il tg5

altro che autopunizione, la bile vi esploderà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    Se avessero candidato Mosconi avrei anche potuto quasi rinunciare al mio anarchismo radicale! :D
    la moschea vicino a casa? francamente non me ne puo' fregare di meno, se se la pagano loro (come hanno fatto quelli che abitavano nei primi anni '70 nel quartiere dove abitano i miei), sono un signore. la religione mi lascia indifferente:altro discorso sarebbe trovarsi un bel campo nomadi davanti a casa .................
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 16/9/2010, 14:53)
    la moschea vicino a casa? francamente non me ne puo' fregare di meno, se se la pagano loro (come hanno fatto quelli che abitavano nei primi anni '70 nel quartiere dove abitano i miei), sono un signore. l

    Ah beh certo, se i soldi sono dei privati facessero quello che vogliono. Io, che ho sempre sostenuto il libero mercato, lo posso dire :D
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/11/2007, 20:36)
    non mi vergogno neanche un po' di dire che voglio più bene a Pippo Baudo che ad alcuni miei parenti.

    io posso dire che preferisco molto di più il mondo della tv,dei fumetti,dei film,della fantasia,ecc. a quello reale :D
    ovvio che cerco di vivere nel mondo reale con il quale dobbiamno avere a che fare.però se mi domandi se voglio più bene a batman,il punitore,capitan america,kurt cobain,slash,pamela anderson e marco columbro o ad alcune persone che conosco(tra cui molti parenti), ti rispondo senza esitare che voglio più bene ai primi :B):



    CITAZIONE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 5/11/2007, 13:58)
    vado pure in terapia per questo :)

    anch'io ci sono stato :) e non me ne vergogno.visto come sono fatto è normale che prima o poi ci dovevo provare.però sinceramente alla fine mi so stufato perchè dicevano cose di un ovvietà assurda e ho deciso di accettare la vita così. :)

    -cmq ottimi i film che avete citato sulla tv(existence,sotto shock e tutti gli altri compreso la storia di dylan dog)aggiungo anche,visto che qui parliamo di b-movie "terrorvision" :D

    cmq anche a me da fastidio questa finta trasgressione della tv di cui avete parlato.

    @jimmy:bello il film che hai in firma!
    visto qualche mese fa.con le due ragazze interpretate da Kate Beckinsale e Chloë Sevigny.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 18/9/2010, 22:47)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/11/2007, 20:36)
    non mi vergogno neanche un po' di dire che voglio più bene a Pippo Baudo che ad alcuni miei parenti.

    io posso dire che preferisco molto di più il mondo della tv,dei fumetti,dei film,della fantasia,ecc. a quello reale :D
    ovvio che cerco di vivere nel mondo reale con il quale dobbiamno avere a che fare.però se mi domandi se voglio più bene a batman,il punitore,capitan america,kurt cobain,slash,pamela anderson e marco columbro o ad alcune persone che conosco(tra cui molti parenti), ti rispondo senza esitare che voglio più bene ai primi :B):

    A chi vuoi più bene tu, a mamma o a papà? A Pippo Baudo! Squallor, Arrapaho

     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/9/2010, 00:33)
    CITAZIONE (rsi @ 18/9/2010, 22:47)
    io posso dire che preferisco molto di più il mondo della tv,dei fumetti,dei film,della fantasia,ecc. a quello reale :D
    ovvio che cerco di vivere nel mondo reale con il quale dobbiamno avere a che fare.però se mi domandi se voglio più bene a batman,il punitore,capitan america,kurt cobain,slash,pamela anderson e marco columbro o ad alcune persone che conosco(tra cui molti parenti), ti rispondo senza esitare che voglio più bene ai primi :B):

    A chi vuoi più bene tu, a mamma o a papà? A Pippo Baudo! Squallor, Arrapaho

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GRANDE! :lol:



    cmq anch'io voglio mosconi al parlamento europeo!so disposto a votare pure l'UDC! :D
    sarebbe stata grandissima un accoppiata mosconi-magnotta!
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    cmq,tornando in tema,se qualcuno è interessato a smontare i dogmi religiosi consiglio la lettura delle correnti eretiche.ai tempi fu facile per san tommaso e sant'agostino smontarle,ma adesso la mentalità è cambiata e,paradossalmente,molti dei punti di forza dei due santi sono ora le loro debolezze.
    premetto che io ho tutta una mia idea che non sto qui a spiegare e che a me non interessa far fuori la relgione,però per chi fosse interessato,alcune eresie(ovviamente rivsite e correte e spogliate della divinità) propongono tesi molto valide.
    una su tutte quella di Pelagio sul peccato originale.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Eresia
     
    .
80 replies since 3/11/2007, 12:47   1215 views
  Share  
.