Zombie Horror le notti del terrore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady stella
     
    .

    User deleted


    per far credere chew sono in inghilterra
    per la cronaca la villa usata nel film,e' stata usata come location,per ris roma del 2010
    precisamente nell'ultimo episodio
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto parecchio tempo fa, è senz'altro tra i miei zombi movie preferiti (tra quelli con buone dosi di trash, ovviamente). Non poche le perle indimenticabili: 1) La scelta di un nano per impersonare il bambino della compagnia (ma a chi cazzo è venuta in mente un idea del genere?); 2) Il rapporto un pò troppo morboso tra il suddetto bambino e la mamma bbona; 3) Alcune interpretazioni a dir poco da oratorio; 4) La capacità fin troppo inverosimile degli zombi di saper ben utilizzare diversi oggetti come armi micidiali; 5) La totale integrità degli abiti degli zombi etruschi (ma dopo millenni sottoterra non dovrebbero essere in buona parte consunti?)... e tanto altro ancora. Voto: 3
    P. S. Il film si chiama "Le notti del terrore"... ma perchè? La vicenda si svolge in circa 24 ore. Bah?
     
    .
  3. Santo Nelson
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho appena finito di vedere questo film anch'io... mi ci sono imbattuto quasi per caso sul forum... pensavo di trovarmi di fronte un filmbrutto senza infamia e senza lode... e invece... CAPOLAVORO del trash, una perla immancabile nella collezione di qualsiasi filmbruttaro! Mi ha tenuto incollato allo schermo tutto il tempo. Le idiozie contenute in questa pellicola sono decisamente troppe condensate in 81 minuti, c'è un senso di inadeguatezza che pervade tutti gli elementi di questo film. Le cose ridicole sono davvero tantissime e sono state abbondantemente e adeguatamente ricordate in 18 pagine di discussione, quindi non mi dilungherò.

    Non capisco davvero tutti quei Filmbruttari (con la F maiuscola) che dicono di non riuscire addirittura ad arrivare alla fine della visione. Ok, alcuni pianisequenza sono davvero lenti e soporiferi (tutte le passerelle di zombi in pratica): a me sono sempre piaciuti gli zombi lenti nei movimenti ma inesorabili, ma questi sono davvero dei bradipi oltre ad essere incredibilmente ridicoli visti in azione. Per fortuna le cialtronerie non si fanno mai attendere, anzi il ritmo delle risate è serratissimo, quindi devo dire che non mi è sembrata particolarmente ostica la visione di questo film. Anzi io me la sono proprio goduta dall'inizio alla fine: mi è QUASI piaciuto! :woot:
    E c'è da dire che in quanto a trash personalmente non prediligo (purtroppo) molto l'horror, quanto piuttosto il genere mostro, le cacatone di azione alla Asylum e la fantascienza, oltre agli italiani Mattei, Castellari, Lenzi. Ciò nonostante devo dire che questo supera di gran lunga le peggiori aspettative! Grazie, maestro Bianchi!

    Insomma mi sento di consigliarlo davvero a tutti, anche ai neofiti. Questo titolo dovrebbe avere anche più visibilità nel forum. Il piccolo e tenero Michael icona immortale del trash! Il bimbobrutto più brutto che ci sia! Quando è nel letto e sbarra gli occhi credo che non mi si cancellerà mai più dalla memoria! Aiuto!
    Sarà che l'ho visto da solo, a notte fonda e tutto d'un fiato... Ora inizio a capire il motivo delle vostre remore... saggi ragazzi, dovrei decidermi a darvi ascolto una volta tanto...

    Edited by Santo Nelson - 23/11/2012, 15:14
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Concordo, è un film godibilissimo.
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma mi sento di consigliarlo davvero a tutti, anche ai neofiti.

    non sai quante proiezioni trash ho fatto con questo film, anche con gente non amante del trash o dell horror, e i risultati sono stati sempre molto soddisfacenti! Grasse risate per tutti. Ti consiglio vivamente di rivederlo in compagnia!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Tempo fa ho preso il dvd ceco a pochissimo :D tra le lingue c'è ovviamente anche l'italiano (l'ho già rivisto un paio di volte XD)
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    Video

    che dite, intero su youtube vale la pena di vederselo?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Certo che si :D io l'ho trovato in dvd ceco (con lingua italiana) a tipo 3 euro :D
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    me lo sono visto, alcune considerazioni:

    -Sin fabiaccio ha fatto bene ad aggiungerlo alla sua collezione filmbruttesca per 3 euro...ma a cifre più alte non ne sarebbe valsa la pena :D

    percè stare alla larga da questo film:

    -la trama di fatto non esiste

    -non parlo nemmeno della recitazione, imbarazzante a dir poco

    -ora nessuno pretende di essere un centometrista o duecentista, ma dannazione, siamo in presenza di zombi lentissimi e statici, vogliamo provare a batterli sul piano della corsa, o quantomento fare un tentativo portandoli in campo aperto? invece no, ecco tutti i protagonisti pronti a infilarsi in qualche spazio chiuso dove saranno immancabilmente assediati.

    perchè invece va visto:

    - personaggi arrapati da far paura, tipo un neanderthaliano che viene scongelato a una festa di Penthouse

    -un ragazzino che da tanto l'aria di un adulto cresciuto poco...

    -....e che oltretutto dimosterrà di essere anche parecchio incestuoso

    -gli zombi meno attenti al look che vi siano mai capitati, di fatto sono vestiti tutti uguali, con un sacco di juta addosso

    -diverse teste spaccate

    -ci sono più zombi etruschi di quanto etruschi non ci fossero in vita probabilmente.

    insomma, direi che un filmbruttaro in vena di autopunizione può trovare delle valide ragioni per vederselo. e poi, dura un'ora e venti al massimo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Logico, l'ho preso perché costava molto poco :) tra l'altro conoscevo già di cosa si trattasse :D
    Contacts
     
    .
279 replies since 19/6/2004, 10:58   6221 views
  Share  
.