APOCALISSE A FROGTOWN

Che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romero @ 13/7/2007, 21:05)

    Capisco perfettamente cosa intendi!
     
    .
  2. puma76
     
    .

    User deleted


    Veramente micidiale!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    geniale all'inverosimile :D
    Contacts
     
    .
  4. puma76
     
    .

    User deleted


    Sempre nello stesso genere o quasi,esiste un film la cui "punitività" mi ha talmente debilitato da addormentarmi (cosa rarissima) questa perla risponde al nome di "TANK GIRL"
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ho visto questo film l'altra sera e sinceramente mi sono divertito moltissimo...ha le sue belle dosi autopunitive...pero' tutto sommato si lascia guardare
     
    .
  6. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Hell comes to Frogtown (in italiano APOCALISSE A FROGTOWN) e' il primo della trilogia dedicata alla "citta' delle rane" e vanta un cast super trash: il wrestler Roddy Piper e nel secondo il mascellone Robert Z'dar. Il film ha avuto due sequel: Frogtown II o Return to frogtown nel 1994 e Hell Comes to Frogtown III nel 1996. Purtroppo ho visto solo una parte del secondo... vedrò di completare la visione della trilogia.

    Ho trovato una rapida descrizione della trama del primo film:
    Dieci anni sono trascorsi da quando, alla fine del XX secolo, il Big One, una guerra nucleare e batteriologica ha decimato l'umanità. Radiazioni e virus hanno provocato effetti devastanti, rendendo sterili la maggior parte degli uomini e dando vita ad una orrida razza di umanoidi mutanti, ibridi di rane. In questo scenario si muove Sam Hellman (Piper), soprannominato "Hell", uno dei rarissimi maschi ancora fertili, che dispensa allegramente la sua virilità tra la popolazione femminile superstite. Per sfuggire al capitano Devlin che non ha gradito di vedere la propria figlia aggiungersi alla lunga lista delle sue "vittime", Hell non ha altra scelta che arruolarsi nella Medtech, organismo creato dal governo per il ripopolamento della specie umana. La Medtech gli affianca Spangle (Bergman), una infermiera-sorvegliante, e Centinella (Verrell), soldatessa dalla mitragliatrice facile, e gli affida l'incarico di salvare un gruppo di giovani donne fertili che il Comandante Toty, capo dei "Greeners", come vengono chiamati gli esseri-rana, ha fatto rapire e tiene prigioniere nella città di Frogtown. Per salvaguardare il suo "bene" più prezioso e al tempo stesso dissuadere il povero Hell da ogni pensiero di fuga, oltre alle due donne di scorta, la Medtech lo ha costretto ad indossare una sorta di cintura di castità, costituita da una conchiglia metallica imbottita di esplosivo attivabile mediante telecomando, sulla quale è impressa la scritta "Proprietà del governo".

    image

    image

    image

    image

    Edited by Spetsnaz - 29/10/2007, 14:02
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Azz... forse dove mettterlo su Carnosur.... vabbè sorry
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Visto poco tempo fa.....molto divertente nel suo delirio...non ero a conoscenza dei seguiti...ti ringrazio dell informazione
     
    .
  9. shambler
     
    .

    User deleted


    image

    questo attore qui, poveraccio, come il defunto Salvatore Baccaro, non necessita di trucco.
     
    .
  10. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stiamo parlando di un film geniale... Guardatelo assolutamente!!! :woot:
     
    .
  11. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Non toccatemi Roddy che è stato uno dei più grandi Wrestler degi anni 80!
    E poi non dimentichiamoci che è il protagonista di ESSI VIVONO...
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Rowdy Roddy Pipeeeeer!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=214
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    io il film l'ho trovato tutto sommato divertente...sicuramente poteva venirne fuori un cult se solo fosse stato fatto un po meglio...pero'in fin dei conti me lo sono gustato anche cosi....
     
    .
  14. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    XCHÈ VOI NON AVETE VISTO IL SEGUITO,QUELLO SI CHE È FORTE :shifty:
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    esiste un seguito???
     
    .
38 replies since 13/7/2007, 08:38   771 views
  Share  
.