IL FILM DI 50 CENT

non ho parole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 24/8/2007, 11:44)
    Letta la recensione. Devo ammettere che MTV continua a propinare alle giovani menti modelli altamente edificanti, i miei complimenti! Pensavo che il massimo dello spegnimento cerebrale fossero le sit-com idiote gettate a profusione dalle reti Mediaset (ad eccezione di Casa Vianello), ma evidentemente sono stato ottimista.

    Ma noi non vi state preoccupando? Sorrido divertito e sarcasticamente faccio battute su questa roba, però c'è davvero da preoccuparsi! Chi guarda 'ste porcate e se ne vanta sono i nostri fratelli minori, i nostri figli, magari, i nostri nipoti.
    Io ho deciso che mio figlio la TV non la guarderà nemmeno se piange bilingue e cancellerò MTV dai canali onde evitare che gli scappi l'occhio.

    Beh non hai tutti i torti,comunque sempre è meglio un film crudo che un programma come uomini e donne.Un film violento non ha mai rovinato nessuno e poi ce sempre un po di arte in un prodotto cinematografico.Sono tutte queste schifezze di reality et similia i principali responsabili della vuotezza che opprime i giovani d'oggi secondo me...
     
    .
20 replies since 24/8/2007, 03:04   824 views
  Share  
.