Medley - brandelli di scuola

Ne parlammo già di quella pellicola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Old(Boy)
     
    .

    User deleted


    Sì, è veroooooooo! Questo film lo davano un po' di tempo fa su Fantasy come minimo 2 volte a settimana, l'avrò visto sì e no millemila volte! :D Sì, in effetti a una prima visione può sembrare una minchionata colossale, anzi, lo è, però dai, ci sono alcune scene che sanno di genio, tipo quella della scaletta con gli omini della lego, la scena del prof. pazzo in bagno con la pubblicità del profumo e il fuoco tutto intorno, e lui intanto armato di motosega che rompe le balle agli studenti... oppure ancora la parte della prof. a 2 facce: ogni tanto è buona, ogni tanto è cattiva... peccato che 'sto film sia poco reperibile, sennò l'avrei già comprato! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    veramente si trova ancora abbastanza facilmente. Se vuoi posso fartelo avere in dvd. Oppure conosco un tipo che vende il dvd originale a pochi euri
     
    .
  3. Old(Boy)
     
    .

    User deleted


    Sì, ho notato solo ora che è uscito per l'home video... non me n'ero neanche accorto, che sbadato! :P
    Comunque grazie per l'offerta ma per ora mi limiterò a cercarlo tra i videostore dove vivo, di comprare roba online non ne ho voglia 'sto periodo!
     
    .
  4. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Fantasy è una miniera inesauribile di trash a basso costo e di cagate indegne
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Con tutta la buona volontà, non è che un filmetto girato malissimo e recitato peggio.

    Come goliardata tra amici può andare, ma da qui a considerarlo una specie di [s]cult ce ne corre. Di roba del genere gli scaffali dedicati all'horror di Serie Z traboccano.

    Molto meglio Violent Shit, piuttosto.
    E' ugualmente girato/recitato col culo, ma c'è più sangue e fa più ridere.
     
    .
  6. GFTALG
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi di Film Brutti, adoro il vostro sito e forum e vi leggo sempre.

    Volevo chiedervi se riuscivate a trovare un film grottesco della metà degli anni 90 in base alle pochissime indicazioni che vi posso dare. E' da una vita che cerco questo film e comincio a pensare che forse me lo sono immaginato o sognato.

    Praticamente tutto ciò che ricordo è un trailer, trasmesso su Teletna , nel periodo dove passavano pure quello di Trainspotting o Acid house (non ricordo quale dei due), ambientato in una scuola dove tutti erano scoppiati e drogati (anche se su questo punto non sono sicuro al 100%), ma ciò che ricordo sicuramente è una donna (l'insegnate credo) che ad un certo punto è inquadrata solo al volto che blaterava con un aspetto orrendo (naso grosso e volto allucinato).
    Mi è rimasto sempre il ricordo negli anni di quell'atmosfera straniante e folle di quel trailer ma non sono mai riuscito a scovare il titolo.

    Edited by GFTALG - 5/1/2014, 22:19
     
    .
  7. GFTALG
     
    .

    User deleted


    Comunque penso di aver visto questo trailer più nel periodo di Trainspotting che in quello di Acid house, ovvero tra il 1996 e il 97. Non sono sicuro fosse ambientato in una scuola, ma sono sicuro al 100& della donna grottesca inquadrata in volto nel trailer, di alcuni ragazzi alienati che comparivano e dell'atmosfera folle e drogata. Certi fotogrammi mi sono rimasti impressi nella memoria, vai e vedi che razza di roba era :)
     
    .
  8. babsjohnson
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere "Twin town", prodotto da Danny Boyle.
     
    .
  9. GFTALG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babsjohnson @ 7/1/2014, 19:57) 
    Potrebbe essere "Twin town", prodotto da Danny Boyle.

    Appena ho letto Twin Town pensavo di essere riuscito finalmente a trovare quel maledetto film, dato che questo titolo era di quegli anni e mi è tornato subito in mente. Poi ho spulciato sul web per vedere immagini e qualche scena e purtroppo non era quello che cercavo.


    Il film che cerco io , da quel che ricordo del trailer, aveva delle scene e delle inquadrature particolari e stranianti, l'effetto era molto cupo e disturbante (erano parecchi anni fa ed ero parecchio giovane comunque quando l'ho visto,magari ero suggestionabile io a quell'età e a riguardarlo oggi è probabile che faccia ridere, ma non è detto), in più mi dava l'impressione di essere un film da budget scarso (Twin Town a confronto sembra un film hollywoodiano). Il volto della donna era parecchio brutto ed era completamente allucinatorio.
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto NO CODE! Spero che qualcuno riesca ad aiutarti, il film di cui parli mi ha incuroisito
     
    .
  11. GFTALG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 18/1/2014, 15:48) 
    Benvenuto NO CODE! Spero che qualcuno riesca ad aiutarti, il film di cui parli mi ha incuroisito

    Grazie :) , mi piacerebbe moltissimo trovarlo visto che lo ricordo come qualcosa di davvero insolito. Purtroppo ho in mente solo quella scena e nient'altro, penso sia quasi impossibile capire di che si tratta visti i pochissimi indizi.
     
    .
  12. Angelo Ubriaco
     
    .

    User deleted


    che fosse Medley - brandelli di scuola?
     
    .
  13. GFTALG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo Ubriaco @ 13/12/2015, 14:14) 
    che fosse Medley - brandelli di scuola?

    Incredibile,non ci credo,ma come avete fatto a trovarlo?, siete strepitosi. Il film era proprio questo e la scena che ricordavo io era verso la fine con l'insegnante che da carina e buona diventava psicopatica.
    Il film comunque fa riderissimo ed è una trashata totale ehehehe, il budget non era scarso era proprio inesistente eheheheh
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    Ah! mascalzoni!
    Medley e´ una ficata. L´ho visto ai tempi del liceo e mi aveva divertito una cifra. film casareccio girato da dei liceali per i liceali, ma che per qualche motivo e´ stato distribuito al cinema e i cui diritti sono stati acquistati dalla troma mi pare. da qualche parte lessi un intervista col regista che descriveva il periodo delle riprese, tipo quando sono entrati in macchina in aula magna, robe cosi´
     
    .
28 replies since 11/9/2007, 23:03   781 views
  Share  
.