Dr Giggles

Non posso credere che non lo conosciate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azygos
     
    .

    User deleted


    user posted imageuser posted image

    di Manny Coto
    Con Cliff De Young, Larry Drake, Holly Marie Combs, Glenn Quinn
    Horror, USA 1992


    Dr.Giggles era uno sghignazzante evaso dal manicomio. Costui ha in mente una cosa: sola vendicare il babbo, medico anche lui, linciato da una folla inferocita nel '57. Per la verità lui era un tipo poco affidabile, che aveva massacrato sette persone per strappare loro il cuore e trapiantarlo alla moglie malata. Ma il figlio ha mitizzato la figura paterna e la sorte lo aiuta ad emularla. Mentre sta perpetrando i suoi crimini, Rendell scopre che Jennifer Campbell ha un grave problema valvolare; e ciò suona come una sfida a portare avanti i macabri esperimenti di suo padre. Sicché il film consiste nel seguire l'opera del medico assassino, regolarmente armato di strumenti chirurgici, con la povera Jennifer costretta in situazioni poco consone alla sua condizione cardiaca.

    Un film perverso e splatter fino al midollo.
    A me i films splatter fanno ridere e devo dire che questo film mi ha letteralmente fatto piangere dalle risate per le situazioni assurde e demenziali (ma trattate con la massima serietà nel film, e forse è proprio questo che mi fa scompisciare).
    Il cattivo (Drake) uccide le sue vittime nei modi più rivoltanti possibili, ad una donna ad esempio aspira l'intestino con una macchina per la lavanda gastrica.
    Se volete farvi delle grasse risate guardando persone che vengono massacrate con metodi che vi faranno pensare "Ma quanto è malata la mente del regista?", beh, questo è il film che fa per voi!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Segnalazione dettagliatissima e decisamente accattivante! Grazie!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Facci avere la cassettaaaaaaaaa
     
    .
  4. provolao79
     
    .

    User deleted


    ragazzi ,tempo fa vidi un film orrido di un chirurgo psicopatico... era un film tra lo splatter e il demenziale,dato anche su italia 1...degli anni 90 credo.lui era un demente,aveva la faccia improponibile cicciotta. porca zozza,non mi ricordo il titolo.qualcuno può aiutarmi?sentitamente ringrazio!baci a tutti i bimbi bravi

    Aboriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmm
     
    .
  5. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    DR Giggles
     
    .
  6. provolao79
     
    .

    User deleted


    è llllllllllllluiiiiiiiiiiiiiiii,grazie!


    image
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Film poco riproposto in TV, direi un horror davvero niente male.
    Il dottore psicopatico è interpretato da Larry Drake, il cattivo dei film Darkman.
     
    .
  8. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Film non eccezionale ma alcune scene
    fanno ridere,quando ad esempio al poliziotto
    negro viene tirato in faccia un cuore umano
    spedito con una mazza da golf.
     
    .
  9. Mosquitoman_nel_cuore
     
    .

    User deleted


    ahh Dr giggles!!l
    L'ho affittato una volta, spulciando tra i film trash, in videoteca per una serata tra amici ahahah
    b'è, devo dire che è carino, ma non bellissimo...
    sensazionali le ultime scene, mi ricordo questo il dottore era veramente tenace, non voleva proprio morire!! ahahah

    segnalo della stessa serie the dentist 1 e 2 ^^
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mosquitoman_nel_cuore @ 2/7/2010, 00:22)
    segnalo della stessa serie the dentist 1 e 2 ^^

    Che sono debitamente recensiti! :D
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    E pensare che qualche anno fa lo davano spesso in tv. L'attore protagonista è il cattivissimo collezionatore di dita della 'serie' Darkman, da ritrovare!
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    carino.non bellissimo ma alcune scene sono notevoli :D
     
    .
11 replies since 14/11/2004, 04:26   396 views
  Share  
.