Bloody psycho-lo specchio

vergogna allo stato puro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Sembra sia passato inosservato...ma ieri notte su italia1 con mia gioia hanno dato questo mega b-horror di Leandro Lucchetti(lo stesso del bellissimo "Nosferatu a Venezia").
    A confermare la bontà del film la scritta iniziale:LUCIO FULCI presenta... :D :D
    Al contrario del film sul vampiro, questo film è assolutamente divertente(non volontariamente, ovviamente):l'ho visto solo per metà ed ero particolarmente assonnato, ma quel che posso dirvi è:immaginatevi Aenigma di Fulci, metteteci una recitazione ancora più vergognosa, una regia ancora più scadente, e in più un tasso di volgarità ai livelli di Eddie Muprhy...è questa la cosa più soprendente, non ho mai visto un horror italiano con tanta volgarità gratuita...le parolacce si sprecano e anche in momenti assolutamente inutili!
    Avete presente la scena della croce dalle sette pietre(sempre sia lodato) quando il passante vede il cadavere in macchina di Gordon Mitchell e grida "ma comm' cazz hai fatt?"???...ecco scene del genere ne trovate a bizzeffe!!!
    Non so come è la seconda parte del film, ma la prima prometteva MOLTO MOLTO BENE... :D :D :D ...adesso me lo scarico dal mulo e vedrò di completare l'autopunizione!
     
    .
44 replies since 23/11/2005, 14:44   1484 views
  Share  
.