il tg5

altro che autopunizione, la bile vi esploderà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 4/11/2007, 03:15)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 3/11/2007, 19:03)
    "Lucignolo" tenta di creare una generazione di segaioli e di mignotte, di cui poi si lamenta.

    Grande Jimmy!!! Questa si che è un ottima analisi! Penso che con questo nuovo topic si potrà andare avanti per un bel pò, considerando che la stupidità delle reti televisive (ormai) è senza fondo!

    Lo so che come analisi fa schifo, ma il tempo era poco. Ricordo un servizio di quel programma: una giornalista becca una comitiva, e organizza al volo una gara tra chi ha il culo più bello tra i ragazzi, con loro che si abbassano i pantaloni le ragazze che li votano.
    Questo è fare un programma in linea coi tempi? Questo è parlare il linguaggio dei ggiovani?
    e lo sai co'è che midà + fastidio? Che questa è la "trasgressione". Io mostro il mio corpo e sono "trasgressivo", quando invece mostrare il proprio corpo dovrebbe essere la cosa più normale del mondo.


    Oppure, restando su Italia 1, qualche anno fa l'eroina Gabriella Simoni confezionò un servizio in cui andava in giro a chiedere ai ragazzi di un liceo "ma tua la conosci quella canzone che fa "puttana, puttana, puttana la maestra"?" Con tanto di ragazzini sinistroidi brufolosi che per darsi un'aria ti rispondevano che loro non ascoltano certe cose. Perché ridurre una canzone, inutile quanto volete ma che aveva un significato (e io che sono orfano la sentivo molto) a un'analisi così superficiale? Oppure per la Simoni dire "puttana" è trasgressivo?

    Edited by Jimmy Matthews - 4/11/2007, 19:13
     
    .
  2. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Ci lamentiamo tutti(e vi risparmio la mia lunghissima ed esasperata lamentela su questa schifosa tv di stato), ma allora come mai la società è andata a rotoli per colpa di questa piatta, banale e "lavatrice di cervello" televisione?

    Forse perchè... non ci lamentiamo tutti! :(

    Oppure ci lamentiamo guardando il tg.. facendo registrare comunque l'audience.

    Vi do un consiglio. affacciatevi dalla finestra, e se non passa nessuno, gettate il vostro televisore con tutta la grinta che avete! Vi sentirete rinati.

     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    comincia tu io ti seguo...aspetto la fine della mia soap
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavideJ @ 4/11/2007, 19:11)
    Ci lamentiamo tutti(e vi risparmio la mia lunghissima ed esasperata lamentela su questa schifosa tv di stato), ma allora come mai la società è andata a rotoli per colpa di questa piatta, banale e "lavatrice di cervello" televisione?

    Forse perchè... non ci lamentiamo tutti! :(

    Oppure ci lamentiamo guardando il tg.. facendo registrare comunque l'audience.

    Vi do un consiglio. affacciatevi dalla finestra, e se non passa nessuno, gettate il vostro televisore con tutta la grinta che avete! Vi sentirete rinati.

    Perchè ormai, senza rendercene conto, siamo assuefatti ed ipnotizzati da quella scatola.

    Visto che siamo su di un forum di film, consiglio di vedere Videodrome di David Cronenberg, dove la TV arriva a cambiare anche la carne e non solo la mente delle persone, e già che ci siete dello stesso regista, eXistenZ, per quanto riguarda i videogiochi.
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavideJ @ 4/11/2007, 19:11)
    Ci lamentiamo tutti(e vi risparmio la mia lunghissima ed esasperata lamentela su questa schifosa tv di stato), ma allora come mai la società è andata a rotoli per colpa di questa piatta, banale e "lavatrice di cervello" televisione?

    Forse perchè... non ci lamentiamo tutti! :(

    Oppure ci lamentiamo guardando il tg.. facendo registrare comunque l'audience.

    Perché io sono stato cresciuto dalla tv, e non potrei mai farne a meno. E vista la mia famiglia, non mi vergogno neanche un po' di dire che voglio più bene a Pippo Baudo che ad alcuni miei parenti.
    E cmq l'audience lo fanno registrate solo i televisori che hanno quell'aggeggio che serve a misurarlo :)

    CITAZIONE
    Vi do un consiglio. affacciatevi dalla finestra, e se non passa nessuno, gettate il vostro televisore con tutta la grinta che avete! Vi sentirete rinati.

    un paio di ragazzini che conosco l'hanno fatto, ma non sono stati bene, il padre gliele ha suonate :D
     
    .
  6. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 4/11/2007, 19:22)
    CITAZIONE (DavideJ @ 4/11/2007, 19:11)
    Ci lamentiamo tutti(e vi risparmio la mia lunghissima ed esasperata lamentela su questa schifosa tv di stato), ma allora come mai la società è andata a rotoli per colpa di questa piatta, banale e "lavatrice di cervello" televisione?

