Patrick vive ancora

quando il J&B la fa da padrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Beh, il comparto femminile è la cosa migliore del film. E per fortuna si spogliano tutte senza reticenze e il regista le riprende senza esitazioni.

    Dei nel ruolo della sua vita. Non credo sia un caso che tale ruolo coincida con l'assoluta immobilità... :lol:
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necro Butcher @ 8/5/2010, 01:14)
    Sul suo sito ci tiene a sottolineare il suo ruolo da "protagonista" in Patrick vive ancora nonostante non fosse nemmeno accreditata. :lol:

    www.andreabelfiore.it/principale.htm

    Addirittura è segnato come "Il ritorno di Patric"! :lol:
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    GRANDE!!! Facciamo ''Il ritorno di Patrick'' con lo stesso cast!!!
     
    .
  4. Necro Butcher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/5/2010, 22:43)
    GRANDE!!! Facciamo ''Il ritorno di Patrick'' con lo stesso cast!!!

    Mi candido come interprete nel ruolo del "Letto con le sbarre" ;) , che era sicuramente più espressivo ed "utile" del personaggio di Gianni Dei.

     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necro Butcher @ 11/5/2010, 00:26)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/5/2010, 22:43)
    GRANDE!!! Facciamo ''Il ritorno di Patrick'' con lo stesso cast!!!

    Mi candido come interprete nel ruolo del "Letto con le sbarre" ;) , che era sicuramente più espressivo ed "utile" del personaggio di Gianni Dei.

    Non preferiresti fare quello che lancia un'altra bottiglia a Patrick guarito con Dei che urla come un macaco infoiato?
    La regia la faccio io! Ma da quale etichetta di whisky mi faccio produrre il film? Sempre dalla J&B?
    Quasi quasi stanotte mi rivedo il film...
     
    .
  6. Necro Butcher
     
    .

    User deleted


    Frank, se fai la regia sono disposto a fare qualsiasi cosa, anche andare all'Alien dove la Belfiore fa la DJ e tentare di rimorchiarla illustrandogli il progetto, cercando nel frattempo di fregarmi qualche bottiglia di J&B :lol:

    http://viviroma.tv/include/phpThumb/phpThu...13642.png&w=263

    Ah, auguri per la visione di stanotte, io ripiego su qualcosa di meno punitivo, tipo "La notte dei demoni" e che le chiappe di Linnea Quigley siano con me!





     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necro Butcher @ 11/5/2010, 01:28)
    Frank, se fai la regia sono disposto a fare qualsiasi cosa, anche andare all'Alien dove la Belfiore fa la DJ e tentare di rimorchiarla illustrandogli il progetto, cercando nel frattempo di fregarmi qualche bottiglia di J&B :lol:

    http://viviroma.tv/include/phpThumb/phpThu...13642.png&w=263

    Ah, auguri per la visione di stanotte, io ripiego su qualcosa di meno punitivo, tipo "La notte dei demoni" e che le chiappe di Linnea Quigley siano con me!

    Eh magari!!! Mi sa che Dei col piffero che torna a fare la cernia coi poteri paranormali...
    Comunque ho ripiegato sul superclassico ''Pierino contro tutti'' visto 30 volte. Insieme a La Dolce Vita e Arancia Meccanica instillò (?) in me il sacro fuoco per la settima arte. Che bei ricordi. Avevo 14 anni.......
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Frank, come te l'aggiusti con l'enigmatico finale del primo film? :D
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Patrick? E chi se lo ricorda, mi sono assopito a metà film!
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    No, no, intendo "Patrick vive ancora"!
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Rivisto dopo un bel pezzo (e nella versione uncut), mi ha lasciato un pizzico d'amaro in bocca... me lo ricordavo più filmbruttesco. Da consigliare solo per le diverse e ottime scene di nudo e per la raccapricciante (in tutti i sensi) uccisione di Mariangela Giordano. P. S. Gli occhi "a uova a tegamino" di Patrick sono bellissimi! :D
     
    .
  12. Necrosadist
     
    .

    User deleted


    Certo che Gianni Dei non riesce ad essere credibile neanche nella parte di una persona in coma...
    Peccato, a me il "vero" Patrick era piaciuto parecchio, questo è veramente imbarazzante :sick:
     
    .
  13. Santo Nelson
     
    .

    User deleted


    La clinica è la stessa villa di Zombi Horror! :woot:
    Ho visto per due sere consecutive due film che condividono la stessa location nonché attrice martirizzata (in due scene memorabili e di culto)!
    Gli attori fanno a gara per regalarci la peggiore interpretazione. Le morti sono assurde e senza senso, roba che resti senza parole e l'unica cosa che ti chiedi è "ma come si fa a morire in questo modo??!?". Tutte le attrici (e dico tutte, inclusa la cavia femminile di Patrick che non fa nulla per tutto il film se non stare buttata su un letto a dormire) si spogliano integralmente senza alcuna remora, anche quando non ce n'è alcuna apparente necessità. Lo spot del J&B è scandaloso e ignobile e, come per i nudi, è una costante di tutto il film. La sceneggiatura è totalmente delirante, le battute insulse si rincorrono incessantemente e restano scolpite nella povera mente del disgraziato spettatore.
    Da notare l'idiozia del primo psicomicidio in piscina, in cui quelli degli effetti speciali ustionano la parte del cadavere che usciva dall'acqua, anziché il contrario! Troppo idioti!
    Credo che le reiterate scene dallo sfondo verde fosforescente e con gli occhioni (fatti da cani) proiettati nella stanza (con annesso sottofondo sonoro lisergico) mi perseguiteranno per gli anni a venire!
    L'unica cosa che si salva del film forse è la colonna sonora, che ricorda molto la brutta copia di quella di certo cinema italiano dei '70.
    In conclusione, da non farselo scappare.
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santo Nelson @ 24/11/2012, 16:05) 
    La clinica è la stessa villa di Zombi Horror! :woot:

    E' una costante delle magnifiche produzioni del mai abbastanza compianto Gabriele Crisanti!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    È chiaro che la bottiglia scagliata dal Ford Transit che manda in coma Patrick non può essere altro che una bottiglia di.. ...J&B!!!
     
    .
59 replies since 7/7/2007, 17:11   1957 views
  Share  
.