ALIEN vs PREDATOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e mi chiedo ancora che senso abbia fare questa sorta di crossover tra i film

    a regalarci 1 ora e mezza di trash spaziofonico di qualita'!!! Guardati il due se vuoi veramente autopunirti, in confronto il primo e' un film d'autore hahahahah
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 14/3/2010, 20:19)
    CITAZIONE
    e mi chiedo ancora che senso abbia fare questa sorta di crossover tra i film

    a regalarci 1 ora e mezza di trash spaziofonico di qualita'!!! Guardati il due se vuoi veramente autopunirti, in confronto il primo e' un film d'autore hahahahah

    Verissimo, il secondo è veramente immondo :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Forse l'avevo gia scritto: il primo mi è discretamente piaciuto, tanto da aver comprato il doppio dvd ma il secondo, che ho scaricato, è davvero fatto malaccio.
    Io veramente avrei fatto un AVP senza presenza umana, quindi senza dialoghi, e ambientato in una giungla: si sa che i Predators sono amanti dei climi molto caldi e umidi (la giungla nel primo film e l'ondata eccezionale di caldo nella Los Angeles del secondo, e stessa ondata anche a Gotham City nel fumetto Batman Vs Predator), quindi il freddo polo, con le abitudini dei Predators, che c'azzecca? Rimane cmq un buon film, con la tipica struttura del "chi si salverà?" e che non tradisce ne gli amanti degli Aliens ne dei Predators.
    Molto carino metterci nel primo il signor Weyland e nel secondo la terribile signora Yutani: nel primo Alien la fantomatica compagnia per cui lavora il tenente Ellen Ripley (Sigorney Weaver) è proprio la Weyland-Yutani, di cui si notano i vari loghi anche e soprattutto nel secondo Aliens, di Cameron.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a me faceva un po' schifetto anche il primo... il secondo neanche mi ci metto :D
    comunque secondo me è proprio banale l'idea di ambientarli sulla terra - e sulla neve che non ch'azzecca niente, come ha detto V - nel nostro presente; l'ambientazione dei videogiochi (ovvero quella di Alien e Aliens scontro finale) era azzeccatissima, sarebbe stato bello vedere dei film così o comunque più fantascientifici come ambientazione
    Web
     
    .
  5. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 14/3/2010, 20:19)
    CITAZIONE
    e mi chiedo ancora che senso abbia fare questa sorta di crossover tra i film

    a regalarci 1 ora e mezza di trash spaziofonico di qualita'!!! Guardati il due se vuoi veramente autopunirti, in confronto il primo e' un film d'autore hahahahah

    SPAZIOFONICO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
    uhauahuahuahuah!!!
    è vero! poichè era solo rumore e niente dialoghi!!!
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPAZIOFONICO!!!!!
    uhauahuahuahuah!!!
    è vero! poichè era solo rumore e niente dialoghi!!!

    esatto!! mi infastidisce molto quando i dialoghi coprono il rumore delle pallottole!!!
     
    .
65 replies since 22/11/2004, 21:48   2223 views
  Share  
.