L'Ultimo Squalo

Clonato Spielberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    L'ultimo squalo è un grande film! La scena iniziale con quella musica... ahhhh che bello!
    Presto posterò qualche immagine dei titoli di testa del film, tratta dalla compianta Duel TV, una vera miniera per i fanatici dei filmbrutti.
     
    .
  2. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Ecco quà... i produttori, il titolo e la regia del mitico Enzo Girolami Castellari!
    image
    image
    image
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande!
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto nel post apposito, stanotte c'è il film di E.G.Castellari(Enzo Girolami) "Il Cacciatore di Squali" con Franco Nero. In questo film Castellari è anche attore, nella parte di un killer.
     
    .
  5. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Uahooo! Non crederete a vostri occhi! Il 4 luglio è uscito il DVD de "L'ultimo squalo"!!! :lol: :B):
    Guardate quà e ammirate!
    http://mondohe.com/customer/product.php?pr...tid=3168&cat=56
     
    .
  6. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho in DVD, ed è un film che adoro! :P

    Troppo bello!
    Tra i cloni di "Jaws" questo è quello che mi è piaciuto di più (senza dubbio superiore a "Shark Attack 3") :shifty:

    Resta sempre un film affascinante! ^_^

    Edited by Hedora M - 8/9/2007, 14:52
     
    .
  7. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 8/9/2007, 13:16)
    Tra i cloni di "Jaws" questo che quello che mi è piaciuto di più (senza dubbio superiore a "Shark Attack 3") :shifty:

    Parli di "Megalodon"?

    Francamente dubito si possa superare in bellezza il mitico squalo preistorico che muggisce come e più di una vacca! :lol:
     
    .
  8. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ho letto che la versione TV è tagliuzzata (scene eliminate), ma è la stessa del DVD (credo di no ma preferisco chiedere)? :blink:
     
    .
  9. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    In genere le edizioni in dvd riportano anche le scene tagliuzzate in tv, però non ne sono sicuro al 100%!
    Potresti mandare una email al distributore e sentire cosa dice... ^_^
     
    .
  10. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio ;)

    CITAZIONE
    Francamente dubito si possa superare in bellezza il mitico squalo preistorico che muggisce come e più di una vacca!

    Io in realtà intendevo dal punto di vista estetico (non "filmbrutto") :P
     
    .
  11. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Fa pisciare dal ridere, è davvero un mito questa pellicola XD e lo squalone di gomma più che uno squalo sembra un Uovo di Pasqua :) carine però le scene gore (
    il sindaco a cui vengono staccate le gambe come due crocchette e il cameraman segato dalla vita in giù
    )
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ma perchè si chiama Ultimo Squalo? Lo Squalo viene ucciso tagliandogli la testa?(provate a indovinare la reference)
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Per i più pigri :) :



    Non vi scoraggino i sottotitoli in un losco idioma che ad occhio parrebbe Finlandese.
    E non scherzo.
     
    .
27 replies since 27/9/2004, 13:26   3220 views
  Share  
.