Frankenstein contro i mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. El Sadistico
     
    .

    User deleted


    Mi sa tanto che i Giapponesi sono i re del film brutto...Fantastica la scena della distruzione della strada: Micro Machine a manetta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Ottimo come sempre, shambler!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=247

    aggiungo solo che il retro della copertina postdatava il film di 13 anni! Più mendace di così!
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 2/3/2009, 22:32)
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=247

    aggiungo solo che il retro della copertina postdatava il film di 13 anni! Più mendace di così!

    E ci sono cascato in pieno, insieme ad altri sfortunati in buona fede che si aspettavano una trashata anni '80.

    Ormai è tardi e ci siamo dovuti sorbire una vhs che oltre ad esser mendace nella copertina era pure lesionata nel nastro, per tutta la sua durata sembrava di avere davanti alla tv uno sparaneve. Più autopunizione di così! ;)

    Però dopo la scoperta della vera data di uscita lo rivaluto sicuramente in positivo.

    Il genere è quello degli horror alla Roger Corman con un bravo Peter Cushing (da lì a poco avrebbe partecipato a Guerre Stellari nella parte di Gran Moff Tarkin), gran faccia spesso presente in questa tipologia horror.

    Questo filone comunque in quel periodo stava ormai già decadendo... Pensare che erano già usciti Rosemary's Baby e L'esorcista. Tutt'altra storia...

    Edited by Alex77 - 2/3/2009, 23:18
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Peter Cushing, quello della Hammer che poi è andato a fare il comandante della Morte Nera in Guerre Stellari! grandissimo uomo
    Web
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 2/3/2009, 23:14)
    Peter Cushing, quello della Hammer che poi è andato a fare il comandante della Morte Nera in Guerre Stellari! grandissimo uomo

    Proprio lui! :)

    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si, loro si trovavavno a cena ogni tanto insieme: lui insieme a Christopher Lee e Vincent Price.
    Una volta, verso la metà degli anni 70, Cushing disse a Price che un nuovo regista, un ragazzino californiano esordiente ma finanziato da una grossa major, lo aveva chiamato in America a fare uno strano film di fantascenza. Disse a Price che aveva letto la sceneggiatura e che lui doveva fare il Gran Moff Tarkin. Allora Price gli chiese: "Cos'è un Gran Moff?" e Cushing: " Non ne ho la minima idea"
    Erano molto amici e spessissimo si scambiavano ruoli, tra cattivo e buono, nei film della Hammer
    Dio mio , che tempi!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    questo film tuttosommato non e' male, a volte la noia si fa sentire, e il titolo e' ingannevole, pero ha qualcosa che mi ha affascinato, sara che mi piaciono molto questi film con price, lee, e company he he
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Tali pellicole anni '70 racchiudono sempre qualcosa di particolare al loro interno.
    già il titolo è tutto un programma, magari noiosissimo, ma un programma.
    (Io lo devo vedere, magari fa vomitare ilo cervello...)
    Questa sera vedrò Marchiño, mi farò consigliare più o meno la visione.

    Ciao!
     
    .
9 replies since 8/8/2007, 14:20   189 views
  Share  
.