Dellamorte Dellamore

Delirio Linchano, o Crossover Improponibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venticello
     
    .

    User deleted


    eheh ad uno statunitense come Rolfe deve davvero apparire un film parecchio stralunato

    questa videorecensione tra l'altro mi ha ricordato la bellissima resa del personaggio della Morte nel film...

    segnalo che sul sito di Rolfe ci sono anche parecchi film suoi che meritano una visione, particolarmente simpatico uno che guardacaso parla di due guardiani di cimitero alle prese con un'epidemia di zombie :shifty:
     
    .
  2. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono qui per presentarvi un'offerta più unica che rara, comprendente la bellezza di ben QUATTRO redivi al prezzo di un SOLO post:

    Il primo è Luigi Cozzi, che è stato riesumato dal mausoleo sotto la bottega di Dario Argento per essere intervistato dalla rivista Fangoria, alla quale ha raccontato che Michele Soavi, seconda buonanima cinematografica del pacchetto, che già tentò la resurrezione nel 2006, avrebbe intenzione di dirigere un seguito nientemeno che di Dellamorte Dellamore

    image

    (Notare la bellissima locandina vintage dell'edizione statunitense)

    Cosa che rimetterebbe in gioco il terzo decuius di questa sensazionale offerta, l'inossidabile incrocio fra David Bowie e Clint Eastwood che già si chiavò Anna Falchi nel precedente film, l'indimenticabile Rupert Everett (che ora piange miseria pentendosi del proprio coming out)

    Eccovi la notizia per intero:

    [URL]=http://fangoria.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3260:michele-soavi-plans-dellamorte-sequel-and-more&catid=1:latest-news&Itemid=167[/URL]

    SPOILER (click to view)
    Il quarto redivivo credo che lo abbiate già indovinato...


     
    .
  3. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Dellamorte Dellamore dovrei riguardarmelo... lo presi a noleggio una vita fa (ancora in VHS per rendere l'idea del tempo che è trascorso) con l'hype a mille perché ero in età delle medie / inizio liceo ed ero in fissa con Dylan Dog.
    Finita la visione ero affossatissimo... il film non era nulla di ciò che mi ero immaginato.

    Però sarei curioso di vederlo ora, con una maturità diversa e con meno aspettative di quelle che avevo allora.

    Anzi, adesso mi è venuta proprio voglia di guardarlo!!!
    :)

    Grazie Carletto della dritta!!!
     
    .
62 replies since 11/6/2005, 06:34   1383 views
  Share  
.