Faces Of Death

Quì si và sul pesante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    ma credevo che in italia uno dei 3 faces of death era stato bandito.
     
    .
  2. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Goddamn questo merdamentario è davvero orrendo, mi è quasi venuto da vomitare, gliela farei vedere io la faccia della morte al regista. Uccide animali davanti alla telecamera così... Tranquillamente. Cosa vorrebbe rappresentare la fatalità della morte, il corso della vita o le follie di una mente perversa? Che schifo.
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Credo che con sforzo immondo lo staff debba vedere questa cosa...
    ne parleremo...
    ma i vostri pareri mi stanno allontanando dall'idea di visionarlo.
    :sick:
     
    .
  4. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    E' estremamente brutale!
    Specialmente le scene degli animali e l'esecuzione su sedia elettrica (rivelatasi finta, ma disturbante comunque).
    Ho scoperto con grande sollievo che anche la sequenza del cervello di scimmia è un fake.
    Comunque la maggior parte di quello che mostra è falso; alcune cose sono ben realizzate, altre fanno quasi ridere (la setta di cannibali... Dai! E' recitatissima!).

    Sarà che sono super-abituato alla violenza estrema, io l'ho visto mangiando e non mi è venuto da vomitare!!! :woot: :woot:
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarà che sono super-abituato alla violenza estrema, io l'ho visto mangiando e non mi è venuto da vomitare!!! :woot: :woot:

    Ottima notizia! :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Mi sono scaricato i primi tre capitoli e il documentario che parla della veridicità o meno di quello che viene mostrato...purtroppo la versione italiana è inesistente su internet, vorrà dire che lo vedremo coi subs in spagnolo come sempre...
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Faces of death è una copia dei mondo movies.
    è uscito in blu ray http://www.amazon.ca/Original-Faces-Death-...e/dp/B001BBAVPG
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    I mondo movies nostrani, seppur talvolta controversi, erano stupendi e nonostante tutto ricchi di poesia, con delle splendide colonne sonore, commenti di scrittori di prestigio narrati da grandissimi attori, e sono una testimonianza dei tempi che furono. Ce ne sono di bellissimi (quelli di Jacopetti/Prosperi/Cavara) e ricordiamo che Mondo Cane ebbe ai tempi qualche candidatura all'Oscar. Nulla c'entra con la spazzatura shockumentary di Faces Of Death. Sconsigliata la visione.

     
    .
  9. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    Visto un pezzo, a random. Bleah. Sarà che l'ultraviolenza non è per niente il mio genere, ma mi ha fatto schifo.
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Abbiamo dunque capito che non è un Filmbrutto,
    e probabilmente, non è nemmeno un film...
    Quindi evitiamo la visione ma ringraziamo
    comunque il grande ArkhaM Leo per la comunicazione.
    Saluti il vostro Hanging.
     
    .
24 replies since 16/10/2007, 23:58   4600 views
  Share  
.