Toxic Avenger (1984)

di diritto nella sezione [S]Cult

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Io sostengo FORTEMENTE che Toxic Avenger meriti una recensione di filmbrutti...
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Voglio vederlo assolutamente.
     
    .
  3. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Con una recensione esplicativa secondo me,qua ci può stare

    Edited by Ninja Terminator - 11/4/2005, 17:55
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    A mio parere vale lo stesso discorso per Constantine pur essendo un film totalmente diverso: se recensite Toxic Avenger a quel punto vi toccherà considerare anche tutti gli altri film Troma e sono tantissimi! Tra l'altro questo è uno dei più belli, sarebbe meglio optare per i più brutti come Surf Nazi must die, no?

    Mantenete la vostra linea editoriale coerente, dai!
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    La linea editoriale sarà mantenuta per insindacabile decisione dello staff e per espressa volontà popolare... discussion closed!!! Erano anni che volevo chiudere una discussione su un forum!!! CHE BELLO!!!!
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ho fatto vedere Toxic Avenger al nostro editorialista... ne è rimasto colpito... ma non c'è una sezione su FilmBrutti adatta a film del genere. Occorrerebbe una sezione Cult...
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 16/4/2005, 12:53)
    Ho fatto vedere Toxic Avenger al nostro editorialista... ne è rimasto colpito... ma non c'è una sezione su FilmBrutti adatta a film del genere. Occorrerebbe una sezione Cult...

    Io ritengo che tutti i film Trash volutamente girato secodno questo stile siano una categoria a sè stante,parlo di film come quelli della Troma,Killer condom,attack & revenge of killer tomatoes etc...

    Si potrebbe chiamarlo American Trash...
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    A quel punto poi ci toccherebbe recensire tutti i film trash all'italiana, a partire dal Monnezza di Tomas Millian...no no... sono capolavori del trash ma si va fuori strada
     
    .
  9. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 17/4/2005, 17:56)
    A quel punto poi ci toccherebbe recensire tutti i film trash all'italiana, a partire dal Monnezza di Tomas Millian...no no... sono capolavori del trash ma si va fuori strada

    Vabbè ma quel trash italiano è solo stupido!Mentr i film della serie Toxic avenger sono fatti per essere trash,d'altronde non capirei perchè "Spam il gelato che uccide" sì e "Revenge of kiler tomatoes" no....
     
    .
  10. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Mmmm perchè non li abbiamo visti?

    Vorrei rammentare ancora una volta che le nostre recensioni sono solo quelle di film che abbiamo visto con gravi patimenti... se il presidente ce lo sottoporrà sarà recensito!!!
     
    .
  11. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 17/4/2005, 23:55)
    Mmmm perchè non li abbiamo visti?



    Non ci siamo capiti...non dico perchè non li avete visti,ma dico che dovrebbero essererecensiti...non capisco la "linea editoriale" che dice che Toxic Avenger mkI,II,III,IV appartengono al genere Monnezza mentre sono più simili a "Spam il gelaro che uccide",quindi secondo me starebbero bene su film brutti...
     
    .
  12. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    La linea è imperscrutabile... non lo so... riceviamo tanti consigli... e dobbiamo capire come preservare l'originalità del sito... se FilmBrutti non facesse discutere nessuno verrebbe a vederlo... una cosa del genere
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente è solo vedendolo, il film, che si capisce se recensirlo o no, quindi rispettiamo la decisione del Frusta di non recensire la saga di Toxic Avenger, essendo lui l'unico dello staff ad averlo visto
     
    .
  14. Alex77
     
    .

    User deleted


    Visto che questo periodo sembra molto fertile, per quanto riguarda ricordi di spezzoni dei film... e purtroppo non per i titoli degli stessi, provo anch'io a buttare là un flash brevissimo di moooltissimi anni fa.

    Lo spezzone parlava di un film, sicuramente horror, dove il protagonista viene a contatto con delle sostanze tossiche ammalandosi, ciò gli provocherà una mostruosa mutazione che gli conferirà alcuni poteri. Tutto ciò gli darà la possibiltà di lottare contro delle persone malvage e dei criminali.
    Ricordo solo la scena, durante la trasformazione, in cui l'uomo si trova nella sua vasca da bagno completamente pustoloso, gli cresce un bubbone sul braccio e con un pizzicotto se lo asporta come niente fosse...

    Difficile ma ci provo lo stesso a chiederlo... grazie a chi riuscirà anche solo a sforzarsi di ricordare...
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere toxic avenger?

     
    .
67 replies since 11/4/2005, 01:04   2249 views
  Share  
.