Ninja Thunderbolt

Godfrey Ho centra il suo capolavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Superlativo!

    Non ci sono parole per descrivere questa esilarante pellicola... il genio di Ho è insuperabile e questa volta l'espediente del doppio film viene gestito in maniera superba. Non perdete la recensione... ma vi consiglio grandemente di noleggiarvelo per farvi delle grassissime risate...

    Vedrete un gruppo di ninja su pattini a rotelle lanciarsi in evoluzioni circensi per raggiungere una macchinina Sulki 50 cc per tirargli delle bastonate sulla carrozzeria, il mitico Richard Harrison impegnato in mosse di potere ninjà patetiche e libidinosissime scene hard.

    Se non rammentate chi sia Richard Harrison leggete questo articolo, scoprirete gli arcani nascosti dietro questo ed altri nove film diversi girati dall'attore statunitense per il regista cinese senza scrupoli Godfrey Ho.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Godfrey Ho non finirà mai di stupirci!!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ho ci stupisce sopratutto nell'interminabile scena hard dove le provocanti visioni di tette e vulve cinesi vengono irrimediabilmente sciupate dall'inquadratura sul pisello moscio dell'attore orientale (debitamente sedato con del bromuro).

    Senza prezzo il gesto di Harrison per concentrare il potere Ninjà (non scordate l'accento) e cambiarsi d'abito istantaneamente: Richard unisce le mani con evidente sforzo mentale, poi ruota i palmi ed infine scaglia la mano aperta come a voler rompere un'immaginaria tavoletta... la stanza si riempie di fumo ed eccolo trasformato in un ninjà nero! Puerile!!!
     
    .
  4. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    :ph34r: bene!! finalmente si è scoperto il reale senso del film ninjà!!!...vi getto così gratis questa estrema perla che rivoluzionerà la vostra vita e le vostre abitudini d'accoppiamento, soprattutto se fallimentari di base ....
    A- portate qualsiasi fanciulla (anche bellissimamente inarrivabbile) nella vostra magione con le solite patetiche scuse..
    B- inserite in scioltezza nel videorecorder preistorico la vhs di "ninja thunderbolt"
    C- accasciatevi trichecamente al fianco della fanciulla e attendete
    D- dopo MASSIMO 15 minuti, ma proprio al MASSIMO, ella, purchè voi tronchiate la visione di "ninja thunderbolt", si concederà a voi immantinentemente subito!! tutto purchè spegniate "ninja thunderbolt"!!!!

    il potenziale di riuscita di questa manovra (SPERIMENTATA!!!!) è quasi pari al 100%..diciamo che più sicuro di questo ce sta solo la'mmorte!!
    non è ancora dato sapere se la fanciulla conceda le sue grazie perchè
    A- questa agonia abbia una fine subitanea
    B- per il sopravvenuto senso di sopravvivenza e autoconservazione
    C- come istintiva reazione all'ormai imperante senso di disorientamento, ansia, panico, paranoia e stato confusionale
    D- per rendervi grazia del gesto salvifico

    ..in ogni caso....FUNZIONA!!!!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    le perle di questo film sono:

    -l'inseguimentoi dei ninja con i pattini dietro l'apetta di honk kong.

    -l'inseguimento delle due macchine.soprattutto il pezzo in cui una finisce sopra l'altra.

    -il pezzo degli sci.

    -il nero che caccia dalla bocca talmente tanta roba,che non si sa come faceva a tenerla in bocca.

    -la divisione "crimini gravi"

    -l'ufficio del boss,dove tutti si mettono a fare a mazzate a colpi di arti marziali.alla fine il boss se ne rende conto e dice "ma insomma basta!questo è il mio ufficio!"

    -il protagonista che per salutare la sua ragazza dopo tanto che non la vedeva si mette in faccia una mAschera orribile e gli fa prendere un colpo.

    CMQ FANTASTICO IL COMBATTIMENTO NEL GRANAIO FINALE!!!!!!!!!! :) IL MIGLIORE IN ASSOLUTO DELLA FILMOGRAFIA NINJA :)
     
    .
  6. Finality
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma deissento il miglior film ninja è quello con i ninja vestiti alla turca con le scimmitare.

    Però c'ha musiche belle questo thunderbolt.

    https://www.youtube.com/watch?v=s3DqJRuABJ4&feature=related
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 9/9/2009, 00:03)
    Mi dispiace ma deissento il miglior film ninja è quello con i ninja vestiti alla turca con le scimmitare.

    Però c'ha musiche belle questo thunderbolt.

    https://www.youtube.com/watch?v=s3DqJRuABJ4&feature=related

    verissimo! la musica fa impazzire! :)

    si,sinceramente non so quale sia il migliore della filmografia ninja,io dicevo che il combattimento finale(non quello tra i ninja,ma quello tra il protagonista e la ragazza,contro il cattivo alla fine)è il migliore della filmografia ninja.
    certamente poi davvero ce ne sono davvero tantissimi notevoli:ninja il guerriero e ninja scontro finale sono tra i miei preferiti,insieme a questo.
    come si chiamava quello che dici tu finality? non me lo ricordo.
     
    .
  8. Finality
     
    .

    User deleted


    Non lo so, diciamocelo con Godfrey è difficile riconoscere i singoli film, è quello a 5:19 e 0.54


    6:10 /6:12 epico

    https://www.youtube.com/watch?v=R01YZ8SFGDI
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma esiste una distribuzione italiana del film? Io ho trovato solo la distribuzione inglese.
    Grazie mille!
    Saluti
    Web
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hywel @ 16/1/2011, 11:19) 
    Scusate, ma esiste una distribuzione italiana del film? Io ho trovato solo la distribuzione inglese.
    Grazie mille!
    Saluti

    Io ricordo di averlo visto in qualche cestone da ipermercato, ma non so se sia una risposta centrata sulla tua domanda, per quanto ne so poteva essere un DVD raccattato di straforo
     
    .
  11. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo che la gente ritiri fuori post del 2004!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho creato i sottotitoli italiani di Ninja thunderbolt; sono disponibili qui.
    Saluti
    Web
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    E' bellissimo che la gente ritiri fuori post del 2004!


    Alla grande!
    Ritrovare i nostri amici su titoli del genere è uno spettacolo!

    HANGING GARDEN.
     
    .
12 replies since 18/8/2004, 23:47   1023 views
  Share  
.