RATS - NOTTE DI TERRORE di Vincent Dawn

Il miglior Mattei di sempre !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vaccon
     
    .

    User deleted


    image




    Davvero un film fantastico che purtoppo ho in inglese.
    Sapete indicarmi il link della versione italiana che avete trovato sul mulo?
     
    .
  2. romero
     
    .

    User deleted


    QUESTA è LA LOCANDINA DI RATS LA VENDETTA.....
    VI AVVISO KE SONO IMMAGINI FORTI.........KE VIOLENZA!!!! :(

    http://ander.blog.excite.it/img/topo.jpg













     
    .
  3. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Sul valore dell'opera siamo tutti d'accordo..
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma di cosa parla?

    Piccolo (OT):qualche tempo fa sul mulo cercando nuovi episodi di ratman il cartone mi è venuto fuori Rat man (film horror).

    ho rischiato e il film si chiama "quella villa in fondo al parco" con Eva Grimaldi (!) e direttore produzione un certo Murizio Mattei (?) e regia di Anthony Ascot..

    inizia in una cantina piena di gabbie di ratti e con un paio di tizi che parlano del loro esperimento ovvero un uomo ratto..

    ho proprio voglia di vederlo e casomai se è un filmbrutto, e mi pare proprio di si, vi dico di più a riguardo!
     
    .
  5. puma76
     
    .

    User deleted


    Sissi è un film bruttissimo io lo vidi per la prima volta tanti anni fà in tv !
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    sembra interessante perchè il ratto-uomo mi pare sia un bambino abbastanza piccolo da come si atteggia e non un nano
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Una recensione bellissima di Alex77 per questo capolavoro di Bruno Mattei!
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=209

    Grazie Alex77, sia per la recensione che per aver reso possibile la visione di questo must assoluto!
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 2/4/2008, 19:42)
    Una recensione bellissima di Alex77 per questo capolavoro di Bruno Mattei!
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=209

    Grazie Alex77, sia per la recensione che per aver reso possibile la visione di questo must assoluto!

    Me lo aspettavo che gli avresti dato mezzo punto in più, così l'ho preventivamente tolto prima :woot:
    A parte gli scherzi, anche questo film secondo me ha confermato che Bruno Mattei nel bene e nel male(soprattutto) è veramente un genere a parte nel cinema B-movie italiano, inarrivabile.
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    avete scrito rtas invece che rats sulla homepage :lol:
     
    .
  10. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ora lo correggo
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 2/4/2008, 20:01)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 2/4/2008, 19:42)
    Una recensione bellissima di Alex77 per questo capolavoro di Bruno Mattei!
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=209

    Grazie Alex77, sia per la recensione che per aver reso possibile la visione di questo must assoluto!

    Me lo aspettavo che gli avresti dato mezzo punto in più, così l'ho preventivamente tolto prima :woot:

    :D
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Oibò! Grazie della segnalazione mattia!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Visto stasera e per me Rats ha senso di esistere dall'82esimo minuto in avanti.
    Prima è praticamente solo autopunizione (tra l'altro parecchio pesante, ben oltre quella di un Terminator 2 Shocking Dark).
    Ma mi sa che ogni volta che mi metto a vedere un film di Mattei/Vincent Dawn dovrò metterla in preventivo ;) è autopunitivo oltre ogni inverosimile.
    Però il finale coi tipi che sembrano Ghostbusters rivaluta ampiamente il film :D.
    Da vedere secondo me giusto per il quarto d'ora finale ;), più o meno come invasion of the blood farmers.
    Credo che comunque in assoluto sia tra i film peggio recitati di tutti i tempi (forse inferiore solo a: Croce dalle sette pietre, Bosco1 e PaganiniHorror ma solo perchè obbiettivamente è difficile arrivare a quei livelli :D) e anche come trama... :D :D :D
    Contacts
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/4/2008, 23:23)
    Ma mi sa che ogni volta che mi metto a vedere un film di Mattei/Vincent Dawn dovrò metterla in preventivo ;) è autopunitivo oltre ogni inverosimile.

    L'autopunizione è una componente sempre importante nei film di Bruno Mattei!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    comunque mi ero dimenticato un pezzo (che giustifica un'autopunizione di 82 minuti ;)):

    SPOILER (click to view)
    accendono un pc lì e trovano un messaggio alquanto strano: in poche parole i topi sono incazzati perchè gli esseri umani gli hanno occupato il territorio e arrivano alla brillante conclusione: se sono arrivati gli esseri umani lì (trovano qualche carcassa umana nella zona) vuol dire che nel sottosuolo (che dovrebbe essere abitato dagli esseri umani, non so per quale ragione ) è successo qualcosa di molto grave . I due sopravvissuti stanno per essere sopraffatti dai topi quando arrivano all'improvviso dei tizi vestiti da Ghostbusters con impermeabile giallo e gas.
    Vengono trasportati fuori mentre stanno per rimanere soffocati e uno dei due al risveglio gli fa: "eh è dura per noi umani, vero fratello?".
    Sto qua non gli risponde... si leva la maschera... ed era un topo!
    Il motivo per cui li abbiano salvati resterà un mistero
    )
    Contacts
     
    .
66 replies since 2/12/2004, 12:57   1275 views
  Share  
.