RATS - NOTTE DI TERRORE di Vincent Dawn

Il miglior Mattei di sempre !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 9/4/2008, 23:06)
    comunque mi ero dimenticato un pezzo (che giustifica un'autopunizione di 82 minuti ;)):

    SPOILER (click to view)
    accendono un pc lì e trovano un messaggio alquanto strano: in poche parole i topi sono incazzati perchè gli esseri umani gli hanno occupato il territorio e arrivano alla brillante conclusione: se sono arrivati gli esseri umani lì (trovano qualche carcassa umana nella zona) vuol dire che nel sottosuolo (che dovrebbe essere abitato dagli esseri umani, non so per quale ragione ) è successo qualcosa di molto grave . I due sopravvissuti stanno per essere sopraffatti dai topi quando arrivano all'improvviso dei tizi vestiti da Ghostbusters con impermeabile giallo e gas.
    Vengono trasportati fuori mentre stanno per rimanere soffocati e uno dei due al risveglio gli fa: "eh è dura per noi umani, vero fratello?".
    Sto qua non gli risponde... si leva la maschera... ed era un topo!
    Il motivo per cui li abbiano salvati resterà un mistero
    )

    Il finale si può sicuramente interpretare liberamente... :lol:
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Può Essere stato Censurato?

    Sulla Confezione segna 89 Minuti ma sempre sulla scatola c'è una scena che non Compare nel Film: C'è la Donna che viene Uccisa nel Sacco a Pelo a Petto Nudo mentre si Copre i Seni ma nel Film non c'è! Voi ne Sapete Niente?

    Anche le Varie recensioni sul Web dicono che le coppie sono Intente a Copulare nella Prima Parte del Film ma in Realtà nella Mia Versione gli Unici che Copulano sno Quei Due nel Sacco a Pelo...


    Voi ne Sapete Niente?
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    non può aiutarti molto ma vorrei informarti che la velocità da formato PAL e NTSC varia di qualche fotogramma.
    Hai preso il dvd di quale casa e di quale nazionalità ?
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    La versione che posseggo dura 1 ora e 36 min. La scena della donna nel sacco a pelo c'è e lei e il suo ganzo sono gli unici due personaggi che copulano.
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ah, Ecco! Praticamente ho comprato la Versione stormovie italiana ma la scena a Petto Nudo Manca e il Bello che sulla scatola è presente!!! Ho Paura che Abbiano Usato la versione censurata Americana Presente anche Su Youtube... Che Tristezza...
     
    .
  6. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    in quella che ho io c'è sia la copulata in parte a quell'altro che guarda e poi dentro al saccoapelo, e si vede ance della tetta!
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Scusami Zedone ma hai anche Tu il DVD o è una Copia Scaricata? Se puoi Dimmello, magari tramite PM!
     
    .
  8. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    anch'io ho la versione da 1h e 36, devo ancora vederlo quindi non so della scena, però la durata comunque è maggiore, trovato in internet comunque non comprato.
     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusami Zedone ma hai anche Tu il DVD o è una Copia Scaricata? Se puoi Dimmello, magari tramite PM!

    La seconda che hai detto.
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Grazie a Tutti dei Chiarimenti!
     
    .
  11. Il Dimo
     
    .

    User deleted


    Io ho preso da blockbuster un te alla pesca per 2.50 euro e il dvd di ninja thunderbolt per 1 euro AHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
     
    .
  12. Norg3
     
    .

    User deleted


    Per curiosità... Com'è il film? Brutto? Ma brutto brutto brutto?
    Me lo consigliate?
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io sono di parte, "Rats - notte di terrore" è stato il mio primo impatto col cinema non omologato, l'ho amato e bramato così tanto che non ne riesco a parlare male. A mio avviso è un manuale del cinemabis, c'è tutto quello che non deve mancare in un film con pochi mezzi.

    X Candyman

    Io possiedo due videocassette di "Rats" (versione noleggio e versione vendita), in entrambe ci sono le scene di sesso in cui si vedono tette, peluche e pistolino dei protagonisti. Per quanto riguarda altre coppie che fanno sesso, mi pare che ci fossero solo un po' di preliminari tra Video e Chocolate, parliamo di baci, niente di spinto. Le due videocassette comunque durano entrambe sui 93', inclusi avvisi antipirateria e co.
     
    .
  14. Don Antonio Mazzi
     
    .

    User deleted


    E meno male che è stato censurato.

    Quella povera figliuola che ha fatto quelle scene di nudo magari oggi ha una famiglia, dei figli e si sarà pentita di aver girato quelle scene.
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 30/5/2009, 00:45)
    Può Essere stato Censurato?

    Sulla Confezione segna 89 Minuti ma sempre sulla scatola c'è una scena che non Compare nel Film: C'è la Donna che viene Uccisa nel Sacco a Pelo a Petto Nudo mentre si Copre i Seni ma nel Film non c'è! Voi ne Sapete Niente?

    Anche le Varie recensioni sul Web dicono che le coppie sono Intente a Copulare nella Prima Parte del Film ma in Realtà nella Mia Versione gli Unici che Copulano sno Quei Due nel Sacco a Pelo...


    Voi ne Sapete Niente?

    anche io ho visto la tua stessa versione, quindi è tagliata? :blink: uff, ora mi tocca riguardarmelo integrale :P
     
    .
66 replies since 2/12/2004, 12:57   1275 views
  Share  
.