Jolly Blu (il film degli 883)

Max Pezzali in questo film NON fa niente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Non so se l'hai notato, ma nei titoli iniziali c'e una certa involontaria ironia. :D
    image
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    è da un po' che non ho il coraggio di vederlo! comunque hai ragione, tra l'altro su wikipedia hanno scritto che il film racconta di come Max Pezzali è arrivato al successo, anche se i fatti nella realtà sono andati diversamente, paradossale anche la recensione!
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Ricordo di averlo visto quando lo diedero in tv qualche tempo fa...

    Porcavacca, che picconata sui coglioni! I musicarelli di una volta almeno avevano un abbozzo di trama, gente che provava a recitare e un certo fascino ingenuo. In Jolly Blu invece c'è solo la cialtronaggine di chi pensa: "Facciamo e recitiamo tutto alla cazzodicane, tanto ai gggiovani piacerà lo stesso".

    Invece non è piaciuto. Un flop della madonna.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    eheh Jolly Blu ogni tanto torna giustamente di attualità...come ho già detto altre volte, purtroppo ne ho visti solo i 5 patetici minuti finali, che comunque penso proprio siano sufficienti per farsi un'idea ben precisa di questa porcheria
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Degna di nota la comparsata di Jimmy il Fenomeno!!!

    C'è una chicca nella discoteca dove lavora Natalia estrada come cubista... l'amico di max ci prova con lei, e per far sentire il loro banalissimo discorso, abbassano il volume a zero della base, al punto tale che si ascoltano soltanto le loro parole e il rumore dei passi delle comparse mentre fanno finta di ballare! Capolavoro!
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    RAGA ORA MI SPUTERETE IN FACCIA :lol:
    a me mi è piaciuto sin dala prima volta che lho visto.aparte che cmq mi piacciono gli 883 ma,pur concordando che il film non è un capolavoro,però mi ha fatto tornare indietro nel tempo alla mia adolescenza dei 90.più che altro mi è piaciuto perchè mi ha ricordato le stesse situazioni di quando ero ragazzino.mi ha fatto uscire pure la lacrimuccia :)
    scusate,iniziate pure ad insultarmi,ma a me mi è piaciuto. :P
     
    .
  7. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rsi @ 14/11/2008, 10:16)
    RAGA ORA MI SPUTERETE IN FACCIA :lol:
    a me mi è piaciuto sin dala prima volta che lho visto.aparte che cmq mi piacciono gli 883 ma,pur concordando che il film non è un capolavoro,però mi ha fatto tornare indietro nel tempo alla mia adolescenza dei 90.più che altro mi è piaciuto perchè mi ha ricordato le stesse situazioni di quando ero ragazzino.mi ha fatto uscire pure la lacrimuccia :)
    scusate,iniziate pure ad insultarmi,ma a me mi è piaciuto. :P

    Allarme intruso! Allarme intruso!

    Anyway, è un cesso di film, ma devo ammettere che il superbuonismo e l'ottimismo di Pezzali suscitano tenerezza... io sarei per perdonare il nostro Max, basta prenderlo per quello che è...
     
    .
  8. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Max, basta prenderlo per quello che è...

    un coglione XD..
     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gennosuke93 @ 18/11/2008, 14:20)
    QUOTE
    Max, basta prenderlo per quello che è...

    un coglione XD..

    Non volevo essere così brutale, ma più o meno...
     
    .
  10. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ma a me le sue vecchie canzoni piacciono...
    (Si amo veramente il brutto in tutte le sue forme XD)
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    si anche a me piacciono.e poi l'uomo ragno ha tuttosommato un bel testo.come dice il nostro amico prendiamolo per ciò che è. :D
    io pur volendoci mettere tuto l'impegno critico-intellettuale non me la sento di condannare un film che in fondo è una parte della mia giovinezza.sono un nostalgico :lol:
    meglio questo che le merde di boldi e de sica.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    diciamo che in quegli anni c'era questo ed altro (vi ricordate Panarea, o come cacchio si chiamava? :D)
    Web
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Panarea!!! Io conosco il ragazzo che faceva il siculo!!!!
     
    .
  15. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 18/11/2008, 15:21)
    CITAZIONE (Gennosuke93 @ 18/11/2008, 14:20)
    un coglione XD..

    Non volevo essere così brutale, ma più o meno...

    :D
     
    .
134 replies since 8/3/2007, 18:04   3521 views
  Share  
.