L'UOMO PUMA

Donald Pleasence è una garanzia, come al solito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Dopo tanti tempo anche FilmBrutti può offrire la sua versione dei fatti!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=218
     
    .
  2. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    trailer

    visto questo grazie al progetto delrium l'ho messo subito in download...troppo bellooooooooooooo :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Grandi! :D
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Ahahaah mitico, li per li pensavo si trattasse di quello italiano! Eheheh ma non c'era il mitico Donald in quello...
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomocaverna @ 30/8/2008, 04:47)
    Ahahaah mitico, li per li pensavo si trattasse di quello italiano! Eheheh ma non c'era il mitico Donald in quello...

    Non ho mica capito, esiste un altro film che si chiama l'uomo puma?
     
    .
  6. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Questo film è fantastico e si trova completo sul tubo!!!!
    Mio Dio la scena del volo è meravigliosa!!! E che tema portante la colonna sonora!!!
    Poi i poteri delll'Uomo Puma! Tipicamente felini!
    Super artigli, agiltà(si insomma cade senza schiantarsi) , vista notturna, fingersi morto (questo l'ha rubato all uomo-opossum), volo (?), teletrasporto (??????) , MA CHE CAZZO DI PUMA GIRANO IN SUDAMERICA????
     
    .
  7. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserSose @ 13/3/2013, 08:10) 
    Questo film è fantastico e si trova completo sul tubo!!!!
    Mio Dio la scena del volo è meravigliosa!!! E che tema portante la colonna sonora!!!

    Rivaleggia con il Superman di Jonh Williams. :lol:

    "Pu. . ma Man. . he flies like a mor-on." "Pu. . ma Man. . when will he find love." "Dick's. . Red Owl. . selection and service." "Snyder Drug. . we're busting up prices." When. . you want. . the flavor of ba-con in a dip." "The fat-free yogurt that's not short on fla-vor." "Burn an old man, singe all his flesh off." "Now they're going to boff in the air." "Glory to our space gods in the highest." "And glory to the "Thepumaman." "And glory to the goofy Aztec Mask
     
    .
  8. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mio Dio la scena del volo è meravigliosa!!! E che tema portante la colonna sonora!!!

    Io a vedere quella scena (e a sentire la colonna sonora) per la prima volta, inizialmente sono rimasto sotto schock, poi sono partite le risate, che a momenti ci rimanevo. Bisogna essere dei geni del masochismo per partorire una roba del genere (sapendo che tutti ti rideranno dietro a vita, per aver osato tanto) XD

    La colonna sonora poi mi dà tanto di soap opera americana anni 80 :D
     
    .
  9. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ok, ho appena finito di vederlo, che dire :
    le scene del volo, la colonna sonora, i dialoghi e la maschera, tutti belli, ma io ho riso da solo come uno scemo per una scena in particolare ovvero


    l'inseguimento in volo fino all'elicottero, e il combattimento a spintoni con quest'ultimo
     
    .
  10. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    Ecco la versione MST3K.

    Video
     
    .
  11. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito parlare di Mst3k. sembrano proprio divertenti.
     
    .
  12. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Ma lo sapevate, gente, che hanno fatto anche una serie di action figures ispirate a questo film? Credo siano ormai completamente introvabili (su Ebay non ce n'è traccia) e, se si trovassero, sarebbero sicuramente costosissime. Secondo me un collezionista/filmbruttaro sarebbe capace di non mangiare per un anno pur di acquistarle XD


    Ecco a voi un'immagine di queste sacre reliquie:

    group

    Edited by Sin Fabiaccio - 19/3/2013, 12:23
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ho ripulito parte degli interventi.
    Comunque se volete parlare di Yotobi c'è il thread apposito ;) questo è de l'uomo puma.
    Contacts
     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Che sublime schifezza! Penso che non si possa definire diversamente questa fantastica pellicola (che ho finalmente potuto gustare). Indimenticabili le sequenze in cui vola (più che volteggiare in aria sembra che faccia il ballo di San Vito) e le falsissime scazzottate... per non parlare poi della tremenda musichetta (più da film d'animazione che da opera d'avventura) che accompagna l'intera storia. Ineguagliabile anche Donald Pleasence, con la sua assurda tecnica di condizionamento cerebrale. Da tramandare ai posteri.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mi sa che c'è intero su youtube, girellavo oggi e mi ci sono imbattuto...
     
    .
30 replies since 18/7/2007, 16:31   1281 views
  Share  
.