Machete (2010)

GRINDHOUSE 2? qualcuno confermi, grazie :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh già, mai dire mai, magari cambiano idea! il problema è che Rodriguez ha messo su una quantità decisamente eccessiva di progetti per il futuro: oltre a Machete deve produrre Predators, deve rimettersi dietro con Frank Mille per fare Sin City 2 e ha già in progetto il terzo da quando era uscito il primo! Quindi non è proprio affidabilissimo ultimamente, speriamo che Machete sia una priorità e arrivi presto nel 2010!
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    anche sin city 2 potrebbe venir fuori bene. a me il primo è piaciuto moltissimo
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh si anche a me, solo che ci stanno veramente mettendo troppo, personalmente mi hanno fatto girare un po' i coglioni...!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Predators????
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si, si tratta di un rilancio del franchise di Predator, la storia è scritta da rodriguez che ne sarà produttore e attualmente sta cercando un regista, la S finale è una citazione di Aliens di Cameron perchè rodriguez vorrebbe che il suo film fosse un po' come quel film, diverso dal predecessore ma di altissima qualità e non è da escludere l'ipotesi che ci siano davvero più predators nel film! per questo film tra l'altro c'è già una data di uscita: il 7 luglio 2010, almeno in USA
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma cazzo, decidono una data di uscita senza avere NULLA in mano ancora?
    Io odio Hollywood. bei tempi quando Kubrick girava come cazzo gli pareva (si coproduceva da solo, lui e il cognato) e quando gli si chiedeva la data di uscita, rispondava: "Quando è finito, lo proietto!"
    Certo sono contento di un film su Predator ma con la S finale (che spero non sia un remake ma una specie di sequel: un film diverso con lo stesso personaggio, un po come i film di Lupin III :D) e sono contento che ci sia Rodriguez perche così sarà bello sanguinolento come piace a me.
    Ma se la cosa fosse meno industrializzata non sarebbe una brutta cosa (data di uscita....bha...)
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si di sicuro non sarà un remake, si vuole riavviare il franchise ma non partendo da zero, è stato Rodriguez a spingere molto per questo, tra l'altro stanno già pensando anche a riavviare Alien, ma di questo progetto non mi sono interessato molto...Comunque ormai è pratica diffusa quella di fissare la data di uscita dei blockbuster quando viene ufficializzata la produzione, anche se poi a volte slittano, per fortuna questo avviene solo per prodotti considerati commerciali...!
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    si parlava di alien 5 ancora anni fa e la data prevista doveva essere nel 2005...
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh la storia però era, evidentemente, stata accantonata, all'epoca ci stava pensando su Cameron, oggi invece la proposta è stata fatta a Ridley Scott che pare ci stia pensando seriamente, ha detto che magari gli piacerebbe fare un prequel
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    sarebbe figo un prequel, ma senza sigourney weaver è un'altra cosa...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Va be, Alien alla lunga rompe il cazzo. Narrativamente, dopo 4 film e 2 spin-off, la loro storia si è definitivamente essiccata. che altro ci sarebbe da dire, di interessante e completatente, su sto animale?
    Mi piacciono i film di Alien, certo, ma il mostro l'ho sempre detestato :D
    Il Predator invece è mooolto di piu e merita di piu: ha una tecnologia, delle astronavi, un linguaggio scritto e parlato, un codice d'onore, un'intelligenza seria. I predators sono come i Klingon direi, solo che sono piu brutti e parlano una lingua con ancora piu consonanti e ancor meno vocali :lol:
    Ce ne saebbe eccome di cose da raccontare sui Predators, secondo me. Si potrebbe indire un campionato tra loro e i terrestri (che ormai si conoscono bene) e andare tutti insieme a cacicia in Cina o in medio Oriente (giusto pr sfoltire un po la sovrappopolazione :D), di trame futuristiche con loro se ne possono inventare a bizzeffe, prendendo anche spunto dagli innumerevoli fumetti gia pubblicati negli anni passati.
    Quindi ok al Predators di Rodriguez: la vedo come un'ottima accoppiata :D
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh si, però se trovassero dei bravi attori e mettessero su una bella storia come è stato per Star Trek sarebbe davvero un bel risultato anche senza la Weaver
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente Mr. Rodriguez sfornerà un bel filmetto eccome, sono fiducioso nelle sue potenzialità!

    P.S. prima parlando di Muccino intendevate il regista o l'attore?
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho idea che parlassero del regista
     
    .
  15. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    si parlava dei registi italiani attuali in generale che non sono capaci di fare altro che film lenti, cervellotici, intelletualoidi, sinistroidi, tristoidi (questa l'ho inventata io:)) e che se si tornasse a fare anche qualche bel film leggero non sarebbe male.
    machete number one, lo aspetto con ansia
     
    .
165 replies since 21/10/2007, 18:31   940 views
  Share  
.