il tg5

altro che autopunizione, la bile vi esploderà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaah da quanto non leggevo questo thread.

    che nostalgia. :rolleyes:
     
    .
  2. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 3/11/2007, 18:16)
    purtroppo è vero.

    maledetti chi li guarda

    allora sono maledetta!!!!!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno mi si è rotto sky.
    per un pò di tempo sono stato senza il tg di sky.
    l'unico che merita è quello de la7.gli altri fanno pena.
    non parliamo poi del tg5 :lol: :D velo pietoso :D

    @jimmy.ti do ragione sul fatto che spesso la hack e alcuni esponneti dell'unione atei e agnoistici non ci fanno affatto una bella figura.più che altro spesso sono aggressivi e intolleranti quasi quanto i loro rivali clericali :D (ovvio non tutti).

    l'UDC attualmente per me è il partito che meno sopporto(anche se ci sarebbe da dire che come ho visto bestemmiatori incalliti candiati nell'udc ho visto anche padroni che assumono precari e gli danno 150 euro al mese candidarsi con i comunsiti italiani).ho amici con cui, fino a poco tempo fa,facevo scoregge e rutti insieme e accimentavo le ragazze e che adesso,dopo essere entrati in questo partito,di colpo si sono scoperti cristiani osservanti,vanno sempre a messa,fanno i fighetti e i raffinati,deridono quelli che si comportano come prima si comportavano loro e fanno finta di non conoscermi :D (giuro è vero)
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 15/9/2010, 15:00)
    l'altro giorno mi si è rotto sky.
    per un pò di tempo sono stato senza il tg di sky.
    l'unico che merita è quello de la7.gli altri fanno pena.
    non parliamo poi del tg5 :lol: :D velo pietoso :D
    @jimmy.ti do ragione sul fatto che spesso la hack e alcuni esponneti dell'unione atei e agnoistici non ci fanno affatto una bella figura.più che altro spesso sono aggressivi e intolleranti quasi quanto i loro rivali clericali :D (ovvio non tutti).
    l'UDC attualmente per me è il partito che meno sopporto(anche se ci sarebbe da dire che come ho visto bestemmiatori incalliti candiati nell'udc ho visto anche padroni che assumono precari e gli danno 150 euro al mese candidarsi con i comunsiti italiani).ho amici con cui, fino a poco tempo fa,facevo scoregge e rutti insieme e accimentavo le ragazze e che adesso,dopo essere entrati in questo partito,di colpo si sono scoperti cristiani osservanti,vanno sempre a messa,fanno i fighetti e i raffinati,deridono quelli che si comportano come prima si comportavano loro e fanno finta di non conoscermi :D (giuro è vero)

    scusa.....................ma abitiamo nello stesso paese????? :lol: :lol: :lol:
    cmq il tg5 oramai è solo l'ennesima vetrina di 40enni rifatte :wacko:
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 15/9/2010, 15:00)
    l'altro giorno mi si è rotto sky.
    per un pò di tempo sono stato senza il tg di sky.
    l'unico che merita è quello de la7.gli altri fanno pena.
    non parliamo poi del tg5 :lol: :D velo pietoso :D

    @jimmy.ti do ragione sul fatto che spesso la hack e alcuni esponneti dell'unione atei e agnoistici non ci fanno affatto una bella figura.più che altro spesso sono aggressivi e intolleranti quasi quanto i loro rivali clericali :D (ovvio non tutti).

    Essere aggressivi con le religioni va benissimo, basterebbe evitare slogan e spiegare un po' di più le situazioni. Il problema è che spesso gli esponenti dell'UAAR sembrano andare lì a fare avanspettacolo invece che informazione, vedi Odifreddi che si lancia in discussioni sulla vita sessuale del premier e così via.
    Se dobbiamo andare in tv per fare gli show alla Travaglio tanto vale non andarci per nulla, io dai rappresentanti degli atei mi aspetto di meglio che battutacce su Berlusconi o sui musulmani (che non mi piacciono nemmeno un po', ci tengo a dirlo). Anche perché, l'ho già scritto altrove, le religioni vanno attaccate sui dogmi, non sugli aspetti terreni. E invece si parla quasi sempre di persone, di organizzazioni, di comunità e mai di aspetti più legati al "mistero" e al culto.

    Il tg di La7 è meraviglioso, ogni votla che Mentana commenta una notizia faccio la ola.
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    i telegiornali non mi piacciono, io ascolto solo il radio-giornale di radio 3 alle 18.45, dura pochi minuti e la politica non e' cosi' invasiva come altrove. tg5, studio aperto, tg1 .......... esistono vere differenze? dopo il solito teatrino della politica, e' tutto un rincorrersi di stupidaggini:
    * a natale le vacanze sulla neve;
    * in estate gli italiani al mare, in coda o mentre abbandonano i cani;
    avete mai visto l'orrendo pionati, una volta "coomentatore politico" del tg1 ed oar eletto con l'udc (se non error) passare dall'altra parte del ..... microfono?
    concordo sul fatto che le religioni vadano attaccate sui dogmi, peccato che nessuno voglia farlo. il fatto che il presidente del consiglio si professi religioso quando ha 100 famiglie rende l'idea dell'ipocrisia regnante in questo paese, d'altronde anche i partiti che ora sono all'opposizione non hanno mai voluto "risolvere" il conflitto di interessi in quanto anche loro ne hanno in quantita', bravi!
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 15/9/2010, 15:42)
    * a natale le vacanze sulla neve;
    * in estate gli italiani al mare, in coda o mentre abbandonano i cani;

    Italiani popolo di vacanzieri. E poi ricordiamo l'adagio che dice ''Le italiane 'n vacanza sò 'e più troie!''


