FilmBrutti Forum

Posts written by v for vendetta

  1. .
    Oddio! :woot:
  2. .
    è tornato cattivissimo Sinn Fabiaccio!!! Oh, gliene andasse bene una! Poi quello cattivo sarei io... :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (santley rubik @ 15/1/2016, 22:18) 
    Nepalm , ovvero la prima bomba incendiaria buddista! :D :D

    Questa me la segno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  3. .
    Stai calmo
  4. .
    Concordo!
    Mi sembra che abbiano fatto anche un Host 2 ma non so nulla di preciso
  5. .
    CITAZIONE (Wulfthar @ 15/1/2016, 14:44) 
    reading comprehension

    la nuova frontiera dell'inglese.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Comunque un forum è una specie di piazzavirtuale dove ognuno apporta un piccolo contributo alla discussione. Voi ne avete apportato uno grande, io ne ho aggiunto uno piccolo. Non capisco perchè prendersela tanto....
  6. .
    Claudia, "Reginetta Dark dell'Heating e del Malessere Introspettivo Fine a Sè Stesso e Del Movimento Controcorrente a Prescindere".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (dai scherzo... ;) :P ) Non era una polemica, per carità: stavo solo facendo una precisazione: magari chi leggeva avrebbbe gradito una o due precisazioni in piu. Ho solo completato cio che tu avevi iniziato. Senza alcun commento o giudizio da parte mia si ciò (sul film che dà il titolo del topic però si, ho commentato :D )
  7. .
    Ari-concordo con Clashmaster!!!
  8. .
    Mi avete incuriosito, anche perchè di lui conoscevo solo The Host (uno dei miei monster-movie preferiti sicuramente) e Snowpiercer, che però ha deluso anche me: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=56155305
  9. .
    Si incrociano quasi due topic eheheheh: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=24...&st=15#lastpost
  10. .
    Di Darth Maul c'è gente che ha scritto che era piatto, forse lo era, forse no... certo al film (era Star Wars - Episodio 1: La Minaccia Fantasma del 1999) ha dato molto poco; forse ha dato di piu nell'Universo Espanso, non so.
    Di Kylo Ren si dice che sia un bambino che piange. Vabbè...opinioni....bho....

    Beato chi vuole i villain già belli che fatti. Io invece mi aspetto una grossa evoluzione del personaggio. Magari mi sbaglierò ma non mi fascio la testa prima di farmi male. Cioè, Kylo Ren sembrerebbe uno dei villain più riusciti e caratterizzati della serie, mi aspetto grandi cose da questo personaggio, se così non sarà, avranno sprecato un'occasione fatto una mrdata, ma i presupposti per continuare alla grande, seconde me, ci sono. Spero sappiano sfruttarli.

    Sulla somiglianza con Han io direi che ci siamo. E per quanto riguarda il nesso tra personaggio e maschera dico: ma di che stiamo parlando? Cioè uno per fare il cattivo deve per forza avere una faccia adeguata? Di gente violenta, che commette crimini, che ammazza ecc. ecc.... ma con la faccia pulita ne è pieno il mondo.
    Se non è bello bello bello in modo assurdo, non puo fare il villain? Da che esiste il cinema, il bello è buono e il brutto è cattivo. Conosco donne che dicono che Adam Driver è bello e affascinante.... altre l'esatto contrario. Forse dipende dalla qualità della loro vita sessuale o dalla loro autostima o da altri insondabili fattori... o dai loro gusti....anche qui non lo so ;)
    Ma poi da quando il film lo fa il bello? Al Pacino è bello? Giancarlo Giannini è una bomba sexy? Dustin Offman è Mister universo? Non conta la bellezza ma la bravura e Adam Driver sembra aver saputo fare bene il suo lavoro, quindi forse è prematuro parlarne male.
    Per chi si lamenta di Kylo Ren... lui ora appare, per ora, come un personaggio ben fatto che ha ancora molto da raccontare, sebbene apparentemente un po sopra le righe (come ogni teatrale villain che si rispetti, però ;) ) Staremo a vedere

    Però godetevi sti cazzo di film e una volta finita anche 'sta trilogia allora tirate le somme...non ora che siamo solo al primo capitolo di una nuova trilogia. Abbiate pazienza, suvvia.



    Edited by v for vendetta - 15/1/2016, 14:25
  11. .
    Morti di oggi:
    - Alan Rickman (69 anni, cancro)
    L'elegantissimo e raffinatissimo criminale europeo Hans Gruber, dal film Die Hard - Trappola Di Cristallo, il sarcastico cherubino Metatron di Dogma e il cattivissimo sceriffo di Nottingham del Robin Hood di Kevin Kostner
    - Franco Citti (80, malattia)
    Musa di Pasolini, ma grande caratterista romanesco visto praticamente in ogni film neorealista italiano e oltre
    - Michel Galabrù (93, malattia)
    il nome forse non vi dià nulla, ma sicuramente il suo volto lo ricorderete tutti in moltissimi film comici francesi
  12. .
    a mischiar due cose così, una totalmente inverosimile (mostro gigante distrugge New York) e una passabile per vera (un filmato ritrovato) è stata una vera genialata...ma non consiglierei di vederlo al cinema :lol:
  13. .
    Si, è vero. Però a mischiar due cose così, una totalmente inverosimile (mostro gigante distrugge New York) e una passabile per vera (un filmato ritrovato) è stata una vera genialata.
    Comunquwe guarda, c'è un topic apposito, ne possiamo parlare là :D :D https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=12525958&st=45
  14. .
    CITAZIONE (santley rubik @ 14/1/2016, 18:40) 
    spedizioni in nepalm

    In "nepalm"?? E che è, il Nepal al napalm? :lol:
  15. .
    Erano tutti fantastici. Peccato che Will Smith, con gli anni, sia diventato piu stronzetto: se nel sequel di ID-4 non c'è, è perchè la Fox gli ha offerto un contratto che era l'opposto di cio che lui chiedeva.
    In pratica Will Smith chiedeva un compenso piu alto di tutti, voleva metterci i soldi e diventare produttore associato, avere parola sullo script e il suo nome nel poster ("Wiil Smith in: Independence Day 2 - Rigenezione")
    La Fox gli ha fatto notare che era un film corale, che tutti erano protagonisti, che non poteva (onestamente) pagare Bill Pullman o Jeff Goldblum come lui e l'ha rimandato a casa, tra le braccia di suo "marito" Jada Pinketts, scusandosi poi col duo Emmerich/Devlin per la stronzaggine del principino di Bel Air
    Peccato :(
    Spero che nel sequel, dove ritorna la moglie ex-spogliarellista e si vedrà il loro figlio che ha seguito le orme del padre (pilota di caccia) il personaggio di Hiller sia morto male e meritatamente (tip pestato da poliziotti bianchi a un posto di blocco... o rapito e sezionato dagli alieni)
1232 replies since 3/5/2006
.