Riti, magie nere e segrete orge nel trecento...

Italia 1973

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 10/5/2009, 21:33)
    Certi della benedizione de Ilpiero e del Circolo tutto pubblichiamo la recensione che apre il topic:

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=256

    Questo film in certi punti fa davvero male al cervello: l'uso privo di qualsiasi maestria dell'inserimento ossessivo di rapidi inserti flashback può provocare mal di testa ed attacchi epilettici!
    Ovviamente consigliato ad un pubblico maschile!

    Benedizione plenaria concessa, ovviamente ^_^ .

    Ciao!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 11/5/2009, 19:41)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 10/5/2009, 21:33)
    Certi della benedizione de Ilpiero e del Circolo tutto pubblichiamo la recensione che apre il topic:

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=256

    Questo film in certi punti fa davvero male al cervello: l'uso privo di qualsiasi maestria dell'inserimento ossessivo di rapidi inserti flashback può provocare mal di testa ed attacchi epilettici!
    Ovviamente consigliato ad un pubblico maschile!

    Benedizione plenaria concessa, ovviamente ^_^ .

    Ciao!

    Grazie! Anche dell'ottima recensione ovviamente!
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo di citare la musica totalmente fuori contesto, in alcune parti c'è la fusion! Sempre più psichedelico questo film!
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    visto questo pomeriggio assieme ad un amico (che credo mi toglierà il saluto). bello punitivo, tette, un po' di ascelle pelose, dialoghi fuori luogo, macchiette mal riuscite, ma soprattutto... il regista dove voleva andare a parare? :lol:
     
    .
  5. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Quando uno gira un film del genere non si pone obiettivi...fa quello che gli passa per la testa in quel momento e basta.Non mi spiego altrimenti l'illogicità di questa sozzura.
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 28/6/2009, 20:14)
    Quando uno gira un film del genere non si pone obiettivi...fa quello che gli passa per la testa in quel momento e basta.Non mi spiego altrimenti l'illogicità di questa sozzura.

    sì certo, però il punto è proprio questo: davvero gli passavano quelle cose per la testa? :lol:
     
    .
  7. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 28/6/2009, 20:27)
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 28/6/2009, 20:14)
    Quando uno gira un film del genere non si pone obiettivi...fa quello che gli passa per la testa in quel momento e basta.Non mi spiego altrimenti l'illogicità di questa sozzura.

    sì certo, però il punto è proprio questo: davvero gli passavano quelle cose per la testa? :lol:

    questo è un dilemma.Io credo solo che quando una persona è afflitta da gravi problemi mentali (Polselli è un caso evidente di schizofrenia) è in grado di partorire cose che l'umana comprensione non riuscirà mai a concepire.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    13,392

    Status
    OFFLINE
    Lo DEVO vedere.
     
    .
  9. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    visto stasera per la serata filmbrutti. Un'esperienza agghiacciante, mai visto nulla di simile!! Dopo la visione non ci siamo guardati in faccia per quasi un'ora, eppure siamo gente allenata e rodata! straniante e disturbante, scritto e girato sotto l'effetto di roba lisergica, non si capisce quasi mai nulla, inquadrature a caso, situazioni a caso, momenti di commedia che non c'entrano un cazzo...
    Sul serio è qualcosa di incredibile!! Anche se siete degli appassionati/esperti come noi, resterete basiti!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Mi ricordavo di aver scritto qualcosa a riguardo:

    riti magie nere e segrete orge nel trecento

    son rimasto sconvolto <_<
    più che un'autopunizione è un'auto-mazzata!
    Veramente recitato in maniera atroce, anche se tutta quella gnocca... ;)
    Peraltro è lunghissimo, son 100 (!!!) minuti!
    Diverse scene son geniali e non c'azzeccano l'una con l'altra :D.
    Poi i personaggi... geniale quando poi
    quello si dissolve al grido di MOSTRO! :D
    .
    E poi i vestiti, i doppi-sensi, la tizia assetata di sesso
    geniale la battuta finale "finisco sempre su qualcosa di duro" :D
    .
    Questo mi sa che è davvero oltre la croce dalle sette pietre come trash...

    (lo scrissi a gennaio 2008)
    Contacts
     
    .
  11. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    anche il filmbruttaro più navigato può cedere davanti tale abominio!!
    Noi lo vedemmo tutto, all'inizio ridevamo ignari, poi il continuo nonsense diventa pesantissimo e più che annoiare (cosa che accade spesso per questo genere di pellicole) ti mette ansia e spossatezza.
    E' una brutta esperienza cinematografica, nonostante, come ha detto il buon Fabiaccio, talvolta Polselli abbia delle ottime intuizioni visive.

    "La croce dalle sette pietre" invece, per quanto mi riguarda, è un gioiello di comicità involontaria che il mondo ci invidia :D
     
    .
25 replies since 27/7/2007, 20:32   888 views
  Share  
.