    Forse perchè... non ci lamentiamo tutti! :(

    Oppure ci lamentiamo guardando il tg.. facendo registrare comunque l'audience.

    Vi do un consiglio. affacciatevi dalla finestra, e se non passa nessuno, gettate il vostro televisore con tutta la grinta che avete! Vi sentirete rinati.

    Perchè ormai, senza rendercene conto, siamo assuefatti ed ipnotizzati da quella scatola.

    Visto che siamo su di un forum di film, consiglio di vedere Videodrome di David Cronenberg, dove la TV arriva a cambiare anche la carne e non solo la mente delle persone, e già che ci siete dello stesso regista, eXistenZ, per quanto riguarda i videogiochi.

    sono due dei miei film preferiti ;) cmq il problema non sono le tv, ma gli italiani che sono diventati una massa di psicopatici che considerano reale tutto ciò che viene mostrato nella tv. infatti solo dei psicopatici possono pensare che una cosa finta come il wrestling possa influire sulla vita della gente; solo dei psicopatici non riescono a capire che il gf è tutto finzione e non è realtà; solo dei malati di mente possono considerare realistico un programma della de filippi o i nostri telegiornali. in poche parole solo dei pazzi non capiscono la differenza fra realtà e fantasia.

    Edited by corrado fumagalli - 4/11/2007, 20:30
     
    .
  7. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 4/11/2007, 19:22)
    CITAZIONE (DavideJ @ 4/11/2007, 19:11)
    Ci lamentiamo tutti(e vi risparmio la mia lunghissima ed esasperata lamentela su questa schifosa tv di stato), ma allora come mai la società è andata a rotoli per colpa di questa piatta, banale e "lavatrice di cervello" televisione?

    Forse perchè... non ci lamentiamo tutti! :(

    Oppure ci lamentiamo guardando il tg.. facendo registrare comunque l'audience.

    Vi do un consiglio. affacciatevi dalla finestra, e se non passa nessuno, gettate il vostro televisore con tutta la grinta che avete! Vi sentirete rinati.

    Perchè ormai, senza rendercene conto, siamo assuefatti ed ipnotizzati da quella scatola.

    Visto che siamo su di un forum di film, consiglio di vedere Videodrome di David Cronenberg, dove la TV arriva a cambiare anche la carne e non solo la mente delle persone, e già che ci siete dello stesso regista, eXistenZ, per quanto riguarda i videogiochi.

    giacchè ci siamo, è da segnalare anche il numero di dylan dog "canale 666". ;)

    e poi... se buttassi via il televisore non starei certo meglio. a me basta guardare quello che reputo guardabile. non sono disposta a privarmi di certe tecnologie. :P
     
    .
  8. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 4/11/2007, 20:26)
    CITAZIONE (Alex77 @ 4/11/2007, 19:22)
    Perchè ormai, senza rendercene conto, siamo assuefatti ed ipnotizzati da quella scatola.

    Visto che siamo su di un forum di film, consiglio di vedere Videodrome di David Cronenberg, dove la TV arriva a cambiare anche la carne e non solo la mente delle persone, e già che ci siete dello stesso regista, eXistenZ, per quanto riguarda i videogiochi.

    giacchè ci siamo, è da segnalare anche il numero di dylan dog "canale 666". ;)

    e poi... se buttassi via il televisore non starei certo meglio. a me basta guardare quello che reputo guardabile. non sono disposta a privarmi di certe tecnologie. :P

    e allora anche l'ultimo speciale di dylan dog "reality show" e aggiungo tre film :
    1 my little eye
    2 frequenze pericolose
    3 sotto shock
     
    .
  9. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Secondo me (opinione di molti comunque) Studio Aperto è mooolto peggio!
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 4/11/2007, 20:55)
    Secondo me (opinione di molti comunque) Studio Aperto è mooolto peggio!

    si ma vedi oramai come ho già detto io non l'ho considero un tg :angry:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=paganinihorror,4/11/2007, 20:26]
    CITAZIONE (Alex77 @ 4/11/2007, 19:22)
    e poi... se buttassi via il televisore non starei certo meglio. a me basta guardare quello che reputo guardabile. non sono disposta a privarmi di certe tecnologie. :P

    quoto, alla fine se la gente avesse un minimo di autoconsiderazione non accenderebbe la tv cm fa invece tante volte anke solo x avere compagnia, x poi ipnotizzarsi sulle cagate di programmi ke fanno... personalmente penso ke non sia di per sè una brutta cosa il mezzo televisivo, ma solo x i film; se fosse x me la tv sarebbe migliore se mandassero film a rotazione, di tutti i tipi e di tutte le qualità, a tutte le ore
    Web
     
    .
  12. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/11/2007, 18:38)
    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 4/11/2007, 03:15)
    Grande Jimmy!!! Questa si che è un ottima analisi! Penso che con questo nuovo topic si potrà andare avanti per un bel pò, considerando che la stupidità delle reti televisive (ormai) è senza fondo!

