parliamo di videorecensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    le videorecensioni fanno cagarissimo, generalmente le fa uno sfigato (probabilmente con brufoli e occhiali) che ha appena scoperto qualche classicone tipo la croce dalle sette pietre e pensa di aver scovato non so cosa.
    poi le fa gente che non ha la minima idea di cosa sta parlando, facile blastare vito colomba senza ragionare sulla montagna di difficolta´ che ha dovuto superare.

    ma soprattutto, ed e´ la cosa che mi da piu´ fastidio di questa roba qui´, e´ che gli youtuber sono TUTTI BRUTTI. ma cosa ti porta a far vedere a tutti il tuo brutto muso? mah
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    vabbè dai, se sono brutti non sarà colpa loro :lol: :disperato:

    semmai, parlando seriamente (più o meno) io trovo che alcuni nelle videorecensioni si prendano troppo sul serio, arrivando a farl durare non dico come il film che vanno a recensire, ma quasi. a me piacerebbe vedere un riassunto, di 7 o 8 minuti, in cui il recensore non svela troppo sulla trama, specie il finale, ma mi fa capire cosa funziona e cosa no, qualche aneddoto ma niente di pretenzioso. se vedo una videorecdensione di mezz'ora, è difficilissimo, quasi impossibile che mi venga voglia di vederla.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Anche i comici in genere sono tutti brutti

    E infatti guardo video di youtubers quando sono montati bene, difficilmente quando c'è gente che parla mezzora

    Anche perchè poi in genere non sono dei fenomeni

    Ti dirò di più: ho beccato un canale una volta di un tipo che faceva recensioni di scene sexy.

    In quel caso si che ci sta un bel: ma perchè cazzo devo vedere te?

    Cioè tu cerchi una scena sexy, probabilmente per farti le pippe, e te la trovi commentata e intervallata da sto tizio. Ma che cazzo di roba è? XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (-El Diablo @ 20/1/2017, 18:34) 
    Cioè tu cerchi una scena sexy, probabilmente per farti le pippe, e te la trovi commentata e intervallata da sto tizio. Ma che cazzo di roba è? XD

    calo del desiderio assicurato!! :shakma:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    aha! esattissimo tutto!
    pazzesco sapere che c'è chi si è spinto a faceva le videorecensioni delle scene sexy. cioè prima ti fa vedere le tette di carmen russo (grandissima la sua interpretazione in patrick vive ancora) e poi SBEM esce il faccione di uno youtuber BRUTTO e COI BRUFOLI (e forse gli occhiali, madò!)

    spero che arrivi qualcuno a difendere a spada tratta le videorecensioni, così tanto per far tornare il forum ai fasti del 2005 (che era un po' il periodo d'oro dei forum)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Secondo me ti sei fissato con la bruttezza che è soggettiva. Come ho detto prima, anche i comici sono tutti brutti :D

    Il problema è: sai intrattenere?

    Comunque io non seguo i recensori di film in generale, anzi i recensori e basta (ci sono quelli di manga, quelli di videogiochi ecc..)

    Le recensioni le preferisco scritte :D

    Poi magari sono anche simpatiche, ma non c'hai sempre il tempo per guardare video chilometrici per ogni cosa che cerchi XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Anche io come El Diablo preferisco imbarcarmi in una lunga lettura che nella visione di un video lunghissimo. Se voglio leggere lo faccio coi miei tempi, i video richiedono di essere seguiti, impegnare anche le orecchie e cercano di interessarti con una serie di strumenti come vocine, tagli, battute... che inevitabilmente mi snervano. Questo in generale, poi se iniziamo a parlare dei personaggi che dovrebbero pure farmi ridere o creare contenuti leggeri allora diventa antipatia vera.
    ContactsWeb
     
    .
6 replies since 20/1/2017, 15:54   69 views
  Share  
.