Surfisti nazisti devono morire.

Grazie ancora Fantasy.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 26/10/2007, 19:06)
    "Io, sono il fuhrer della nuova spiaggia"

    "Si, io sono la sua puttana personale e tu faresti meglio a trovarti una fica più competente"

    Si, quello l'ho visto... nel pub... la lotta fra Eva e quel tamarro americano. Mi ricordo anche l'onanista che guarda con occhio eccitato Eva e Adolf fornicare.
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Questi film della Troma in che lingua stanno andando in onda?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 26/10/2007, 21:06)
    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 26/10/2007, 19:06)
    "Io, sono il fuhrer della nuova spiaggia"

    "Si, io sono la sua puttana personale e tu faresti meglio a trovarti una fica più competente"

    Si, quello l'ho visto... nel pub... la lotta fra Eva e quel tamarro americano. Mi ricordo anche l'onanista che guarda con occhio eccitato Eva e Adolf fornicare.

    ahhh, Smeg... il ragazzino che poi torna a casa e la mamma non lo lascia più andare a giocare con i suoi amichetti XD e grazie a lei scopriamo che in realtà Hadolf si chiama Riky Jonson ;)
    Web
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 26/10/2007, 20:49)
    Questi film della Troma in che lingua stanno andando in onda?

    Ita.
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 28/10/2007, 12:21)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 26/10/2007, 20:49)
    Questi film della Troma in che lingua stanno andando in onda?

    Ita.

    Grazie per la risposta, ma mi sono accorto che la mia domanda era inutile visto che questi film erano già usciti in italiano. La cosa bella è che ho anche le vhs, ma non so perché ero convinto di averli visti in lingua originale coi sottotitoli.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    Essere padroni di una spiaggia non è da tutti e sicuramente non potete sperare di esserlo se non siete dei surfisti dediti alla svastica che si fa chiamare Adolf.
    Un terremoto ha sconvolto le coste della california (o almeno così ci viene lasciato credere, visto che non si fa mai menzione di alcun luogo reale) e sulle spiagge regna l'anarchia.
    Gruppi di bande terrorizzano i sopravvissuti alla catastrofe, razziando ciò che resta della città ormai quasi disabitata, se non contiamo circa una decina di persone civili che non si sa per quale motivo non sono state evaquate come il resto della popolazione.
    Tra questi troviamo un giovano di colore, Leroy, presumibilmente addetto alla sicurezza di quello che pare essere un punto di estrazione di materiale non definito dal sottosuolo, nonchè sua madre, la classica nera obesa dalle mille risorse e dalla battuta sempre pronta, che si trova in casa di riposo con altre arzille vecchiette a circondarla.
    La banda di Adolf, i Surfisti Nazi, sono quelli che più seminano il panico nei pressi delle spiagge e ovviamente cercherà di dominare sulle altre, prima solamente a parole e minacciando i rivali per estorcergli denaro, ma poi sarà il momento di passare alle maniere forti. E non ci si spiega il perchè, visto che tutti, bene o male, obbedivano ai suoi ordini incondizionatamente! Forse per i bassissimi fondi destinati alla produzione della pellicola era stato stampato il copione in un solo esemplare e dev'essere andato smarrito, portando con sè la poca logica che poteva tener su la trama del film. Questo spiegherebbe anche il proseguimento nel quale si incrociano prima le vie di Adolf e Leeroy, per poi assistere ad una vera e propria caccia da parte della grossa madre di colore nei confronti dei nazi.
    Impossibile è citare poche frasi o scene che meritano da sole la visione del film, come Adolf che mentre sta in piedi sulla sua tavola in mezzo al mare fa il saluto romano per chiamare i suoi compagni che si trovano ancora sulla spiaggia, o quando si proclama "Führer della nuova spiaggia" o ancora la mamma che non lascia uscire di casa uno dei Surfisti Nazi, oppure Eva (ovviamente la donna di Adolf) che pronuncia: "Sì, io sono la sua puttana personale e tu faresti meglio a trovarti una fica più competente".
    Assolutamente memorabile la scena in cui Adolf va a parlare con il suo compagno Mengele, una scena del tutto priva di senso che si svolge in un capannone abbandonato con immancabile fiamma accesa non si sa quando, come nè perchè e ripresa da una distanza tale che non ci si rende conto, ad un certo punto, se Mengele stia parlando da solo o meno.
    E questo è solo un piccolo assaggio di ciò che di grandioso è questo film, una vera e propria chicca da vedere e rivedere, anche se verso la metà risulta un po' pesante, ma superato lo scoglio ci si ritrova con nuova linfa vitale grazie alle scene insensate che si susseguono in (non troppo) rapida sequenza.

    Paese - USA
    Attori principali - Gail Neely (la signora Washington), Barry Brenner (Adolf), Dawn Wildsmith (Eva), Michael Sonye (Mengele)
    Genere - Azione
    A chi è consigliato - A chi pensava che i nazisti avessero perso la guerra
    Se ti piace guarda anche - vorrei saperlo anch'io perncè non ho trovato niente di simile
    Reperibilità - Media
    Voto - 4



    Ovviamente se avete intenzione di inserirla sul sito fate pure e se ce ne fosse bisogno fate pure qualche modifica, spero comunque che abbiate apprezzato e che rivediate più volte questo capolavoro che mi ha iniziato al trash :D
    Web
     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Mi hai convinto..

    Spero che la reperibilità sia media davvero..

     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    GRANDE MANNEQUIN! Ben fatto! E ora... Vai con la visione!!!

    :D
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ben fatto mannequin!
    Il film è comunque uno [S]Cult, vero?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    uhm, credo che definirlo [S]cult sia eccessivo XD
    nono, non merita tanto :D
    Web
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 31/10/2007, 08:24)
    Ben fatto mannequin!
    Il film è comunque uno [S]Cult, vero?

    Assolutamente no. Uno [S]cult non concilia il sonno! :woot:
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Però se è un film della Troma mi immagino sia autoconsapevole...bisognerà che lo veda per rendermi conto!
     
    .
  13. Infected_Demonia
     
    .

    User deleted


    Salve! Sono nuova, sbircio il vostro sito da svariati mesi ormai, e da brava amante del buon trash e' giusto che sbarchi anch'io su sto forum :D

    Propongo immediatamente una perla, "surf nazi must die", ossia la storia dei surfisti nazisti in lotta con gli altri surfisti per guadagnarsi la fetta di spiaggia.

    Insomma, una vera e propria perla underground :)

    Edited by Infected_Demonia - 14/1/2008, 23:59
     
    .
  14. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel sito... hai riportato alla memoria un vero filmbrutto!
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, ottima segnalazione! Il titolo, considerando poi che è targato Troma, promettere davvero un trash interessante. :)
     
    .
66 replies since 25/10/2007, 11:56   1562 views
  Share  
.