FilmBrutti Forum

Posts written by gioTarantola

  1. .
    Eccolo qua!

    1707448-253975006_large

    Comunque credo che V abbia ragione.
  2. .
    Mi ricorda un personaggio di Mortal Kombat!
  3. .
    Io la butto li, giusto per dare un'idea.

    La storia inizia con la morte di C.J.
    Gli altri due Bastards tramite una spia di loro conoscenza, vengono a sapere chi è stato e dove trovarlo.
    Per questa scena potete usare la location del venditore d'armi o una camera qualunque.

    Poi potete cercare altre due location dove svolgere la storia.
    Una casa abbandonata in campagna (quindi nessuno che possa disturbare le riprese) che serve da base per il cattivo e un bosco dove svolgere le scienze d'azione.

    Lo svolgimento può essere questo:
    I due Bastards vengono a sapere che C.J. è stato ucciso da un'altro membro del progetto War Machines e viene detto loro dove si nasconde. Arrivati alla casa di campagna, i due cadono nella trappola e vengono catturati.
    Qui scoprono che la spia loro amica gli ha traditi e che questo ex membro del progetto War Machines, vuole ucciderli, perché venuto a sapere della formula che ha salvato loro la vita.
    Qui compare Rasputin con una bella benda sull'occhio che insieme al cattivo di turno, decidono di mollare i due Bastards in un bosco e di giocare al gatto col topo con loro.
    I due Bastards verranno cacciati da altri soldati del progetto War Machines, ma riusciranno a salvarsi facendo una strage e a trovare una via di fuga, che però non utilizzeranno.
    Infatti i due si dirigeranno nella casa di campagna assetati di vendetta ribaltando i ruoli, da preda a cacciatori.
    Questa è solo un'idea per usare meno location possibili e dare libero sfogo alla tamarraggine dei personaggi, magari con qualche scena splatter! :)

  4. .
    CITAZIONE (v for vendetta @ 5/12/2012, 23:30) 
    Come noi con Shadow Bastards :D il problema è che gia abbiamo un paio di soggetti validi, ma uno del cast ha dato forfait e ha detto che non vorrà parteciparvi

    E' davvero un peccato, anche perché il sequel lo avrei visto volentieri. Ma non si può usare un'altro attore e appiccicarci la faccia dell'altro col computer stile Il Corvo? :lol:
  5. .
    Invidio di brutto l'autografo e la foto con Yoshihiro Nishimura!!! Comunque che sappia il fatto suo sui film horror si capisce benissimo :lol:
  6. .
    A me è piaciuta un bel po' quella su Dario Argento. Sul fatto della lunghezza, a me non dispiace il suo modo di recensire, anzi lo trovo spontaneo e non ripetitivo. Ogni tanto seguo il canale di Ore di Orrore e le sue recensioni per quanto piacevoli, sono parecchio ripetitive. Insomma JasonXD88 lo preferisco di gran lunga.
  7. .
    V un'altra cosa, fai i complimenti a JasonXD88 per le recensioni.
  8. .
    CITAZIONE (v for vendetta @ 23/11/2012, 01:16) 
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 8/10/2012, 12:36) 
    Non potete metterlo in download da qualche parte?
    Sono curioso di vederlo ;)

    Pronti! Ora è su youtube, il link è uno o due post piu sopra. Spero vi piaccia :)

    Visto e mi è piaciuto! Adesso però devi rispondere a una domanda:
    Il regista e Rasputin sono Il MIB e se non erro è un'altro tuo nickname, quindi sei tu????
    Comunque complimenti, non deve essere stato facile girare scene di combattimento e specialmente montarle per dare una certa fluidità. Ok si vede e si sente che è amatoriale, però tanto di cappello per il risultato finale che non è niente male.
  9. .
    Bravo bravo.
  10. .
    È vero che alla fine ha girato e prodotto porcate, però trovo film come Quando Alice Ruppe Lo Specchio geniale e terribilmente reale (a parte la stria dell'ombra). Lo so tendo a ripetermi, ma trovo che le storie anche le ultime siano ottime, vedi anche Un Gatto Nel Cervello dove interpreta se stesso, circondato dai suoi incubi che altro non sono che un mix dei suoi film. Dai, ci vuole una bella fantasia e sopratutto ha fatto un film nuovo, usando film vecchi e pubblicizzandoli pure!
  11. .
    CITAZIONE (gio tarantola @ 1/8/2012, 06:08)
    CITAZIONE (gio tarantola @ 27/7/2012, 20:14)
    :o:

    Comunque se non ricordo male, il primo regista ad usare il sangue a geyser è stato Akira Kurosawa con Sanjuro. Per intenderci Akira Kurosawa è il regista dei Sette Samurai.

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/8/2012, 12:00) 
    http://it.wikipedia.org/wiki/Kill_Bill

    CITAZIONE
    Il film si basa su una trama originale che, come abitudine di Tarantino, è al tempo stesso ricca di omaggi, riferimenti e citazioni più o meno esplicite di altri film, risultato della cinefilia maniacale del regista.

    La scelta appare evidente a partire da alcuni attori scelti, come per esempio David Carradine (Bill), amato da Tarantino nella serie televisiva Kung Fu, ma vale lo stesso per Sonny Chiba e Gordon Liu, maestri di arti marziali del cinema orientale.

    Le influenze principali cui Tarantino rende omaggio, infatti, sono:

    gli spaghetti-western italiani, in particolare quelli di Sergio Leone;
    i film di kung-fu degli anni sessanta e settanta: la tuta gialla con fasce nere indossata da Uma Thurman è identica a quella indossata da Bruce Lee in L'ultimo combattimento di Chen.
    film giapponesi di arti marziali (particolarmente quelli con il tema della vendetta) come Lady Snowblood di Fujita Toshiya, del 1973.
    se stesso: nel film sono infatti presenti alcuni riferimenti a precedenti opere del regista statunitense e molti dei suoi "marchi di fabbrica": l'inquadratura dal bagagliaio, il mexican standoff, le sigarette Red Apple, etc.

    E il sig. Kurosawa ndo' cazzo sta??? :huh:
  12. .
    CITAZIONE (gio tarantola @ 27/7/2012, 20:14)
    CITAZIONE
    Quel che mi rimase impresso è che quando gli arti venivano recisi l'effetto era quello di spruzzo di sangue in pressione identico a quello usato da Tarantino in Kill Bill.

    :o:

    Comunque se non ricordo male, il primo regista ad usare il sangue a geyser è stato Akira Kurosawa con Sanjuro. Per intenderci Akira Kurosawa è il regista dei Sette Samurai.
  13. .
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/7/2012, 23:54) 

    La cosa divertente è che Lady Snowblood è uno dei film che ha ispirato Kill Bill. :)
  14. .
    CITAZIONE
    Quel che mi rimase impresso è che quando gli arti venivano recisi l'effetto era quello di spruzzo di sangue in pressione identico a quello usato da Tarantino in Kill Bill.

    :o:
  15. .
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 24/7/2012, 12:34) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 24/7/2012, 06:51) 
    Riecco Aborym?

    io l'ho trovato deludente :(

    c'è la discussione qua comunque:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=12513321

    ;)

    Parecchio deludente.
144 replies since 11/8/2011
.