Grazie Padre Pio (2001)

Il film di Gigione è su Trashopolis. Non è spam. Vengo in pace.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bannato
     
    .

    User deleted


    "Sara io vincerò per te!" "Donatello devi vincere anche per don Franco" "Don Fra', vincerò anche per voi!"
    Questo film è qualcosa di insano...scoperto consultando le recensioni del vostro sito (i miei complimenti, sono fatte davvero bene),mi ha lasciato allibito sin dai titoli iniziali,un tour de force di demenzialità pura,il trionfo della banalità! Grazie,grazie davvero!
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bannato @ 20/5/2009, 23:51)
    "Sara io vincerò per te!" "Donatello devi vincere anche per don Franco" "Don Fra', vincerò anche per voi!"
    Questo film è qualcosa di insano...scoperto consultando le recensioni del vostro sito (i miei complimenti, sono fatte davvero bene),mi ha lasciato allibito sin dai titoli iniziali,un tour de force di demenzialità pura,il trionfo della banalità! Grazie,grazie davvero!

    benvenuto nuovo amico :)
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 20/5/2009, 23:39)
    CITAZIONE (susanstorm @ 20/5/2009, 23:38)
    no credo sia qlc comune un pò dove c'è stò tipo................

    infatti è incredibile AHAHHAHAHAHAH
    e gigione che influenza l'ambiente,non l'ambiente che influenza gigione :D

    allora la prox volta stò attenta a nn prender le sue radiazioni............................... :D :D :D :D
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 20/5/2009, 23:55)
    CITAZIONE (rsi @ 20/5/2009, 23:39)
    infatti è incredibile AHAHHAHAHAHAH
    e gigione che influenza l'ambiente,non l'ambiente che influenza gigione :D

    allora la prox volta stò attenta a nn prender le sue radiazioni............................... :D :D :D :D

    :D :D :D :D
    MA NON SAPEVO CHE FOSSE ADDIRITTURA ARRIVATO NEL MONDO DELL'INVISIBILE!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. bannato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 20/5/2009, 23:53)
    CITAZIONE (bannato @ 20/5/2009, 23:51)
    "Sara io vincerò per te!" "Donatello devi vincere anche per don Franco" "Don Fra', vincerò anche per voi!"
    Questo film è qualcosa di insano...scoperto consultando le recensioni del vostro sito (i miei complimenti, sono fatte davvero bene),mi ha lasciato allibito sin dai titoli iniziali,un tour de force di demenzialità pura,il trionfo della banalità! Grazie,grazie davvero!

    benvenuto nuovo amico :)

    grazie del benvenuto ;)
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bannato @ 21/5/2009, 00:04)
    CITAZIONE (rsi @ 20/5/2009, 23:53)
    benvenuto nuovo amico :)

    grazie del benvenuto ;)

    Un caloroso benvenuto da parte dello staff, e grazie dei complimenti!
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    [IMG]http:/http://www.alessandrorea.it/cartellasalvaguai/images/Gigione%20-%20a%20campagnola%20a%20modo%20mio.jpg[/IMG]



    ma si può fare la copertina di un' album così??????

    e qui sacro e profano

    padre pio gigione

    gigione e la folla
    questo e quello che di cui parlavo sopra
    folla in delirio

    copertina
    ecco la prima immagina che avevo caricato male

    copertina

    [URL=http://www.italiaunita.org/images/festivals/6th_Annual/Gigione01.jpg]folla

    [URL=http://www.aspetto.com/assets/images/cd-gigione-figlia-mia-mini.jpg]sacro e profano



    vedo che nn si aprono vediamo così
     
    .
  8. Don Antonio Mazzi
     
    .

    User deleted


    Finalmente un film che può guardare anche la mia perpetua. Quella santa donna passa le ore a guardare la cripta di Padre Pio su Tele Padre Pio. Va bene essere devoti, ma dopo un po' mi annoio anche io e cerco qualche western su Retequattro.

