Surfisti nazisti devono morire.

Grazie ancora Fantasy.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Mouse
     
    .

    User deleted


    Della Troma Video, rimembro l'ormai mitologico "Maniac Nurses Find Extasy". Qualcosa di sublime e vomitevole. Fatto in casa... certo. Ma indigesto come certi mattoni che mia nonna mi propinava per merenda. Fatti in casa, diceva. In ogni caso, in questo film c'era una scena illuminante (in senso ungarettiano): Un cavo teso a mezzo stinco che segava i piedi alla vittima di turno, che passava correndo. E la vittima, dio se urlava! E poi... ripresa sui piedi. Che se ne stavano là, "in piedi", in posizione di corsa! Ah, squisito dolore!! Avvenenza sublime del brutto!
     
    .
  2. tommo
     
    .

    User deleted


    Surf nazis must die> >
    ecco così come inizia la storia di un capitolo assai> inutile della cinematografia moderna... Tutto inizia> quando una catastrofe naturale si abbatte su una> tranquilla spiaggia americana,a causa di un terremoto> infatti la città viene presa d assalto da fantomatiche> bande di surfer capeggiate da insoliti capi banda dall> aspetto poco curato e rozzo: assistiamo quindi così all> incontro di varie specie di bande tra cui la banda dei> samurai, quella dei nazi,quella dei fighettoni super> palestrati e ingellati fino all osso(si può notare da> questi infatti come l insolito look anni 80 abbia dominato> per tanti anni)i surfisti motociclisti ,i surfisti del> porto e per finire una banda di skater chiamati ratti> capeggiata da un bambino in piena crisi ormonale che> sembra appena uscito da un documentario sulle tartarughe> ninja con tanto di nastro colorato attorno ai capelli. I fatti si svolgono nel seguente ordine:le varie bande> vengono riunite dal capo dei nazi un tale adolf ,che più> che un nazista pericoloso sembra più un ex carcerato> meridionale con tanto di baffo alla zorro,il quale vuole> avere il dominio supremo sul territorio e vuole che le> varie bande lavorino per lui, e già da quì iniziano le> varie lamentele degli altri capi bande fino a quando non> vengono zittiti dagli scagnozzi di adolf rispettivamente> un tizio che è l incrocio tra alex di arancia meccanicae> capitan uncino violentissimo e incazzatissimo di nome hook> ,un tale mengele assetato di sangue e con tanta ma tanta> rabbia repressa ,brutus un super pompato con complessi al> pene e smeg un biondino super arrapato e quasi inutile. Il> punto clou si ha certamente quando un ragazzo di colore di> nome leroy ferma uno scippatore anche lui nazi che aveva> rubato la borsa ad una vecchietta e vine assalito da una> truppa di nazi che lo picchiano e lo ammazzano, questo> atto fa scaturire una violentissima reazione da parte dell> a mamma cicciona che chiede vendetta.. La mamma venuta a> conoscenza del fatto che erano stati i nazi compra> pistole e granate e inizia a farsi vendetta da sola visto> che la polizia in questo film non viene neanche menzionata> ,inoltre le varie bande iniziano a cercare di ribellarsi> all autorità di adolf ed escogitano un piano (che in> realtà non esiste)per eliminare il capo dei nazi. Fatto> stà che ne i super nija surfisti ne i mega palestrati nei> surfisti del porto riescono ad arrestare la stratosferica> putenza dei nazi i quali accoppano tutti i membri delle> varie gang (in questa sequenza il susseguirsi di sangue> non è impressionante ma esilarante soprattutto quandouno> dei nazi taglia il collo ad uno con del filo interdentale> oppure quando capitan uncino squoia gli zebedei di uno dei> surfisti alla moda), fino a quando una bella mattina non> scoppia una granata non scoppia ne covo dei fantomatici> surfisti nazi e la vecchia cicciona ne fa fuori ben due> ,dopo di che adolf incazzato come una belva parte all> inseguimento della vecchia con la sua tipa(nel film vi è> anche una scena di sesso con lei la quale non sa fingere> un orgasmo a mio parere),l inseguimento si rivelerà poi> essere una fuga dei nazi dalla vecchia la quale armata di> pistola vuole vendicarsi della morte del figlio; il tutto> va a sfociare in un inseguimento marittimo con i surfisti> che scappano con le tavole e lei che prende in> ostaggio un tizio che sa guidare un moscone per> inseguirli.Alla fine la vecchia riesce ad avere la sua> vendetta infatti investe la tipa(semi splatter la parte in> cui si vede la testa mozzata dei lei)con il motoscafo e> spara in bocca a lui congedandolo con la frase a parer mio> più bella del film.Insomma questo film secondo me ha tutti> i requisiti per far parte della collezione di filmbrutti> con tanto di regia quasi accattata e una colonna sonora> spudoratamente copiata da arancia meccanica .... buona> visione> >
    paese:usa>
    durata :1 ora e 18 minuti>
    attori:barry brener,joel hile, gaile neeily>
    genere:azione>
    consigliato : a chi ama vedere vecchiette che ammazzano e> picchiano duro
    se vi è piaciuto guardate anche:massacroa> san francisco e un mercoledì da leoni(ma solo percheparla> di surf
    reperibilità. bassa l ho trovato per caso
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tommo, grazie del tuo contributo!
    Surf nazi must die è sempre sulla cresta dell'onda!
     
