I,Zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Un interessante lavoro che cambia un pò le solite storie di zombie, andando a coglierne il lato drammatico più nascosto.
     
    .
  2. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    MOOOOOOOOOOOOOOLTO NOIOSO
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MOOOOOOOOOOOOOOLTO NOIOSO

    Direi più lento che noioso, ma la lentezza fa parte indiscutibile del film, che coinvolge lo spettatore nell'argomento, altrimenti, rimarrebbe un film di zombi e basta, qui invece il regista cerca di trarre metafore della vita in cui tutti possiamo ritrovarci, la solitudine del resto, che io ultimamente,a causa di una malattia grave, mi ritrovo molte volte ad affrontare...
    Questa la mia idea, non noioso, ma lento.
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    E ovviamente il look da video amatoriale della domenica non aiuta. :lol:
     
    .
  5. jolie25
     
    .

    User deleted


    qual'e' il titolo?
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jolie25 @ 24/5/2008, 21:53)
    qual'e' il titolo?

    E dai jolie25...il fatto che il thread si intitoli "I,zombie" non ti dice niente?
    Davvero non capisco come tu faccia ad alternare interventi pertinenti a messaggi simili...
     
    .
  7. Drake Floyd
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anch'io l'ho trovato insopportabile.
    Va bene l'originalità ed il voler approfondire argomenti magari snobbati dalla stragrande maggioranza delle pellicole sui morti viventi, ma io qui c'ho visto proprio l'incapacità del regista (Sì, ce n'era uno) di mettere insieme qualcosa di sufficientemente sensato e allo stesso tempo godibile.
    Ricordo con piacere (si fa per dire) solo le scene della necromasturbazione già citata dal presidente e quella della lotta con il barbone, entrambe altamente trash :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    A me ha fatto venire una gran voglia di piangere :P
    E' di una bruttezza che a parole non riesco a quantificare...e pensare che me lo ero comperata in dvd
    Ma si, ci sto che potevano esserci spunti interessanti ma il tutto è decisamente troppo, non regge e non si regge!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io mi ricordo le scene in cui il protagonista rantolava per terra e sembrava Maccio Capatona ne La febbra, al punto che mi stavo aspettando un "ho delle pause, ho delle pause!!!!" "dottore, dottore, chiamatemi un dottore in medicina!!" ma purtroppo non è successo :(
    Contacts
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto nel pomeriggio. Decisamente palloso, non saprei definirlo in nessun altro modo. I trucchi adoperati, comunque, offrono una spennellata trash che non guasta affatto.
     
    .
39 replies since 29/9/2004, 07:29   681 views
  Share  
.