Nudo e selvaggio (1985)

cannibal movie - indovina il titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ieri io e la mia cricca ci siamo sparati questo "capolavoro" del filone cannibalico firmato da Michele Massimo Tarantini.
    Non saprei da dove cominciare perchè le scene cult sono almeno una ventina!
    Da segnalare il protagonista, lo stesso di 2019 - Dopo la caduta di New Yorke poi un sacco di tette e pelo al vento!
     
    .
  2. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Lo recensite? :ph34r:
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Dai Santoro fammi una recensione di questo trashone cannibalico...

    P.S. andate al ristorante di Santoro e ordinate tutti "Il Cannibale"... un piatto volutamente trashoso la cui ispirazione è ovviamente scontata
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il ristorante di Santoro è il ristorante all'angolo?
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Troppe scene, non ce la faccio...
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 21/4/2006, 18:26)
    Troppe scene, non ce la faccio...

    Come non ce la fai? :o:

    Io sto finendo "the incredible melting man"... :P
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Dai Santoro... deliziaci almeno con qualche particolare....
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    non ci deludere! o ti mado un infinità di messaggi mortali!
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Premesso che il trailer anticipa tutte le parti salienti del film (TUTTE le morti praticamente), devo dire che in questo caso la visione integrale regala comunque. Il "valore aggiunto" a livello punitivo è fornito dalle lunghe sequenze inedite senza audio che ovviamente non si possono saltare. Il bello è che senza di esse alcune parti non avrebbero alcun senso!!!

    Ma veniamo alla complessa trama: una spedizione deve inoltrarsi nella famigerata valle dei dinosauri. Il perchè? Boh!

    Il gruppo è bello stereotipato naturalmente:
    -l'eroe (quello di 2019!) che si aggrega alla cumpa pagando il pilota in cachaca
    -il classico rivale, il militare di turno che ovviamente deve dire "Sono sopravvissuto al Vietnam, posso farcela anche qui"
    -la donna più brutta del mondo, un incrocio fra Milly D'abbraccio e Booker-T, dolce consorte del militare
    -la figa di turno con il vecchio padre antropologo, capo della spedizione
    -il pilota e le guide locali
    -un fotografo (sosia di Yonis del "Medico in famiglia") con due modelle appresso che non si sa per quale motivo partecipino alla pericolosa ed elitaria gita.

    Il problema di questa pellicola è che non fa ridere se la racconti, devi vederla! E' la recitazione degli attori che regala davvero, le espressioni, l'ignoranza di fondo, le situazioni inutili e ignoranti non possono che colpire lo spettatore. Dovete vederlo e poi ne riparliamo. Il trailer mi gasa ogni volta che lo vedo.

     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 23/4/2006, 17:22)
    -un fotografo (sosia di Yonis del "Medico in famiglia") con due modelle appresso che non si sa per quale motivo partecipino alla pericolosa ed elitaria gita.

    Lo so io perchè ci sono! :P ;)
     
    .
  11. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Basta mi avete convinto, devo vederlo! Me lo sono perso in tele, però l'avrò in qualche altra maniera!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Si trova in dvd nel double bill "Nudo e selvaggio" + "Natura contro": tanto regala il primo quanto insulso è il secondo (unica scena degna di nota: un pesce elettrico si ficca nel culo della guida e l'antropologo di turno cerca di tirarglielo fuori mentre il resto della truppa cerca di allargare le chiappe del povero malcapitato).
     
    .
  13. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 24/4/2006, 17:55)
    (unica scena degna di nota: un pesce elettrico si ficca nel culo della guida e l'antropologo di turno cerca di tirarglielo fuori mentre il resto della truppa cerca di allargare le chiappe del povero malcapitato).

    Una nota entusiasmante!!! :o: :o: :o:

    Me lo passi? ;)
     
    .
  14. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 23/4/2006, 17:22)
    -la donna più brutta del mondo, un incrocio fra Milly D'abbraccio e Booker-T,

    AAARRGHHHHH!!!! image
     
    .
  15. birillone
     
    .

    User deleted


    (unica scena degna di nota: un pesce elettrico si ficca nel culo della guida e l'antropologo di turno cerca di tirarglielo fuori mentre il resto della truppa cerca di allargare le chiappe del povero malcapitato).

    Dio Santo....
     
    .
35 replies since 20/4/2006, 13:36   422 views
  Share  
.