Robot Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Prima della gustosa scorpacciata che ci aspetta domani al raduno de Il circolo cineforum amici de Ilpiero, vi proponiamo la recensione di questo film fornitoci gentilmente a suo tempo da Jimmy Matthews, al quale vanno i nostri ringraziamenti
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Di nulla, questo film merita di essere divulgato e tramandato ai posteri. Sono molto felice che vi sia piaciuto, d'altronde l'"ignoranza" degli attori e le scene ultrasplatter non potevano che farne un filmbrutto doc.
    Vi segnalo qualche chicca che magari vi è sfuggita durante la prima visione (io l'ho visto 3-4 volte).
    - I doppiatori traducono letteralmente "asshole", così che la capoteppista trucidona invece di "coglione" o "stronzo" dice proprio "buco di culo"
    - I continui riferimenti all'edulcorato telefilm di Batman, che ha sputtanato il fumetto che invece era cazzuto proprio come succede a Robot Ninja (adoro la battuta che Robot Ninja dice alla fine dell'episodio televisivo: "e ricordate bambini, la droga è un crimine"), non sono casuali. Infatti l'editore di Leonard altri non è che Burt Ward, il Robin del telefilm anni '60.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Hai pienamente ragione Jimmy, queste tue osservazioni sono decisamente degne di nota!
     
    .
  4. Sider
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia questo film! la trama mi ha messo l'acquolina in bocca, spero di procurarmelo!
     
    .
  5. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    MA è BELLISSIMO!!! Ieri un amico mio mi fa"vieni a casa mia checc'ho la tele nuova altadefinizione..porta un bel fim!!" si certo sticazzi!! infatti portai ROBOTNINJA taroccato da VHS..l'ideale per l'HD!! ;)

    è stato un successo clamoroso!!! imbarazzatissimo silenzio per i primi 15 minuti, poi gente che si defilava con scuse di ogni tipo...il top è stato raggiunto quando lo stesso padrone di casa si è defilato dicendo "vado a fare il gelato" e tornando un'ora dopo!!!!!!!! :lol:

    bellissimo comunque il contrasto con la presentazione sulla cassetta "dopo terminator qua arriva il robotninja là, combatte invicibbile e qua ellà....." eppoi invece nel film prende mazzate dall'inizio alla fine in un crescendo di sderenamento che ha pochi precedenti nella storia degli eroi sfigati!!! :woot:
    un applauso a scena aperta (...solitario visto che tutti ormai erano già nella latitanza più totale...) quando, come un novello tetsuo, si inserisce nelle ferite dei tubbetti di plastica accazzo che si rivelano poi completamente inutili!!!!!!!!!!!!! :blink:
    :ph34r: ROBOTNINJA :ph34r:
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (èttèmpodimmorire @ 5/3/2009, 16:36)
    è stato un successo clamoroso!!! imbarazzatissimo silenzio per i primi 15 minuti, poi gente che si defilava con scuse di ogni tipo...il top è stato raggiunto quando lo stesso padrone di casa si è defilato dicendo "vado a fare il gelato" e tornando un'ora dopo!!!!!!!! :lol:

    Ma si son persi le scene migliori, tutte le scene d'azione più splatter stanno nella seconda parte.

    CITAZIONE (èttèmpodimmorire @ 5/3/2009, 16:36)
    bellissimo comunque il contrasto con la presentazione sulla cassetta "dopo terminator qua arriva il robotninja là, combatte invicibbile e qua ellà....." eppoi invece nel film prende mazzate dall'inizio alla fine in un crescendo di sderenamento che ha pochi precedenti nella storia degli eroi sfigati!!! :woot:
    un applauso a scena aperta (...solitario visto che tutti ormai erano già nella latitanza più totale...) quando, come un novello tetsuo, si inserisce nelle ferite dei tubbetti di plastica accazzo che si rivelano poi completamente inutili!!!!!!!!!!!!! :blink:
    :ph34r: ROBOTNINJA :ph34r:

    Alla fine Robot Ninja è un nerd :D
    Chissà se al mondo esistono dei cosplayer di questo film...

    Comunque Robot Ninja è troppo di nicchia, è veramente pesante se non si è già iniziati a questo genere di pellicole. E il doppiaggio italiano non aiuta.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ahhh! Che bello ricordare questo film! :D
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted




    che musica irritante però.
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    è stato uno dei primi filmbrutti che ho visto, allucinante !
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma qualcuno è in possesso di cotanta bellezza? Sto avendo difficoltà a rintracciarne una copia :amorebrutto:
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    I continui riferimenti all'edulcorato telefilm di Batman, che ha sputtanato il fumetto che invece era cazzuto proprio come succede a Robot Ninja (adoro la battuta che Robot Ninja dice alla fine dell'episodio televisivo: "e ricordate bambini, la droga è un crimine"), non sono casuali. Infatti l'editore di Leonard altri non è che Burt Ward, il Robin del telefilm anni '60.

    Be no.
    Il riferimento , già nel titolo del film , è alle Tartarughe Ninja, che sono nate nel 1984 come fumetto underground violentissimo e poi diventate un cartone per bambini buono solo a vendere pupazzi o altro.
    D' altronde lo stesso Robot Ninja ha gli artigli di Shredder, il loro nemico, e loro stesse vengono citate nel film ( e gli autori sono due , non uno come detto nel doppiaggio italiano).
    Anche quel " no alla droga" è un riferimento al presidente Reagan che face una campagna antidroga con messaggi nei cartoni e videogame per giovanissimi.
    Ah, lo spregiudicato editore Stanley Kane, prende i nomi da Stan Lee e Bob Kane , famosi per essersi presi i soli meriti i della creazione rispettivamente dell' Universo Marvel e di Batman m e fregando i loro collaboratori .

    CITAZIONE (Hywel @ 7/8/2017, 17:30) 
    Ragazzi ma qualcuno è in possesso di cotanta bellezza? Sto avendo difficoltà a rintracciarne una copia :amorebrutto:

    IL FILM COMPLETO IN HD E IN ITALIANO QUI


     
    .
10 replies since 28/9/2007, 21:25   458 views
  Share  
.