Catacombs

da evitare come la peste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io l'ho visto, qualche tempo fa, e forse è stato etichettato come filmbrutto anche troppo in fretta (ma bello bello non è, in ogni caso).

    piu che film brutto lo catalogherei come film inutile, non ricordavo neanche di averlo visto, mi e' tornato in mente leggendo il post!!
     
    .
  2. Terror Mask
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo visto e ci avevo tirato su una minirecensione in un mio vecchio blog ormai defunto.

    Decisamente BBrutto... comunque sia non avevo mica capito che la sorella dell'isterica era Pink...

    Pregevole :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    a me e' piciuto parecchio, ho il dvd e me lo sono visto 3-4 volte... mah! Mi chiedo sempre di piu' che ci sto a fare su sto forum,distruggete tutto il mio amato cinema... :angry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    nessuno distrugge niente, i gusti sono gusti :)
    semmai noi (intendo con "noi" quelli che non lo hanno apprezzato molto) abbiamo motivato la nostra decisione, te dicci cosa ti ha spinto a guardarlo tutte queste volte!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    sara' che mi piacciono molto i film girati in luoghi chiusi, infatti adoro film tipo La casa con la scala nel buio, A l'intereur,Demonia e millemila altri.
    Sopratutto con ambientazioni cavernose o catacombali, un mio film di culto assoluto e' Le porte dell'inferno di lenzi
    Cmq sto film mi ha preso parecchio propio a partire dalle ambientazioni claustrofobiche. Certo, la storia non e' un granche', ma cosa si puo' far succedere una persona sola sperduta nei sotterranei di una citta'? Pero' a suo modo e' un piccolo gioiellino che mi affascina e non mi annoia minimamente. Eppoi il colpo di scena finale e' qualcosa di talmente semplice, ma non scontato, che gli da un tocco di genialita'
    Poi certo, i gusti sono gusti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    l'idea dei film claustrofobici di norma piace anche a me, qua il problema è che la parte horror è troppo banale, e di fatto non vediamo altro che la protagonista che cerca di scappare, sapendo che la meta è a pochi passi (verso l'alto) ma sembra irraggiungibile.
    io poi non ne ho parlato poi così male, se rileggi la pagina indietro :huh: però per me resta un filmetto come tanti, senza brillare.
     
    .
20 replies since 7/7/2007, 13:06   609 views
  Share  
.