Yeti il gigante del 20° secolo

Il più brutto film di mostri di sempre?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 17/11/2007, 17:19)
    Noooooooo, questo video è davvero troppo!!!! :D :D :D
    CLICCA
    Guardate il capezzolo del bestione! :D

    Comunque questo film mi attira molto! ^_^

    Implicazioni erotiche fra la bella e la bestia... Vale recuperare questo film anche solo per questa scena.
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    è bellissimo, sarà presto mio *_*
     
    .
  3. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 18/11/2007, 14:41)
    ^Fortunatamente hanno evitato di inquadrare il gigante più in basso... E nominare Antonellina Interlenghi all'Oscarnosauro???

    DECISAMENTE SI!!!

    :woot:
     
    .
  4. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 17/11/2007, 18:19)
    Guardate il capezzolo del bestione! :D

    Dio ma che schifo!!!! Ma l'attore che si è ha interpretato lo yeti non ha un minimo di buonsenso a volersi far conciare così!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma l attore che lo interpretava non era il grande Franco Nero?
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/4/2009, 19:18)
    Ma l attore che lo interpretava non era il grande Franco Nero?

    no, l'attore che faceva yeti si chiama mimmo craig. questo è uno dei film preferiti del mio ragazzo, dice che è disneyano ahhahahhahhah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mimmo Craig, solo io e te ne conosciamo l esistenza! Grande doppiatore e pire interprete del celebre spot dell'Olio Sasso! :D
    Ma mi ricordo che c'era anche Franco Nero......o mi ricordo male?
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/4/2009, 20:42)
    Mimmo Craig, solo io e te ne conosciamo l esistenza! Grande doppiatore e pire interprete del celebre spot dell'Olio Sasso! :D
    Ma mi ricordo che c'era anche Franco Nero......o mi ricordo male?

    guarda v, nel link che ti passo c'è il cast in ordine alfabetico
    http://www.imdb.com/title/tt0076937/
    franco nero non risulta
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi ero perso questo topic su uno dei più grandi capolavori italici!!
    Visto al Joe D'amato di qualche anno fa con tanto di regista presente in sala... oltre a confermare la lentezza che porta al nono senso di autopunizione visiva, vi voglio ricordare un particolare che non è stato ancora menzionato: l'effetto in sovraimpressione del mostro!!!!
    In pratica è spesso trasparente!!! Non si capisce molto di quello che accade, ma poco importa visto che le espressioni facciali dell'attore sono da Oscar Andolfiano!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    LA mia memoria di bimbo dellepoca mi ha fallato: niente Franco Nero, in effetti :D Solo una vaghisssssssima somiglianza col cartonato del poster....
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 20/4/2009, 10:20)
    LA mia memoria di bimbo dellepoca mi ha fallato: niente Franco Nero, in effetti :D Solo una vaghisssssssima somiglianza col cartonato del poster....

    Però lo Yeti gli somiglia a dire il vero!!! E' interpretato da Mimmo Crao (che dopo questo film non si è fatto più vedere).

    Grande Parolini, uomo che passa in sei anni da un western con Yul Brynner prodotto da Grimaldi e la United Artists a una carnevalata allucinante con attori ignoti (tranne Tony Kendall di alexlarietiana memoria e O'Brien) e produzione pauperistica (la Stefano Film). Uno dei primi film distribuiti negli USA dalla celebre Miramax.

    Questo è stato girato in una settimana si e no, mica in 5 anni. E sarà pure costato 10.000 lire.

    Colonna sonora: rivisitazione funky dei "Carmina Burana" di Orff e i The Yetians eseguono pure "Yeti" e "Funky Disco Sound" (preso da exxagon)
    Allora va visto!!!

    Dura quasi 2 ore.
     
    .
  12. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Tra i molti, questo film ha un merito in particolare: quello di avere molto probabilmente i peggiori effetti speciali mai apparsi in una pellicola italiana: osceni modellini di città in cui far agire il "colossale" yeti, un semimicroscopico elicottero adibito al trasporto del bestione (con tanto di super gabbia), la smaterializzazione improvvisa dello yeti che - di tanto in tanto - fa quasi esplodere dalle risate il fortunato spettatore e molto altro. Dai flani dell'epoca, sembrava quasi che si sarebbe visto un capolavoro hollywoodiano, non questa boiata!
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Infatti il pubblico alla prima si incazzò come non s'era mai visto.
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    A vedere le locandine e gli still che si trovano in giro pare pietanza prelibata. :woot:

    Tuttavia potrei avere trovato quasi di peggio.
    Qualcuno ha vista 'sta lordura? :blink:

     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sono anni che cerco quella lordura.
     
    .
33 replies since 18/10/2007, 17:02   1365 views
  Share  
.