    .
  4. il ninja di dio
     
    .

    User deleted


    zalve!
    nuovo adepto al culto filmbruttesco, presente!

    oh,dei surfisti nazi me ne parlava un amico illuminato dalla visione del suddetto! già con l'acquolina alla bocca, lo ritrovo segnalato pure qui.. visione d'obbligo allora!

    CITAZIONE
    Surf nazi must die è sempre sulla cresta dell'onda!

    :D :D
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ninja di dio!
     
    .
  6. *Nimloth*
     
    .

    User deleted


    Se ho abbastanza tempo oggi lo guardo è lì che mi aspetta da un po' :P


    CITAZIONE (Il Frusta @ 19/1/2008, 16:43)
    Spero che il tema del nazixploitation sia sfruttato meglio che ne "L'Occhio nel Triangolo" dove zombi nazisti emergono dalle profondità sottomarine per assillare una combriccola di disadattati perdutisi su un'isola.

    Cavolo!!!! "L'occhio nel triangolo"!!!! Ho dovuto ricominciare la visione tre volte perchè ogni tanto mi addormentavo...è stata l'autopunizione più punitiva della mia vita (fino ad ora).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    surf nazis must die l ho scaricato di recente e l ho trovato adorabile ma anke molto buono (negli standard della troma) credo sia quasi possibile farne un remake hollywoodiano e prenderlo pure sul serio :D :D :D :D :D :D
     
    .
  8. cobolo
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera, è strepitoso, fantastica la scena,tipica di ogni buon film americano, della vecchia che va a fare rifornimento di armi per la sua vendetta e si compra la P38 perchè non vuole la pistola da donnina. E poi il finale è eccezzziunale!!! Ho fatto scorta di film Troma e per adesso questo è quello che ho preferito. Da vedere e rivedere!!!
     
    .
  9. LSDriller
     
    .

    User deleted


    L'abbiamo visto con amici ieri, e tra tutti i commenti il migliore è stato "questo film è un'offesa al nazismo!".
    Spettacolare, non c'è che dire. Sino a metà film non si capisce dove sia la trasgressione nell'essere surfisti Nazi se non per avere indosso svastiche e altri riferimenti vari.
    Tra l'altro, qualcuno ha capito l'utilità delle punte a scatto sulle tavole? O_o"

    Ne consiglio caldamente la visione a chiunque non lo abbia gia visto, consigliando tra l'altro i fortunati possessori di decoder Sky di sintonizzarsi su Fantasy durante le ore notturne, per beccare perle e straperle! (MySky, il migliore amico del FilmBruttaro!)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sempre bello ricordare sto film... una delle cose più belle è il quadro di hitler a cui hanno disegnato gli occhiali da sole
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il film è davvero molto carino e simpatico (la big mama vendcativa con la magnum su tutte!!) ma l'unica cosa che un po mi ha deluso è che me lo aspettavo piu splatter
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ottimi spunti, ma l'ho trovato anch'io poco splatter per i canoni Troma, ma soprattutto lento e noioso.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Invece L'Occhie Nel Triangolo col buon Peter Cushing, è davvero introvabile!!!
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma sei ironico? "L'occhio nel triangolo" fino a poco tempo fa lo trovavo ovunque a prezzi stracciati. Lo definivo il "re dei film da carrello"!
    Forse è il dvd più acquistato della storia...
     
    .
  15. Uridium
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere, sinceramente la parte inerente la vendetta della cicciona si poteva fare un pò meglio, non tanto in termini di effetti speciali\scenografici (stiamo parlando della Troma, mica di Hollywood) ma di durata e suspense: cacchio consuma la vendetta in meno di 10 minuti netti (controllare per credere!).

    Mi ha deluso un pochino diciamo.
     
    .
66 replies since 25/10/2007, 11:56   1562 views
  Share  
.