Laserblast

L'Uomo-laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    proprio ieri sera lho visionato con un mio amico.
    assurdi i due alieni che sono terribilmente ridicoli,con i gesti a scatti e le voci incomprensibili.
    da morire quando compare il capo sullo schermo dell'astronave e gli fanno il saluto tipo "w il duce!".
    la cosa assurda è che per 50 minuti il film è un prologo,mentre nei restanti il tizio non fa altro che far esplodere le auto.
    milioni di personaggi inutili nel giro di 1 e 20:il dottore,il chimico,l'agente fbi che in realtà non ha nessun ruolo,due idioti,i due poliziotti che fanno sempre la stessa identica battuta in tutte le scene(uno che mangia,l'altro che gli ruba il mangiare),il capo,la ragazza del protagonista,gli alieni,in più il nonno pazzo della ragazza del protagonista,la mamma del protagonista che non si capisce perchè si vede all'inizio e gli si monta su una storia(la mamma che va e viene da acapulco,ma perchè?),per poi sparire definitivamente.
    poi scene lunghissime e inutili come quella della festa in piscina o l'interrogatorio della polizia.noi spettatori sappiamo benissimo tutto dall'inizio,quindi non capisco perchè ci fanno vedere lunghissime indagini e tentativi di spiegazioni del fenomeno(come quella del medico,che tra l'altro è il protagonista di ammazzavampiri),quando noi lo sappiamo già il perchè.mi viene in mente che siccome non c'è la storia hanno allungato il film con tante cose inutili e tanti personaggi.
    poi scusate ma che mostro è questo?l'unica cosa che fa è far saltare due o tre auto(in alcune parti addirittura aspetta che i suoi nemici escano dalle auto,per lasciare così dei testimoni!!!!) e alla fine il tanto promesso massacro della locandina si riduce a un flipper distrutto e a qualche cabina telefonica che salta per aria.

    cmq questo film una cosa buona me lha fatta ;) .mi ha riportato alla mente un certo tipo di cinema di quegli anni(fine 70,80,metà 90)che serviva esclusivamente(perchè per me a quello serve questo film) a portare la ragazza al drive-in(o al cinema estivo all'aperto) per pomiciare e sbaciucchiarsela.
    ah..che bei ricordi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cavoli, in effetti lo vidi davvero in un cinema estivo..e con una ragazza!!
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 29/7/2009, 08:04)
    proprio ieri sera lho visionato con un mio amico.
    assurdi i due alieni che sono terribilmente ridicoli,con i gesti a scatti e le voci incomprensibili.
    da morire quando compare il capo sullo schermo dell'astronave e gli fanno il saluto tipo "w il duce!".
    la cosa assurda è che per 50 minuti il film è un prologo,mentre nei restanti il tizio non fa altro che far esplodere le auto.
    milioni di personaggi inutili nel giro di 1 e 20:il dottore,il chimico,l'agente fbi che in realtà non ha nessun ruolo,due idioti,i due poliziotti che fanno sempre la stessa identica battuta in tutte le scene(uno che mangia,l'altro che gli ruba il mangiare),il capo,la ragazza del protagonista,gli alieni,in più il nonno pazzo della ragazza del protagonista,la mamma del protagonista che non si capisce perchè si vede all'inizio e gli si monta su una storia(la mamma che va e viene da acapulco,ma perchè?),per poi sparire definitivamente.
    poi scene lunghissime e inutili come quella della festa in piscina o l'interrogatorio della polizia.noi spettatori sappiamo benissimo tutto dall'inizio,quindi non capisco perchè ci fanno vedere lunghissime indagini e tentativi di spiegazioni del fenomeno(come quella del medico,che tra l'altro è il protagonista di ammazzavampiri),quando noi lo sappiamo già il perchè.mi viene in mente che siccome non c'è la storia hanno allungato il film con tante cose inutili e tanti personaggi.
    poi scusate ma che mostro è questo?l'unica cosa che fa è far saltare due o tre auto(in alcune parti addirittura aspetta che i suoi nemici escano dalle auto,per lasciare così dei testimoni!!!!) e alla fine il tanto promesso massacro della locandina si riduce a un flipper distrutto e a qualche cabina telefonica che salta per aria.

    cmq questo film una cosa buona me lha fatta ;) .mi ha riportato alla mente un certo tipo di cinema di quegli anni(fine 70,80,metà 90)che serviva esclusivamente(perchè per me a quello serve questo film) a portare la ragazza al drive-in(o al cinema estivo all'aperto) per pomiciare e sbaciucchiarsela.
    ah..che bei ricordi!

    mmmmmm...............................da ciò mi sembra appetitoso..........................navigherò il torrente
    buona l'idea con il nandrolone :D :D :D :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    visto assieme ai predatori dell'anno omega... come vedere un film discreto e poi subito dopo il padrino parte prima ;)
    Contacts
     
    .
  5. Conf
     
    .

    User deleted


    recuperato ieri sera. Bellissime le animazioni stop motion degli alieni di Dave Allen, ma per il resto...velo pietoso. Eppure il potenziale per farne qualcosa di decente c'era.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Conf, mi hai letto nel pensiero: visto la settimana scorsa, molto divertito (come quando lo vidi al cinema all'epoca) ma poi alla fine mi son detto: "Mi sa che se fanno un remake oggi, magari senza troppo cambiare la trama, ne vien fuori un film bellino!"

    Certo, gli alieni dovranno esser fatti in CGI ma manterrei l'aspetto di tartarughe senza guscio, come manterrei il Man In Black di poche parole che gira in Cadillac Nera (magari ne farei una coppia e li vestirei davvero come dei MiB, magari provenienti dall'Area 51). Per tuto il resto lo lascerei così, sia di trama che di sequenze acrobatiche.
     
    .
  7. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto e stragoduto ieri. Diverse le cose da ricordare: 1) La quasi totalità degli effetti speciali è di qualità terrificante (in primis la "dinamicità" degli alieni e in secundis la fine del protagonista); 2) I movimenti da scimmia ubriaca del protagonista quando è posseduto; 3) Uno dei personaggi di contorno più inguardabili della storia del cinema (il bulletto idiota che sembra Eugene Levy giovane, con look ultranerd e movenze alla Celentano vecchia maniera); La singolarità della super-arma laser, in grado di distruggere auto ed elicotteri da buona distanza e di scalfire appena un flipper e un uomo da pochi centimetri. Consigliato a chiunque voglia divertirsi senza troppi pensieri per circa 75 minuti.
     
    .
36 replies since 17/8/2004, 17:32   1059 views
  Share  
.