    CITAZIONE (Morpho @ 15/9/2010, 15:42)
    concordo sul fatto che le religioni vadano attaccate sui dogmi, peccato che nessuno voglia farlo. il fatto che il presidente del consiglio si professi religioso quando ha 100 famiglie rende l'idea dell'ipocrisia regnante in questo paese, d'altronde anche i partiti che ora sono all'opposizione non hanno mai voluto "risolvere" il conflitto di interessi in quanto anche loro ne hanno in quantita', bravi!

    Facciamo veramente pena e schifo, per fortuna che secondo Giacobbo tra due anni saremo spazzati via tutti. Visto che siamo, sempre secondo il cialtronissimo, tutti condannati, allora organizziamo un bel commando contra tutte lereliggioni: Maometo, Buda ma anche el Papa, i vescuvi i preti e li cardinali. La religgione, nella sua valenza istituzionale, è da sempre il coperchio che nasconde il verminaio putrido della nostra cialtronaggine, ipocrisia e interesse.


    CITAZIONE
    l'UDC attualmente per me è il partito che meno sopporto(anche se ci sarebbe da dire che come ho visto bestemmiatori incalliti candiati nell'udc ho visto anche padroni che assumono precari e gli danno 150 euro al mese candidarsi con i comunsiti italiani).ho amici con cui, fino a poco tempo fa,facevo scoregge e rutti insieme e accimentavo le ragazze e che adesso,dopo essere entrati in questo partito,di colpo si sono scoperti cristiani osservanti,vanno sempre a messa,fanno i fighetti e i raffinati,deridono quelli che si comportano come prima si comportavano loro e fanno finta di non conoscermi (giuro è vero)

    Correva una leggenda su una possibile candidatura di Mosconi (non è uno scherzo!) nell'UDC. Troppo fico. Forse per DC non intendeva ''di centro'' :lol: :lol: :lol: Vacci pure tu nell'UDC, pare siano zeppi di ''donne leggere'' :D

    p.s. aribbellamose tutti! levantando en aire los sombreeeeroooossss, vamos a matar companerossssss!!!!!
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    Per restare in tema .............. parole sante! l'Italiano e' tanto cattolico ma poi:
    * va a troie (o peggio ancora, a trans facendosi infilzare);
    * si droga con ogni cosa che possa essere definita tale;
    * utilizza ogni possibile sopruso per rubare, passare davanti agli altri e fare il furbo;
    * percepisce la pensione di invalidita' ma salta i fossi per il lungo.
    Immagino che anche negli altri paesi i disonesti ed i cialtroni abbondino, ma ci sono cose che non posso sopportare. mio padre ha subito un doppio trapianto di polmoni, per fortuna e' andato tutto bene ma dopo essersi spaccato la schiena in fabbrica una vita lavorando onestamente si e' visto revocare l'indennita' di accompagnamento quando chiaramente non e' in grado di gestirsi al 100% da solo. a dessere onesti, in questo paese, ci si perde sempre, complimenti!
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 15/9/2010, 16:19)
    Per restare in tema .............. parole sante! l'Italiano e' tanto cattolico ma poi:
    * va a troie (o peggio ancora, a trans facendosi infilzare);
    * si droga con ogni cosa che possa essere definita tale;
    * utilizza ogni possibile sopruso per rubare, passare davanti agli altri e fare il furbo;
    * percepisce la pensione di invalidita' ma salta i fossi per il lungo.

    Ma a me interessa fino a un certo punto che uno va a mignotte, si droga o va coi transessuali. La cosa che mi fa girare i coglioni è che queste stesse persone fanno tanto i moralisti e magari si incazzano e gridano allo scandalo per le cretinate.

     
    .
  10. Morpho
     
    .

