BLOOD FREAK l'uomo gallina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Questo č uno di quei film girati nella miseria pių totale di mezzi.
    Io l'ho trovato in inglese,ma un mio amico dice che ne esiste una versione con sottotitoli in italiano.


    "Trama":

    Un tizio girovagando con la sua moto,vede una hippy con l'auto in panne ai lati della strada.Decide di darle un passaggio e poi la porta a casa sua dove vive con una sorella.Questa hippy č completamente fuori di testa,ma un bel giorno decide di cambiare,cosi in cerca di lavoro si ritrova in una fattoria.Nella fattoria vive un agricoltore ancora pių folle di questa hippy.Infatti l'uomo fa degli strani esperimenti con il cibo,a causa dei quali si trasforma in un uomo-gallina.Questa č la trama del film,un pretesto per dare vita a numerose scene di squartamenti,amputazioni e atrocitā varie.La trasformazione da uomo a uomo-gallina consiste solamente in una ridicola,sciatta,artigianale e deprimente maschera da carnevale con un becco enorme e 2 palle che vorrebbero sembrare occhi.

    Un breve filmato:

    http://it.youtube.com/watch?v=bw9ReA5H7ZY
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Sembra ottimo!
     
    .
  3. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    ohoh quoto sembrerebbe essere un filmbrutto spettacolare!!!!! cercatelo e recensitelo!!! :P :D
     
    .
  4. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune esaltanti immagini dal film dell'uomo tacchino!
    image
    image
    image
    Dalle scene che ho potuto visionare sembra si tratti di un tacchino incline al vampirismo!

    :blink:
     
    .
  5. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Questo film deve essere un capolavoro horror trash!!!
    Ben 4 zombie su 5 direi !! Ahahaha!!! :D :lol:
     
    .
  6. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Pazzesco...guardate che maschera...non so se ridere o piangere diomio...
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Lo scaricamento dal muletto č a buon punto!
     
    .
  8. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Uahahh sarā una vera sofferenza la visione di questo pessimo film
     
    .
  9. Mboma Gė
     
    .

    User deleted


    Sono all'85% :D :D :D ...peccato sia nell'odiosissima lingua francese...(vabbč, l'uomo gallina deve essere guardato in gallico...)
     
    .
  10. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ahah non importa la lingua,tanto questa schifezza non ha una logica.basta solo guardare e ridere,o piangere,dipende dai casi.
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    mi ricorda molto la croce dalle sette pietre....anche li la trasformazione in "demone" o "uomo lupo" o qualsiasi cosa fosse era fatta con una ridicola maschera di carnevale
     
    .
  12. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 21/8/2007, 03:06)
    mi ricorda molto la croce dalle sette pietre....anche li la trasformazione in "demone" o "uomo lupo" o qualsiasi cosa fosse era fatta con una ridicola maschera di carnevale

    ...di solito una maschera da carnevale capisci cosa rappresenta,ma quella della croce delle sette pietre era veramente pietosa,un pezzo di plastica con attaccato un paruccone.Sembra quasi che l'abbia costruita un ubriacone.
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    UGH...download completato...ovviamente č in francese anche il mio...
     
    .
  14. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ovviamente non tutti usano emule
     
    .
  15. Mboma Gė
     
    .

    User deleted


    Domani mi appresto alla visione totale...oggi ho solo visto qualche AGGHIACCIANTE anteprima...
     
    .
26 replies since 13/8/2007, 23:31   2024 views
  Share  
.