    Ma non lo scaricherò perché è peccato, lo comprerò originale. Da qualche parte dovrei ancora averle 9000 lire.
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Antonio Mazzi @ 4/7/2009, 12:34)
    Ma non lo scaricherò perché è peccato, lo comprerò originale. Da qualche parte dovrei ancora averle 9000 lire.

    bei tempi quelli.....adesso con 9000 lire non ci compri neanche la copertina...
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Antonio Mazzi @ 4/7/2009, 12:34)
    Finalmente un film che può guardare anche la mia perpetua. Quella santa donna passa le ore a guardare la cripta di Padre Pio su Tele Padre Pio. Va bene essere devoti, ma dopo un po' mi annoio anche io e cerco qualche western su Retequattro.

    Ma non lo scaricherò perché è peccato, lo comprerò originale. Da qualche parte dovrei ancora averle 9000 lire.

    forse qualche sua parrocchiana è una fan(atica) e glielo può regalare...................... :D :D :D
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    Ma è stupendo! La crème de la crème del trash!

    - Due ridicoli cantantucoli neo-melodici;
    - un ridicolo boss camorrista similbecchino;
    - una ridicola sgualdrina che "soffre al pensiero di chi combatte quotidianamente per la libertà".

    Il film ridicolo per eccellenza: DA NON PERDERE!
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Avete ascoltato l'ultimo (suc)cesso di Gigione, ''O' bball' 'ro cavall'''? (Gigione lo spaccia per suo, in realtà è di Alberto Selly).

     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 2/8/2009, 23:29)
    Avete ascoltato l'ultimo (suc)cesso di Gigione, ''O' bball' 'ro cavall'''? (Gigione lo spaccia per suo, in realtà è di Alberto Selly).

    No, e non ci tengo :lol:


    Secondo me Andolfi e Gigione non sono tanto diversi:
    - sia la Croce sia le canzoni di Gigione sono alquanto trash e volgari;
    - entrambi nei loro film mettono un messaggio/pistolotto cattolico;
    - entrambi sminuiscono la camorra, facendola apparire o come un'organizzazione di completi imbecilli (sapete cosa intendo) oppure come un gruppetto di "mascalzoni simpatici".
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Amore ho voglia di ballare
    dai fammi cavalcare...
    Nun ce vò na scole e ball
    pecchè è facile amparà
    mo ve spiego tutti cose
    pe capì come se fa
    forma un gruppo di persone non c'è un limite di età
    dai bambini ai novantenni basta ca pozz ballà
    il maschietto fa il cavallo e la femmina va su
    si nun se tiene che coscie dimmi chi te fierme chiù
    O ball ro cavall
    è facil è nu sball
    tu ..... 'ncopp e spall
    e ti miett a cavall
    ma chi te puort incoll
    nun a ghiessè moll
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferroso @ 17/6/2008, 20:38)
    Gira voce ( ma non so se è vero o se si tratta di una leggenda metropolitanana) che il suo nome d'arte originariamentr era appunto GIGI ONE. Tuttavia la maggior parte delle persone che lo ascoltavano ignoravano l'esistenza di una pronuncia inglese...... e da allora è rimasto e rimarrà GIGIONE!!!!
    :lol: :lol: :lol:

    ahahahahahahahhahahhahaahahahhahahahahahahaa :lol: :lol: :lol:

    cmq non solo ignoravano l'esitenza della pronuncia inglese.durante un suo concerto dalle nostre parti un invitato sul palco credeva che s.onofrio,la città da cui veniva e in cui si stava svolgendo il concerto ,fosse in provincia di s.omero,e non di teramo(probabilmente perchè era la città più grande che aveva visto in vita sua).
    ad un certo punto passò uno che aveva i capeli più lunghi di jo donatello,ma come se ne vedono tanti in giro,e il pubblico lo guardava come qualcosa di mai visto prima e diceva "hai visto quello!" e faceva battute del 700 del genere "ma è un maschio o una femmina?".
     
    .
85 replies since 27/10/2007, 07:41   3096 views
  Share  
.