i vostri primi filmbrutti

ricordi di infanzia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ODDIIIOOOOOO!!!!!!
    che mi avete fatto ricordare!!!!
    era una delle cose più belle che io abbia mai visto,
    mi ricordo questa serie molto bene, il padre si chiamave
    Earl Sinclair, c'erano la moglie, il figlio , la figlia e il "Baby

    esatto! proprio loro! avevo anche una cassetta cavolo
     
    .
  2. lexsoter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il mio primo film brutto risale a circa 3 anni fa. Volevamo affittare un horror alternativo, ma nn so perché ci lasciammo ipnotizzare da questo film tedioso e cancerogeno.
    Parlava di una casa del futuro, gestita da un computer identico in tutto e per tutto ad Hal, che si ribellava ai padroni.
    Non ricordo il titolo, ma è stato veramente autopunitivo.

    se è quello che intendo io l'ho visto è un film del 1998 dal titolo dream house

    Esattamente quello!
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    un film bruttissimo se aggiungi che la vhs era usata e decisamente da macero continuava a saltare duranrte la visione ...puoi ben capire che non ne serbo un buon ricordo :sick:
     
    .
  4. Carmelo666
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei dare il mio contributo di ipercultore di film brutti, sciorinando alcuni titoli che non ho visto prendere in considerazione nelle recensioni del sito. Il primo film brutto che vidi, cosciente di vedere una vera schifezza, fu il mitico "bosco 1", gioiello inarrivabile di horror sconclusionato, fatto con i piedi. Da li fu un crescendo: Delirio di sangue, bloody psycho, apocalypse domani, i predatori di atlantide, zombi 3, i film di Milligan (monstruosity, macellai, etc) kobra mission, american kickboxing, fuga dal bronx e decine di altri ancora. Ciao alla prossima.

     
    .
  5. Uridium
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo, ma anche senza sforzarmi molto di memoria, Panarea che davano ogni estate alla TV quando ero piccino: una delle poche occasioni per vedere culi e tette in quella tenera età.
     
    .
  6. JonathanGrass
     
    .

    User deleted


    Non ricordo se nell'infanzia ho mai visto film brutti, anche perchè non ero capace di intendere e volere per giudicarli tali. Il problema è che con l'esperienza ho imparato ad apprezzare quelli che su questo sito vengono definiti brutti, quindi ho la visione distorta :lol:
    Però ricordo benissimo la prima volta che dopo aver visto un film ho pensato "Ma questo film è una merdata galattica!". Il titolo in questione è AD Project (non l'ho trovato nella lista dei film sul forum), è italiano del 2006, pretenzioso di essere un nonsocché di fantascienza, mistero, noir, ma invece è una pura cagata pazzesca.
    La cosa più sconvolgente è il cast:
    Giovanna Mezzogiorno
    Marco Bonini
    Giorgio Albertazzi
    Eleonora Mazzoni
    Valerio Mastandrea
    Rolando Ravello
    Cristiano Callegaro
    Emiliano Reggente
    Eva Henger
    Elda Alvigini

    Se qualcuno lo troverà interessante, lo esorto a spiegarmene i motivi :cry:
     
    .
  7. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Il mio primo filmbrutto, che a dir il vero non definirei propriamente "filmbrutto", risale a parecchi anni fa, almeno 10.
    Ero solo soletto nel mio loculo universitario ad aspettare l'alba quando su 7gold o qualche rete del genere trasmisero "Le furie umane del kungfu"
    Che filmone, lo ricordo ancora con emozione!
    Da quello sono passato ai vari film di Godfrey Ho e dai ninja sui pattini al rambo turco il passo è breve :woot:

    PS: se non lo conoscete, le furie umane del kung VA ASSOLUTAMENTE visto, quindi vistatelo!!!!
     
    .
  8. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Da piccolo ne ho visti tantissimi , soprattutto horror ( notte horror me genuit ), ma la passione per i film brutti è nata con "... e venne il giorno" de mitologico Night Shyamalan .
    Da lì in poi un crescendo di esperienze esilaranti e con alcuni amici ci incontriamo settimanalmente solo al fine di guardare un paio di filmacci..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aragosta irachena @ 14/9/2013, 23:55) 
    "... e venne il giorno" de mitologico Night Shyamalan.

    :blink: ma stai scherzando???
     
    .
  10. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    no ... Night è il mio idolo , spero continui a sfornare capolavori di comicità involontaria come "Lady in the water" e "... e venne il giorno" .
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Aragosta... Night comicità involontaria... Cioè ok va bene, ma qualche altro titolo? Che so... I predatori dell'anno omega, oppure Terminator 2?
     
    .
  12. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    ti ho cercata in tutti i necrologi di Giancarlo Giannini. Fammi sapere ( ho colto la tua ironia, ma forse in futuro concorderemo su qualcosa )
     
    .
  13. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Scoperto solo quest'anno il suo titolo il mio primo film propriamente brutto fu "il mio amico mack"(che tra parentesi fu se non sbaglio il mio primo post chiedendo appundo il titolo in questo splendido forum)....avevo tipo 4-5 anni.
    Poi vabbeh alcuni titoli qua detti li avevo visti anch'io tipo appunto gremlins(che però non considererei un film brutto),t-rex et similia.
     
    .
  14. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Il primo filmbrutto non me lo ricordo, di certo mi ricordo l'ultimo: Arachnoquake.
     
    .
  15. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Mac and Me è stato anche uno dei miei primi filmbrutti :) seguito dai filmetti usciti dai Festival di Giffoni degli anni 90 (mi pare di ricordare un film di un bambino che aveva come amica una specie di fatina-farfalla in stop-motion, alla quale dei collezionisti di farfalle uccidevano le "sorelline" e lei faceva loro un funerale tramite cremazione, una cosa troppo ridicola :D e anche quello di un altro ragazzino che aveva come amico un samurai lillipuziano che mangiava insetti (giuro!).
     
    .
31 replies since 3/11/2007, 14:22   896 views
  Share  
.