini del film!!!! Godetevele!!!!! :D

    http://kensforce.com/05starcrash17.jpg <--- Il robot Elle e Stella-Star
    http://www.mattniemi.com/images/zarth-arn.jpg <--- Il malvagio imperatore ( fantastico)
    http://www.arquitetumba.blogger.com.br/031starcrash6.gif <---I temibili guardiani ( pupazzosisssimi!!)
    http://patrick.runkle.info/StarcrashPhoto.jpg <---L'ologramma dell' imperatore buono della galassia in tutto il suo sfavillante splendore


    Edited by Gamma-trash - 8/11/2007, 11:06
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Non me li apre, mi da' "Forbidden"...
     
    .
  3. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 8/11/2007, 09:03)
    Non me li apre, mi da' "Forbidden"...

    mmm...strano pure a me.... ieri sera funzionavano...vabbè ste 4 che ho messo fanno! Ora ne rimetterò di nuove ;)
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Scusate se uppo il thread, ma ho trovato notizie del film che mi lasciava perplesso, ovvero "Guerra Spaziale".
    Avevo guardato dappertutto ma stupidamente non su Fantafilm:

    http://www.fantafilm.net/Schede/1971c/77-28.htm

    Qualcuno lo ha visto?
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Film bellissimo Star Crash!da vedere!
     
    .
  6. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    tra l'altro, quando la protagonista atterra sul pianeta dominato dagli uomini della caverne ( :ph34r: ), tra i cavenicoli troviamo il leggendario BORIS LUGOSI!!!
    non è la prima volta che interpreta un personaggio del genere dato che ne "il castello delle donne maledette" è Ook il troglodita e ne "La bestia in calore" manco a dirlo è la bestia arrapata.
    in starcrash si nota a malapena ma è una chicca che rende questo film ancora più filmbrutto!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    I primi 20 minuti sono maledettamente autopunitivi, al punto che stavo quasi per interrompere la visione.
    Meno male che ho proseguito!!! Gli altri 74 sono un super-filmbrutto ;).
    Con Robot rigenerati e apparsi a caso (ELLE), esplosioni assolutamente sublimi, spada laser che sembrava uscita dallo spot colgate di 20 anni fa!
    Memorabile la scena in cui il protagonista fino a quel momento dice alla super-gnoccolona (Nadia Cassini?) che sapeva del tradimento di quello che prima è nemico, poi si finge complice e poi li-ritradisce.
    "Ma tu sapevi fin dall'inizio del tradimento di tizio, quindi?"
    "Certo"
    "E non mi hai mai detto niente?"
    "Se te ne avessi parlato avresti modificato il destino e non bisogna modificare il destino!" :D.
    Memorabili pure le astronavi di latta e la "recitazione".
    Ah e che dire di quando dal nulla spunta David Hasselhoff? E che dire poi di quando il protagonista inizia a fare il fighetto con la spada laser dimenticandosi di avere due nemici contro e di averne fatto fuori solo uno, che puntualmente lo punisce?
    Naturalmente poi David Hasselhoff prende la spada e dimostra di saperla maneggiare ancora meglio dell'altro tizio, che ferito ad una spalla si lascia morire perchè "il destino ha già deciso per me!" :D.
    FANTASTICO anche questo ;).
    Luigi Cozzi è una garanzia :D

    comunque guerre stellari turco secondo me se lo divora star crash :D

    anche se siamo di fronte a due pesi massimi :D
    Contacts
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    anche noi italiani avevano p[rodotto un guerre stellari, il titolo se non ricordo male era Guerra intergalattiche della terza dimensione
     
    .
  9. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente il titolo del Guerre Stellari all'amatriciana e' Starcrash-Scontri stellari oltre la terza dimensione diretto nel 1978 dal grandissimo Luigi Cozzi.

    allora non ha fatto solo paganini horror...se in questo remake ha applicato anche solo un decimo del suo talento c'è da aspettarsi meraviglie.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monty Phyton Flying Circus @ 15/2/2008, 14:02)
    CITAZIONE
    Veramente il titolo del Guerre Stellari all'amatriciana e' Starcrash-Scontri stellari oltre la terza dimensione diretto nel 1978 dal grandissimo Luigi Cozzi.

    allora non ha fatto solo paganini horror...se in questo remake ha applicato anche solo un decimo del suo talento c'è da aspettarsi meraviglie.

    Luigi Cozzi è una garanzia ;)
    Contacts
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Starcrash, che voi sappiate, e' reperibile da qualche parte?
    Ricambio con una chicca: ''Anno zero-guerra nello spazio'' si trova, scaricabile gratuitamente e LEGALMENTE (il film e' di pubblico dominio) sul sito www.archive.org (in lingua inglese pero'...peccato) cercandolo con il titolo COSMOS: WAR OF THE PLANETS
    A chi potesse interessare...

    P.S.

    Alfonso Brescia ha diretto altri 4 ''Guerre Stellari movie''
    Sono:
    Battaglie negli spazi stellari (1977)
    La guerra dei robot (1978)
    SETTE UOMINI D'ORO NELLO SPAZIO (1979) (antesignano del cormaniano ''I magnifici 7 nello spazio'' del 1980)
    e l' eclatante LA BESTIA NELLO SPAZIO (fusione tra Star Wars e ''La bestia'' di Walerian Borowczyk...mammamia!)

    reperibili, talvolta, su siti da dove e' possibile scaricare film DI PUBBLICO DOMINIO
     
    .
  12. G Eight
     
    .

    User deleted


    un po' come ivaxon - alieni in liguria che ha moooooooooolte influenze.. hannp fatto anche le serie in cui elio e rocco tanica sono due cavalieri jepi e usano spade laser.. anche se in realtà non si prendono molto sul serio..!
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 15/2/2008, 15:47)
    Starcrash, che voi sappiate, e' reperibile da qualche parte?

    Mi sto inerpicando su una mulattiera, sono a buon punto
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Grazie Presidente!
    Starcrash vanta la presenza nel cast di David Hasselhoff...quindi capolavoro trash piu' che assicurato!
    E' stato distribuito negli USA dalla New World Pictures di Roger Corman (la stessa di ''Monster-Esseri ignoti dai profondi abissi'')... quindi ha avuto ampia diffusione anche al di fuori del nostro paese.
     
    .
  15. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Starcrash, che voi sappiate, e' reperibile da qualche parte?

    Mi sto inerpicando su una mulattiera, sono a buon punto

    il mulo aiuta discretamente,ma in dvd non sembra essercene traccia
     
    .
60 replies since 10/3/2007, 14:04   1530 views
  Share  
.