    Lo so che come analisi fa schifo, ma il tempo era poco.

    Nooo!!! Non c'era alcunissima ironia nel mio messaggio Jimmy!!! E' da più di un anno che leggo i tuoi post su questo forum e posso garantirti che (per me) sei uno dei più grandi esperti di cinema di genere nei quali mi sia mai imbattuto e una persona con delle ottime idee, che reputo molto vicine alle mie! Io non posso che essere felice che tu ti scagli verso Lucignolo e tutta la merda che straripa dai nostri massmedia! L'unico problema è che ormai ho sviluppato una certa allergia verso la televisione e quindi (ora come ora) non ho granchè da dire in merito... Il mio primo post era per dirti > VAI JIMMY sono con te!!!
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 5/11/2007, 02:57)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/11/2007, 18:38)
    Lo so che come analisi fa schifo, ma il tempo era poco.

    Nooo!!! Non c'era alcunissima ironia nel mio messaggio Jimmy!!! E' da più di un anno che leggo i tuoi post su questo forum e posso garantirti che (per me) sei uno dei più grandi esperti di cinema di genere nei quali mi sia mai imbattuto e una persona con delle ottime idee, che reputo molto vicine alle mie! Io non posso che essere felice che tu ti scagli verso Lucignolo e tutta la merda che straripa dai nostri massmedia! L'unico problema è che ormai ho sviluppato una certa allergia verso la televisione e quindi (ora come ora) non ho granchè da dire in merito... Il mio primo post era per dirti > VAI JIMMY sono con te!!!

    Non crederlig Jimmy... sta mentendo! :D
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 5/11/2007, 02:57)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/11/2007, 18:38)
    Lo so che come analisi fa schifo, ma il tempo era poco.

    [color=green]<b>Nooo!!! Non c'era alcunissima ironia nel mio messaggio Jimmy!!!

    Ah scusa, ma io sono paranoico. E non dico tanto per dire, lo sono veramente, vado pure in terapia per questo :) E che nelle discussioni sui forum nonsi capisce mai se uno è ironico o no, tipo io quando scrivo certe cose non mi piglio sul serio, sono una specie di Mr. Satan, fanfarone ma innocuo.
    Grazie per la stima, che ricambio a tutti gli utenti del forum, che per me è ormai una seconda casa:)

    CITAZIONE
    E' da più di un anno che leggo i tuoi post su questo forum e posso garantirti che (per me) sei uno dei più grandi esperti di cinema di genere nei quali mi sia mai imbattuto e una persona con delle ottime idee,

    fosse vero, ripeto solo cose dette da altri.


    Tornando al tg5, mi è tornato in mente un vecchio servizio di qualche mese fa, in cui pur di parlare di Michela Brambilla, ci hanno raccontato di un raduno di Brambilla avvenuto nel nord, a cui tra l'altro l'eroina dei forzisti non aveva nemmeno partecipato. Proprio anti-sgamo....
     
    .
  15. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 5/11/2007, 12:58)
    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 5/11/2007, 02:57)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/11/2007, 18:38)
    Lo so che come analisi fa schifo, ma il tempo era poco.

    [color=green]<b>Nooo!!! Non c'era alcunissima ironia nel mio messaggio Jimmy!!!

    Ah scusa, ma io sono paranoico. E non dico tanto per dire, lo sono veramente, vado pure in terapia per questo :) E che nelle discussioni sui forum nonsi capisce mai se uno è ironico o no, tipo io quando scrivo certe cose non mi piglio sul serio, sono una specie di Mr. Satan, fanfarone ma innocuo.
    Grazie per la stima, che ricambio a tutti gli utenti del forum, che per me è ormai una seconda casa:)

    CITAZIONE
    E' da più di un anno che leggo i tuoi post su questo forum e posso garantirti che (per me) sei uno dei più grandi esperti di cinema di genere nei quali mi sia mai imbattuto e una persona con delle ottime idee,

    fosse vero, ripeto solo cose dette da altri.


    Tornando al tg5, mi è tornato in mente un vecchio servizio di qualche mese fa, in cui pur di parlare di Michela Brambilla, ci hanno raccontato di un raduno di Brambilla avvenuto nel nord, a cui tra l'altro l'eroina dei forzisti non aveva nemmeno partecipato. Proprio anti-sgamo....

    jimmy ti capisco vado anch'io in terapia per lo stesso problema :)
     
    .
80 replies since 3/11/2007, 12:47   1215 views
  Share  
.