    User deleted


    infatti mi riferivo a quello, sei tanto credente e poi compi "peccati" a pioggia? tanto poi c'e' la confessione e si lava tutto, comod eh? quello che apprezzo nelle persone e' la coerenza, cosa sempre piu' rara, non credete?
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    verissimo ragazzi!(mi riferisco sia a quello che ha detto jimmy,sia a quello che hanno detto morpho,frank,ecc.).

    mi sa di si jean :D

    VERO,quasi quasi mi ci iscrivo all'UDC :D
    prima volevo iscrivermi al nuovo psi ma solo perchè pensavo che con de michelis ci fosse un programa del genere:"meno posti di lavoro ma più night e discoteche per tutti!lavorare meno,divertirsi tutti" :D (io sono uno di quelli che schifano il lavoro,che preferisce guadagnare meno e lavorare meno e che se ne avesse la possibilità non lavorerebbe più :D ).
    poi de michelis è andato via dal nuovo psi e dopo il culo di milly d'abbraccio e la canditatura di riccardo schicchi sono stato tentato di iscrivermi al psi di nencini :D
    ora però punto sull'udc :lol: così posso divorziare e rimanere puro nell'anima :lol:

    cmq è vero.quello di mentana è ottimo(tralatro la trasmissione "in onda" era davvero interessante e ben fatta.si può dire che è l'unica trasmissione politica,insieme a skytg24pomeriggio, che mi piace.le altre le schifo).
    vedendo cmq questa informazione in Italia sono sempre più d'accordo con il grande Carmelo Bene:ma quale libertà di stampa!qui ci vuole la libertà dalla stampa!
     
    .
  12. Raminchia
     
    .

    User deleted


    All' italiano medio non gliene frega niente dell'esistenza di Dio o meno ma il cattolicesimo, purtroppo, viene ancora istintivamente sentito come parte dell'identita' nazionale tanto che la sua influenza si estende anche a moltissima gente che si ritiene essere progressista la quale finisce, per esempio, per non accettare l'idea di avere una moschea nel proprio paese, come se venisse turbata dall'idea che il nostro dio non sia piu' dio di un altro.

    Una persona che esce di casa ha, statisticamente, una percentuale quasi nulla di essere decapitato da un meteorite. Se vive ossessionato da questa percentuale ridicola, viene considerato affetto da una nevrosi.
    Per una persona che crede di essere perseguitata da estranei con cui non ha nessun rapporto, statisticamente esiste una percentuale irrisoria per cui la sua ossessione sia vera, ma se vive in funzione di essa viene considerata affetta da delirio paranoide.
    La probabilita' di esistenza di un Creatore , al netto della conoscenza umana e scientifica contemporanea, e' statisticamente quasi nulla, ma la persona che e' ossessionata da questa ipotesi si chiama credente, ed in Italia vive una condizione privilegiata ed appartiene ad una influente (in tutti i sensi) congrega.
    La religione e' una follia alternativa e di massa che gode di uno status privilegiato.
    Non voglio urtare la sensibilita' di nessuno, queste sono solo le mie opinioni.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sbaglio o qualcosa di simile aveva scritto anche Bertrand Russell? le teorie dell'unicorno rosa invisibile e della teiera...
    Web
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 15/9/2010, 21:29)
    All' italiano medio non gliene frega niente dell'esistenza di Dio o meno ma il cattolicesimo, purtroppo, viene ancora istintivamente sentito come parte dell'identita' nazionale tanto che la sua influenza si estende anche a moltissima gente che si ritiene essere progressista la quale finisce, per esempio, per non accettare l'idea di avere una moschea nel proprio paese, come se venisse turbata dall'idea che il nostro dio non sia piu' dio di un altro.

    Quella diffidenza sulle religioni altrui però è più frutto di un'interpretazione superficiale e pretestuosa del cattolicesimo.
    I veri cattolici generalmente nutrono una sorta di ammirazione per i colleghi musulmani, d'altronde sono integralisti, violenti e invadenti esattamente come vorrebbero avere il coraggio di essere loro.
    Detto questo, io le moschee vicino a casa mia non le voglio, mi bastano le chiese cattoliche e protestanti, e quando si parla della costruzione dei luoghi di culto dei musulmani è l'unico caso in cui ringrazio Allah per l'esistenza della lega nord.

    Edited by Jimmy Matthews - 16/9/2010, 11:35
     
    .
  15. Raminchia
     
    .

    User deleted


    @Brunez:
    Quello della teiera credo di si, ricordo che un esempio del genere era presente in The God Delusion di Richard Dawkins (edito in Italia come L'illusione di Dio), lettura che raccomando caldamente. Ho letto il libro molto tempo fa e non ricordo bene il contesto, ma a grandi linee riguardava un'ipotetica teiera orbitante attorno ad un pianeta, troppo piccola per essere individuata da un telescopio. Da qui l'assurdita' della deduzione che alcuni fanno i quali, partendo dal presupposto che non si possa stabilire in maniera assoluta la non-esistenza della teiera, ritengono che la probabilita' della sua esistenza debba essere uguale a quella della sua non-esistenza, ovvero 50% e 50%.

    @Jimmy Matthews
    Si, credo che la tua osservazione sui cattolici medi sia giusta, dopotutto molti di loro invidiano segretamente anche le correnti "rivali" del cristianesimo come i Testimoni di Geova proprio per la loro grande dedizione nel tentativo di evangelizzare e (rompere i coglioni :) ) convertire il prossimo.
     
    .
80 replies since 3/11/2007, 12:47   1215 views
  Share  
.