Jolly Blu (il film degli 883)

Max Pezzali in questo film NON fa niente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 25/11/2008, 11:56)
    i ragazzi della terza C era una serie geniale :)

    fantastica.a me mi faceva morire :D
     
    .
  2. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Sin, ma che dici?
    Gli 883 sono meglio di Xenakis, Stockhausen, Maderna, Berio e Penderecki tutti messi insieme!
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Schoenberg però li batte :lol:
     
    .
  4. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Accidenti...!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 25/11/2008, 19:13)
    Sin, ma che dici?
    Gli 883 sono meglio di Xenakis, Stockhausen, Maderna, Berio e Penderecki tutti messi insieme!

    XD
    Contacts
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 26/11/2008, 18:01)
    Schoenberg però li batte :lol:

    Ma vogliamo mettere la dodecafonia con il duo Pezz(odemmerd)ali e Repetto (sul quale non infierisco, poveraccio)
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Su "TV Sorrisi e Canzoni" di questa settimana è uscito un articolo su questo film in cui il regista di "Jolly Blue" Stefano Salviati (che ha nel CV anche "Albakiara") confessa di aver scartato Angelina Jolie per il ruolo che poi fu dato ad Alessia Merz.
    Il motivo per cui la Jolie non è stat presa è che "era troppo sfacciatamente sensuale e trasgressiva" e non andava bene per il ruolo di ragazza tranquilla che ti illude ma poi non si concede.

    Un'altra cosa che non sapevo è che la Jolie avesse interpretato il videoclip di "Alta marea" di Antonello Venditti, la cui regia era appunto dello stesso Salviati.
    https://www.youtube.com/watch?v=7Mi_sfCtJVw
    E pensare che c'è scritto pure su wikipedia...
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Cose dell'altro mondo...

     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    l'avevo letta anch'io 'sta notizia, c'è da dire che la Jolie ha salvato la sua carriera in corner!!!
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 7/5/2009, 16:24)
    Su "TV Sorrisi e Canzoni" di questa settimana è uscito un articolo su questo film in cui il regista di "Jolly Blue" Stefano Salviati (che ha nel CV anche "Albakiara") confessa di aver scartato Angelina Jolie per il ruolo che poi fu dato ad Alessia Merz.
    Il motivo per cui la Jolie non è stat presa è che "era troppo sfacciatamente sensuale e trasgressiva" e non andava bene per il ruolo di ragazza tranquilla che ti illude ma poi non si concede.

    Un'altra cosa che non sapevo è che la Jolie avesse interpretato il videoclip di "Alta marea" di Antonello Venditti, la cui regia era appunto dello stesso Salviati.
    https://www.youtube.com/watch?v=7Mi_sfCtJVw
    E pensare che c'è scritto pure su wikipedia...

    ma si!!! nn ve lo ricordavate???
    piuttosto cruda la ragazza vero???
    se la memoria nn mi inganna venditti nn la pagò granchè dato k era a inizio carriera...............

    OFF TOPIC
    se pensate k adesso ci mette suo figlio nei video delle sue canzoni.............
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 7/5/2009, 22:37)
    ma si!!! nn ve lo ricordavate???
    piuttosto cruda la ragazza vero???
    se la memoria nn mi inganna venditti nn la pagò granchè dato k era a inizio carriera...............

    OFF TOPIC
    se pensate k adesso ci mette suo figlio nei video delle sue canzoni.............

    Non me la ricordavo, la mia formazione videoclippara è molto esterofila e MTVana, ignoravo anche che "Alta marea" avesse un video d'accompagnamento.
    Guarda, come sanno anche qui io adoro sparlare di Venditti, però non credo che si occupasse lui direttamente di retribuire gli attori :)
    Più che altro mi stupisce che non se ne sia mai uscito con frasi tipo "Angelina Jolie l'ho lanciata io, dissi io al regista di sceglierla perché di talento me ne intendo".
    Anche questa settimana Venditti ha trovato un modo per sputtanare la sua immagine pubblica:
    http://chartitalia.blogspot.com/2009/05/en...sera-p2-nr.html
     
    .
  12. Morpho
     
    .

    User deleted


    Dietro suggerimento del mio amico figlio nr 1 mi sono sorbito questo pseudo-film degli 883 e devo dire che a tratti non ho resistito ed ho schiacciato il tasto forward:al confronto, albakiara e scusa ma ti chiamo diarrea sono dei capolavori altissimi del cinema italiano.
    la merz (doppiata..) era piu' appetibile al pubblico italiano rispetto a baldracchina jolie? forse e' vero, ma quello sarebbe il meno. accoppiamento mortale musica brutta - film orrendo, una sequenza di rutti di Bach sarebbe stata piu' interessante, forse pezzali si e' traferito a roma anche per evitare che i pavesi lo impalino dopo contanta opera (dove, a parte le canzoni, sembra proprio l'amico sfigato del bar).
    Altamente nocivo, tenere lontano dalle persone dotate di materia cerebrale viva.
    :sick: :sick: :sick:
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    come hai visto dei pezzi in fast forward??? eh non ci siamo...! :angry: questo film te lo devi gustare ogni secondo più volte! giovane padawan devi ancora crescere! domani come minimo devi vedere Troppo belli e trarne un piacere maggiore della masturbazione! :lol:
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 9/6/2009, 00:39)
    domani come minimo devi vedere Troppo belli e trarne un piacere maggiore della masturbazione! :lol:

    Che schifo! E poi con Troppo Belli!!!! Manco fosse Behind the green door!


     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Frank non ti intromettere nell'educazione di un neofita filmbruttaro! :lol: se vuoi godere a pieno di Jolly Blu devi godere fisicamente di Troppo Belli!!! :lol:
     
    .
134 replies since 8/3/2007, 18:04   3521 views
  Share  
.