Invasion U.S.A.

Recuperooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conf
     
    .

    User deleted


    pure Delta Force vidi al cinema. E anche "Rombo di Tuono" che fu l'ultimo film proiettato al cinema dell'oratorio, che bei tempi.
    Che poi, quelli dell'FBI van da Chuck e gli dicono che Rostov è tornato, poi ogni tanto gli dicono "non abbiamo idea di chi sia dietro a quest'ondata di terrore". Dei geni. :D
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: è vero! e vogliamo parlare della scena dove chuck salva il pulmino dei bambini? :D

    che bei tempi quelli dei cinema dove proiettavano di tutto! :) io vidi "indio" e "la casa 5" al cinema!oggi sarebbe impensabile! :lol:

    rombo di tuono e missing in action sono film talmente di propaganda che rambo 2 a confronto diventa un film contro la guerra del vietnam :D
    si rifiuta di stringere persino la mano al vietnamita durante una missione diplomatica e ciò è visto come una cosa figa nel film:lol:
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    La scena del pullman coi bambini è una citazione del primo film dell'ispettore Callaghan!
     
    .
  4. Conf
     
    .

    User deleted


    o quello, o i bambini americani conoscono solo una canzone da viaggio. :D
     
    .
  5. Conf
     
    .

    User deleted


    la famosa frase sui simboli borghesi, mi sa che era diversa in originale...ho cercato sul tubo e mi pare dica una cosa tipo "la rendono così facile..."
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Dice "ho sempre odiato questi simboli borghesi". Purtroppo anche in Invasion USA non hanno avuto il coraggio di andare fino in fondo: la bambina mette il puntale all'albero e rientra in casa, quindi Rostov spara col bazooka. Però, quando se ne va lasciandosi dietro il quartiere in fiamme, si vede il papà che porta in salvo la figlia.
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 7/2/2011, 13:50) 
    La scena del pullman coi bambini è una citazione del primo film dell'ispettore Callaghan!

    GIà!è VERO! :)

    la traduzione italiana è più trash dell'originale!!! :D
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conf @ 7/2/2011, 12:21) 
    Non ho trovato un topic per questo film che è un mio personal scult fin da quando lo vidi al cinema da ragazzo.

    Prova a consultare la Lista nel thread in cima a tutte le sezioni
    Come potevi solo penare che non ci fosse un therad per questo capolavoro assoluto? :)
    Chuck Norris ci avrebbe presi a pedate in faccia! :D
     
    .
52 replies since 21/8/2007, 17:50   1100 views
  Share  
.