Black Sheep

Pecore incazzate... ma sperano davvero di far paura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Rieccomi a voi per poco tempo (troppi impegni e orari ristretti mi hanno allontanato dai FIlmbrutti, ma vedrò di recuperare XD).
    Torno da voi con una domanda: quanto può far paura un film incentrato su un gregge di pecore assassine?
    molto, se il film è ambientato in nuova zelanda... che come recita la locandina "ha oltre 40 milioni di pecore".
    E invece io dico che Black Sheep fa ridere di gusto!
    Basta guardare il Trailer per capire che siamo di fronte ad un nuovo capolavoro dei Filmbrutti.
    Mi stupisce non poco sapere che nel 2007 i filmbrutti escono ancora al cinema, non lo avrei mai detto (anche se dopo il film di scamarcio dovevo capirlo).
    La storia di questo film è semplice ma tutt'altro che banale: esperimenti genetici hanno trasformato le pecore in spietati assassini assetati di sangue. Il resto è fuffa, a parte la comparsa del misterioso ibrido uomo/pecora che promette di divertire e disgustare.
    Che dire di più? la faccia dei protagonisti nella locandina rende futili tutte le parole, perciò vi lascio alla visione del trailer.
     
    .
127 replies since 25/3/2006, 19:39   1837 views
  Share  
.