DONNIE DARKO

[non è un B-MOVIE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. worstman
     
    .

    User deleted


    ???? Zodiac, I segreti di Brokeback Mountain, Jarhead, Proof - La prova, Brothers e Source Code? li hai visti?
     
    .
  2. Old(Boy)
     
    .

    User deleted


    Sì, tutti tranne Zodiac, e a me non era piaciuto in nessuno di questi, anche se Brokeback Mountain me l'ero scordato, lì sì che mi era piaciuto. Sono io che sono inesperto forse, comunque è un parere personale, probabilmente è solo una mia impressione. Recupererò Zodiac in questo caso, se dici che è bello, non ne avevo mai sentito parlare...
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    Non ti sto dando dell''inesperto, ma se un film non piace non è detto che pure l'attore peggiora ;)
     
    .
  4. Old(Boy)
     
    .

    User deleted


    Lo so che non mi hai dato dell'inesperto, me lo sono dato da solo infatti! :)
    Comunque sarà proprio il suo modo di recitare, ma proprio non mi convince, eccetto qualche film come appunto Brokeback e Darko, alcuni film dove c'era lui mi sono anche piaciuti tanto (Source Code e Jarhead, per esempio, o anche Bubble Boy, quella commedia, in originale era anche più bello che doppiato).
     
    .
  5. toxic avanger
     
    .

    User deleted


    Chiedo troppo se qualche anima pia mi spieghi una volta per tutte,in maniera semplice e lineare,il finale.

    Sarà colpa mia ma sinceramente non ci ho capito un c.....

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ci provo io, anche se onestamente non posso garantire di averlo capito al 100%, ovviamente sotto spoiler:

    da quanto ho capito, una volta scampato al disastro che avrebbe colpito casa sua sotto forma di un motore di aereo, si accorge di come cambierebbe tutto per le persone intorno a lui. in particolare arriveremmo all'investimento di quella che poi sarebbe diventata la sua ragazza. perciò alla fine decide che è meglio non evitare la morte, e va a letto contento pur sapendo che il motore dell'aereo lo sta per colpire. e alla fine la sua ragazza (che a questo punto è salva) non lo conosce più, è solo un vicino di casa, o qualcosa del genere, ora non ricordo le parole precise.


    oh, io almeno l'ho capito così, se ho toppato clamorosamente mi esporrò alla pubblica gogna del forum :lol:
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    It's wrong!
    l geniale Kelly ha messo a disposizione il "libro" della Sparrow con cui si capisce esattamente come funziona il tutto, vi è una spiegazione più fantascientifica sul finale e su tutto il film.

    Lui deve morire per salvare l'universo primario, senza che esso subisca la fatidica collisione con l'universo parallelo.
     
    .
36 replies since 30/11/2004, 19:24   1099 views
  Share  
.