i film per ragazzi americani del sabato sera

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Non mi serviranno molte parole: UNA CAG°TA PAZZESCA!!!
    Eh sì!Sarò pure volgare, ma quando ci vuole, ci vuole!
    Siamo sinceri: alzi la mano, chi di noi, non si è sanamente stracciato le scatole di vedere i soliti film per dementi pieni di lieto fine e di passaggi scontati e prevedibili?

    Qualcuno di voi potrebbe pensare che ai bambini una simil stro...stupidata possa piacere, ma io nutro dei forti dubbi a riguardo.
    I ruoli dei personaggi sono forzati, ricalcati, riciclati ed iperstereotipati, l'andamento del film è palloso, la sceneggiatura è pietosa, piena di eventi ovvi ed impossibili da realizzarsi nella vita reale. Secondo voi ai bambini di oggi, che crescono tra un simpson fuori dai cori ed un dottor house sempre più smaronato, può piacere una brodaglia del genere?
    A bambini che giocano a lanciarsi la sabbia dagli scivoli e che giocano a trasformarsi in Goku, che guardano film del calibro dell'Era Glaciale, può piacere un film che si ispira ai musicall che non ha né capo né coda, se non un filo logico schifosamente scontato?

    Secondo me, NO. E se piace ai genitori...beh, io sinceramente non vi do un briciolo di comprensione.
    Prendiamo la trama del film: 2 sconosciuti, Troy e Gabriella, si conoscono per caso l'ultima notte dell'anno perché li scelgono a caso dai partecipanti alla festa a cui partecipano, e li fanno cantare insieme. Ovviamente sono tutti e due BELLI ed INTONATI, e manco si conoscono, ma sanno già cantare una canzone con le doppie voci. Sono i nuovi Einstein della musica??
    Unica cosa bella del film, è che introduce la tecnologia. I due si scattano una foto col cellulare e poi, si perdono di vista e tornano a scuola, e ...GUARDA CASO?Sìììììì, lei andrà a finire nella stessa scuola dove studia lui, perché sua madre lavora in un'azienda che la trasferisce a destra e manca per gli stati uniti, e con tutte le mille mila città che ci sono, guarda caso, proprio nella stesa e nella stessa scuola si ritrovano i due protagonisti, dove lui è il re del basket, e lei la regina della chimica.

    Un provino per un musicall, poi, li farà riavvicinare, ma contro di loro, ci sono Sharpey, una ragazza vanitosa, pomposa, odiosa e che si crede Dio in terra(con un nome di una razza di cane, poi...)e suo fratello Ryan, che insieme formano la coppia indiscussa dei protagonisti di musicall.
    Faranno il tutto per tutto per tentare di impedire agli altri due di presentarsi al provino, concomitando la partita finale per lui, ed il decathlon di chimica per lei, ma l'amicizia va oltre a queste cose, e qualcosa di magico succederà.
    FInale?Beh, immaginatevelo...
    Ma sto regista, non poteva metterci almeno qualche avvenimento triste?Che ne so, la morte dei peli pubici di Troy, o la perdita di un'unghia di Sharpey?Una messa in piega mal fatta, un dito rotto, un incidente?Possibile che nel suo mondo distorto i bambini e gli adulti amino solo lieti fini così scontati??

    Dai, no, per favore, mi rifiuto di credere che al mondo ci sia qualcuno che si emoziona guardando questo genere di spazzatura, che per pubblicità ci spacciano come il film evento dell'anno!A prescindere che prima che Sky me ne mettesse a conoscenza, con la pubblicità, non sapevo neanche esistesse.
    Se poi prendiamo il fatto che il remake della canzone principale, è stato affibiato a Luca Di Risio(la canzone forse è l'unica cosa che mi piace), beh, buon divertimento!
    Lo trovo una pagliacciata, una presa per il culo alla gente che quotidianamente affronta la vita, e che comunque si impegna per andare avanti e non si aspetta che qualcuno gli debba qualcosa.
    Basta film piatti, basta stereotipi, basta tv spazzatura!BASTA!


    a chi è consigliato:ai bambini agli irriducibili dei film live-action disney a chi pensa che per vincere nella vita basta ballare

    se ti piace guarda anche:tutti i film disney live-action degli ultimi 15 anni,vai a giocare ai videogames

    reperibilita:altissima
    voto:mezzo teschio
     
    .
  2. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    I film anni 60 della disney tipo Herbie il maggiolino tutto matto o Il pirata barbanera o Quattro bassotti per un danese sono ancora delle ingenue e godibile commedie, un pò datate ma prive di qualsivoglia volgarità e divertenti , mi ricordo le davano sempre la domenica pomeriggio a Domenica Disney
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    o sotto natale... xò iniziano a farle sparire dai palinsesti, o le mettono alla mattina durante la settimana
    Web
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 28/10/2007, 11:35)
    Quoto Brunez.

