Il silenzio dei prosciutti

eh beh... una chicca d'autore ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Cacchio, non l'ho mai visto! Sapevo della sua esistenza ma, per occulti motivi, lo avevo del tutto rimosso dalla mia scatola cranica... Cercherò di provvedere a breve.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 13/8/2015, 12:18) 
    Cacchio, non l'ho mai visto! Sapevo della sua esistenza ma, per occulti motivi, lo avevo del tutto rimosso dalla mia scatola cranica... Cercherò di provvedere a breve.

    certo che rispetto a boxoffice 3d sembra quasi girato da Lynch :D
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 27/8/2015, 12:35) 
    certo che rispetto a boxoffice 3d sembra quasi girato da Lynch :D

    penso che per avere qualcosa che peggiori il livello di boxoffice 3d dovrà passare qualche generazione :lol:

    comunque anche io mi devo recupereare questo film.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 27/8/2015, 17:35) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 27/8/2015, 12:35) 
    certo che rispetto a boxoffice 3d sembra quasi girato da Lynch :D

    penso che per avere qualcosa che peggiori il livello di boxoffice 3d dovrà passare qualche generazione :lol:

    comunque anche io mi devo recupereare questo film.

    Guarda non lo so, Chicken Park e Treciento sono pari merda secondo me...
    Anzi forse il finale di Chicken Park (il mio cervello non ha retto oltre) è molto peggio di boxoffice 3d... forse pari via
    E comunque a me ha fatto stracagare (forse un pelo di più) pure il mistero del panino assassino...
    Contacts
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto. Decisamente bruttino e abbastanza soporifero. Gli assegno un cinque solo perché strappa di tanto in tanto un sorriso... :fb5:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    intero su youtube, in italiano. viso da poco.

    diciamo che è il classico film parodia all'americana del periodo, con diversi film citati. nel complesso non è molto divertente, a tratti anche abbastanza noioso, però di certo non arriva ad essere irritante come l'ormai celbre boxoffice 3d.

    insomma, parodia demenziale senza infamia e senza lode.
     
    .
  7. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto al cinema quando uscì, nella sala c'erano solo bambini: ma che recensioni aveva avuto, scusate?
    comunque ricordo *nettamente* che non capiì nulla.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    e si, il problema fu proprio quello. Che con il dylan dog del fumetto aveva poco a cui spartire. Almeno con quello classico e tutti i suoi cliche'
    Anni fa e' addirittura uscito in splendido doppio dvd con pure degli estratti del dylan dog horror fest dell'epoca....
    Rivisto in eta' piu' matura siamo stati in moltissimi a rivalutarlo. Il film aveva poi una seconda parte onirica che noi ragazzini dell'epoca non capivamo/apprezzavamo. Io ad esempio ricordo di non aver capiito nulla delgi ultimi 20 minuti

    Ritornando in argomento. Anche IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI all'epoca non l'avevo apprezzato, mi paiceva il greggio del drive in, ma questa era una comicita' diversa. Per certi versi piu' demenziale, in altri momenti piu' sottilmente gorssolana. Una parodia de IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI che rivista oggi ammetto mi diverte
     
    .
  9. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    DELLAMORTE DELLAMORE era stato spacciato come "il film di Dylan Dog" per questo è stato un tracollo

    Il Silenzio dei prosciutto invece è uno dei miei cult
    Lo feci vedere a mia moglie un paio di anni fa (appena sposati tra l'altro) perchè non l'aveva mai visto. E' talmente demenziale che ha fatto ridere persino lei, tant'è che di tanto in tanto in casa volano alcune battute del film

    "Come ha detto che si chiama?"
    "Jane"
    "Ah, come mia cugina Maria"

    CULT ASSOLUTO!!!! :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MarkGregoryLives @ 20/4/2016, 10:01) 
    Il Silenzio dei prosciutto invece è uno dei miei cult
    Lo feci vedere a mia moglie un paio di anni fa (appena sposati tra l'altro) perchè non l'aveva mai visto.

    e non è corsa a chiedere la separazione? allora è amore vero :lol: :lol: :amorebrutto:
     
    .
69 replies since 27/12/2005, 16:36   1740 views
  Share  
.