    Sarò sentimentale, ma i vecchi Disney come Pollyanna a me sono sempre piaciuti (Hayley Mills è troppo divertente!).
    Invece il pattume attuale mi fa venire il latte alle ginocchia.

    a me piaceva tanto la saga del maggiolino pazzo rovinata da herbie fulli roaded e da quel film dove compariva quella specie di dark herbie(dove faceva una breve apparizione l'attore che ha interpretato il protagonista del primo film)
     
    .
  5. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    a me sti film della disney in 3d fanno cagare al cazzo!!!i migliori quelli anni 70-80, tipo io pippo, topolino, bianca e bernie....
    un po di giorni fa han fatto un film osceno targato disney dal titolo rgazze nel pallone:una cagata oscena, in cui ragazze (bone) facevano questione x ki possedesse o no la borsa louis vuitton!
    ma ke propina mediaset ai ragazzini?
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincentDawn-abyss of hell @ 3/11/2007, 00:09)
    a me sti film della disney in 3d fanno cagare al cazzo!!!i migliori quelli anni 70-80, tipo io pippo, topolino, bianca e bernie....
    un po di giorni fa han fatto un film osceno targato disney dal titolo rgazze nel pallone:una cagata oscena, in cui ragazze (bone) facevano questione x ki possedesse o no la borsa louis vuitton!
    ma ke propina mediaset ai ragazzini?

    studio aperto dice tutto :sick:
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    che ne dite di riprendere la discussione


    ho bisogno di commenti negativi per viveeereeeeee :woot:
     
    .
  8. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 30/11/2007, 17:12)
    che ne dite di riprendere la discussione


    ho bisogno di commenti negativi per viveeereeeeee :woot:

    allena l'inter :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 28/10/2007, 09:50)
    in questi film sembra ke la loro massima aspirazione sia essere compagni di banco o mangiare un gelato assieme a qualcuno dell'altro sesso.

    Sono mesi che leggo e rileggo queste due righe ma mi fanno ancora ridere. :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ne sono felice Gandhi :D anke se più ke me dovresti ringraziare la Disney e i suoi film, gli unici in cui gli adolescenti non hanno il benchè minimo prurito genitale nonostante l'età appropriata x questo genere di cose
    Web
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    up!
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    dopo tanto tempo finalmente uppo questa mia anticha discussione.
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 16/9/2009, 22:48)
    dopo tanto tempo finalmente uppo questa mia anticha discussione.

    Hai fatto bene perchè ce ne sono di cose da dire su questo argomento!
    Questa settimana daranno per l'ennesima volta Il Dottor Dolittle 1 e 2, per carità film simpatici, ma li hanno passati un disastro di volte...
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che avete detto su High school musical.
    Il primo (o il secondo? Mah...) me lo sono dovuto ciucciare alle medie per ben 2 VOLTE: la prima durante l'ora di musica, con il prof che ogni tanto ci faceva vedere dei film passando da capolavori come Blues Brothers a merdate come Fast and furious. Tra quest'ultime c'era appunto anche hsm, portato a scuola naturalmente da una mia compagna di scuola decerebrata.
    La seconda volta l'ho visto durante l'ora di religione, con il prof che aveva trovato il film "carino"... :sick: :sick: :sick:
     
    .
  15. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 17/9/2009, 09:50)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 16/9/2009, 22:48)
    dopo tanto tempo finalmente uppo questa mia anticha discussione.

    Hai fatto bene perchè ce ne sono di cose da dire su questo argomento!
    Questa settimana daranno per l'ennesima volta Il Dottor Dolittle 1 e 2, per carità film simpatici, ma li hanno passati un disastro di volte...

    ma perchè nn si rendono conto che facendo così ce li fanno andare in odio????? :angry: :angry:

    CITAZIONE (Varre @ 17/9/2009, 13:33)
    Quoto tutto quello che avete detto su High school musical.
    Il primo (o il secondo? Mah...) me lo sono dovuto ciucciare alle medie per ben 2 VOLTE: la prima durante l'ora di musica, con il prof che ogni tanto ci faceva vedere dei film passando da capolavori come Blues Brothers a merdate come Fast and furious. Tra quest'ultime c'era appunto anche hsm, portato a scuola naturalmente da una mia compagna di scuola decerebrata.
    La seconda volta l'ho visto durante l'ora di religione, con il prof che aveva trovato il film "carino"... :sick: :sick: :sick:

    scusa................ma che razza di prof. rimbecilliti hai avuto???
    religione con high school musical cosa c'entra????
    ti ammiro ancora di più che ne sei uscito come sei adesso :)
     
    .
38 replies since 28/10/2007, 08:12   1519 views
  Share  
.